Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne approfitto per avviare l'argomento dato che oggi sono 6 anni che io e il mio amore ci siamo conosciuti
Noi ci siamo conosciuti esattamente 6 anni fa in un pub qui a Parma.
Io ero andata a bere qualcosa con un'amica, Foglio e Iary.
Ci ha poi raggiunto il moroso di questa amica con amici suoi e tra di loro c'era lui.
Lei mi aveva gi? parlato di lui perch? io avevo appena ordinato il Monster e lui ce l'aveva quindi abbiamo scambiato due chiacchiere. Quegli occhietti verdi mi hanno fulminata
Io ero abbastanza insignificante quella sera,jean e maglietta ed era la sera delle selezioni per Miss Italia.
Fatto st? che quando lui ha detto "va beh io vado a casa" io che faccio?
Lo guardo e gli dico "vuoi il mio numero?"
Beh insomma...da li poi non ci siam pi? lasciati
Sar? stata la presenza del Messia che ha santificato la nostra unione
E voi? Come ? iniziata la vostra storia d'amore?
Facevo il cameriere in un un ristorante, durante gli studi.
Una sera arriva lei con una sua amica, mi ? piaciuta dal primo momento (non l'amica ), ho cominciato a fare il simpatico fino ad estorcerle il numero di telefono.
Era il 10 agosto 2005, da allora non ci siamo mai lasciati; stiamo per andare a convivere ed aspettiamo il nostro primo figlio, che arriver? ad ottobre.
Prima o poi ci sposeremo anche
Facevo il cameriere in un un ristorante, durante gli studi.
Una sera arriva lei con una sua amica, mi ? piaciuta dal primo momento (non l'amica ), ho cominciato a fare il simpatico fino ad estorcerle il numero di telefono.
Era il 10 agosto 2005, da allora non ci siamo mai lasciati; stiamo per andare a convivere ed aspettiamo il nostro primo figlio, che arriver? ad ottobre.
Prima o poi ci sposeremo anche
giuro che il prossimo che scrive A NOI di non rompere i maroni e che facciamo gli esibizionisti....lo vado a p?a a casa per il mocassino puzzoso incluso di calzino bianco e glie lo faccio ingoiare
ma pori imbecilli sbavosi che ce stanno
sto passando di palo in frasca
ma chissenefrega
gli argomenti seri non possono esistere
davanti al muro dell'ignoranza
Io e il mio moroso ci siamo conosciuti in pista... Lui girava con i suoi amici, io appena comprata la mia, avevo accompagnato un gruppo di amici approfittandone loro della mia assistenza..... e li... tutto ebbe inizio....... dopo pochissimi mesi, io mi sono trasferita nella sua citt? e abbiamo iniziato la nostra bellissima convivenza.... a gennaio ci siam comprati casa e appena ci riprenderemo economicamente sar? pronta a dirgli SI......
e te lo sei trovata sardo! brava! ti sei trasferita in quel paradiso?
5 settembre 2005, ho iniziato a lavorare nella concessionaria dove lavorava gi? Brand; alla fine di settembre siamo usciti insieme una sera "in amicizia", doveva essere un aperitivo, ? diventato una cena e poi siamo arrivati anche alla colazione il giorno dopo
tutta una scusa per chiedermi gli allestimenti della Punto
Comment