Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coppie : come vi siete conosciuti?
Collapse
X
-
-
Originally posted by psyki View PostNe approfitto per avviare l'argomento dato che oggi sono 6 anni che io e il mio amore ci siamo conosciuti
Noi ci siamo conosciuti esattamente 6 anni fa in un pub qui a Parma.
Io ero andata a bere qualcosa con un'amica, Foglio e Iary.
Ci ha poi raggiunto il moroso di questa amica con amici suoi e tra di loro c'era lui.
Lei mi aveva gi? parlato di lui perch? io avevo appena ordinato il Monster e lui ce l'aveva quindi abbiamo scambiato due chiacchiere. Quegli occhietti verdi mi hanno fulminata
Io ero abbastanza insignificante quella sera,jean e maglietta ed era la sera delle selezioni per Miss Italia.
Fatto st? che quando lui ha detto "va beh io vado a casa" io che faccio?
Lo guardo e gli dico "vuoi il mio numero?"
Beh insomma...da li poi non ci siam pi? lasciati
Sar? stata la presenza del Messia che ha santificato la nostra unione
E voi? Come ? iniziata la vostra storia d'amore?
Una sera arriva lei con una sua amica, mi ? piaciuta dal primo momento (non l'amica ), ho cominciato a fare il simpatico fino ad estorcerle il numero di telefono.
Era il 10 agosto 2005, da allora non ci siamo mai lasciati; stiamo per andare a convivere ed aspettiamo il nostro primo figlio, che arriver? ad ottobre.
Prima o poi ci sposeremo anche
Comment
-
Originally posted by facssss View PostFacevo il cameriere in un un ristorante, durante gli studi.
Una sera arriva lei con una sua amica, mi ? piaciuta dal primo momento (non l'amica ), ho cominciato a fare il simpatico fino ad estorcerle il numero di telefono.
Era il 10 agosto 2005, da allora non ci siamo mai lasciati; stiamo per andare a convivere ed aspettiamo il nostro primo figlio, che arriver? ad ottobre.
Prima o poi ci sposeremo anche
Comment
-
desmo, me sto a mor?
i concorsi del 2007
giuro che il prossimo che scrive A NOI di non rompere i maroni e che facciamo gli esibizionisti....lo vado a p?a a casa per il mocassino puzzoso incluso di calzino bianco e glie lo faccio ingoiare
ma pori imbecilli sbavosi che ce stanno
sto passando di palo in frasca
ma chissenefrega
gli argomenti seri non possono esistere
davanti al muro dell'ignoranza
auhauahuahuahuah
Comment
-
Originally posted by Simy87? View PostIo e il mio moroso ci siamo conosciuti in pista... Lui girava con i suoi amici, io appena comprata la mia, avevo accompagnato un gruppo di amici approfittandone loro della mia assistenza..... e li... tutto ebbe inizio....... dopo pochissimi mesi, io mi sono trasferita nella sua citt? e abbiamo iniziato la nostra bellissima convivenza.... a gennaio ci siam comprati casa e appena ci riprenderemo economicamente sar? pronta a dirgli SI......
e te lo sei trovata sardo! brava! ti sei trasferita in quel paradiso?
Comment
-
-
-
-
Originally posted by LaBabi View Post5 settembre 2005, ho iniziato a lavorare nella concessionaria dove lavorava gi? Brand; alla fine di settembre siamo usciti insieme una sera "in amicizia", doveva essere un aperitivo, ? diventato una cena e poi siamo arrivati anche alla colazione il giorno dopo
Originally posted by Luka79 View Post...........e poi ti sei ritrovata a lavare i piatti, fare il bucato e preparare da mangiare?
Originally posted by Luka79 View Post......azz il Brandy si e' dato da fare
Originally posted by golf2000 View Postalla faccia...e si che non mi sembra sto granche
io sono irresistibile
Comment
X
Comment