girando in rete ho trovato (postati da un ragazzo) questi video che probabilmente qualcuno avr? gi? visto...ma a quando pubblicit? cos? anche nel nostro paese?!?!?! bha!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sicurezza e pubblicit?
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Postgirando in rete ho trovato (postati da un ragazzo) questi video che probabilmente qualcuno avr? gi? visto...ma a quando pubblicit? cos? anche nel nostro paese?!?!?! bha!!!!
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
http://www.youtube.com/watch?v=WAHTQisEl2Q
senza dubbio mi hanno lasciato col fiato sospeso...
ti fanno riflettere...
diciamo che per un breve periodo sarebbero utili per far pensare...
ovvio le pubblicita' dopo un po... abituano...
e magari il fatto di non averle mai viste mihanno particolarmente colpito..
ma soprattutto la prima...
la trovo "geniale"
-
GonGonrdo!!!
ma che mi hai fatto venire in mente...tempo fa in un altro forum qualcuno aveva fatto la tua stessa domanda con gli stessi video, e uno aveva commentato:
"bello spot! all'estero si fanno tanti sacrifici per sensibillizzare alla sicurezza e si investe pure parecchio! pensate a quanto gli ? costato fare questo spot, ripagare i danni alle moto cadute, sistemare gli ostacoli nelle piste pi? famose del mondo...senza considerare i piloti che si sono prestati e che si potevano fare del male seriamente! "
Il discorso era pi? o meno cos?, e vi assicuro che da post seguenti si ? capito che non stava scherzando ma era serissimo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostGonGonrdo!!!
ma che mi hai fatto venire in mente...tempo fa in un altro forum qualcuno aveva fatto la tua stessa domanda con gli stessi video, e uno aveva commentato:
"bello spot! all'estero si fanno tanti sacrifici per sensibillizzare alla sicurezza e si investe pure parecchio! pensate a quanto gli ? costato fare questo spot, ripagare i danni alle moto cadute, sistemare gli ostacoli nelle piste pi? famose del mondo...senza considerare i piloti che si sono prestati e che si potevano fare del male seriamente! "
Il discorso era pi? o meno cos?, e vi assicuro che da post seguenti si ? capito che non stava scherzando ma era serissimo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostGonGonrdo!!!
se lo posti su
ti lamenti delle risposte...
ma soprattutto... che gente e che forum frequenti
ahahhahahahah
Comment
-
Originally posted by jakal View Posthahahaha non ci credo hahahaha
Originally posted by sgamino81 View Postsi va beh ma anche te
se lo posti su
www.marijuana.jam
ti lamenti delle risposte...
ma soprattutto... che gente e che forum frequenti
ahahhahahahah
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostComunque ? solo perch? qui hanno paura di urtare la ns sensibilit?....
Allora ci dan tette e phiga per farci star tranquilli...
no, lamentiamoci per la passerina...
e magari perche non c'e' un videomontaggio del moncicci...
Comment
X
Comment