Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cappelliera: dove l'ho messa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    fossi in te io mi sposerei solo per arrivare in mezzo all'oceano atlantico
    girarti intorno
    cercare tua moglie
    visualizzare l'autogrill di modena

e urlare

KEVINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Ne sarei capace..... per? non griderei, comincerei a ridere, e poi tornato indietro mi sa, che la moglie chiede la separazione con addebito...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      daidegiro in autodemolitori.....
      Mi sa che mi tocca..... intanto ci vorranno 70/80 euro per riparare la bici che ho caricato in auto..... giusto per stare allegri!!!!

Comment

• Font Size
        a me fa ridere tanto no ?............U.U
        Ma se fossi tu quella che viene dimenticata al di qua dell'oceano????

Per me rideresti, altro non c'? da fare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Luned? in pausa pranzo ho caricato la bici da portare dal ciclista......

abbasso i sedili, sgancio la cappelliera l'appoggio nei pressi si un portico e carico la bici....
          Questa sera devo andare a ritirare la bicicletta.... e in auto non vedo la cappeliera, mi chiedo dove l'ho messa?

Il Flash.... l'ho lasciata l?, in mezzo alla strada....

Ci rido sopra, dimentico tutto.....

Forse ? un bene che non mi sposi, altrimenti in viaggio x il mare lascio la moglie in autogrill a Modena....

Ti capisco, e come se ti capisco. Per ricordarmi le cose mi scrivo i biglietti ma mi dimentico dove li metto

Comment

• Font Size
            Ma se fossi tu quella che viene dimenticata al di qua dell'oceano????

Per me rideresti, altro non c'? da fare....

autogrill di modena vediamo...
            vedrei di racimolare una moto
            gi? verso bologna
            e mi farei futa-raticosa-giogo
            una mugellatina...giusto per...
            per poi tornare a piacenza felice

Comment

• Font Size
              Luned? in pausa pranzo ho caricato la bici da portare dal ciclista......

abbasso i sedili, sgancio la cappelliera l'appoggio nei pressi si un portico e carico la bici....
              Questa sera devo andare a ritirare la bicicletta.... e in auto non vedo la cappeliera, mi chiedo dove l'ho messa?

Il Flash.... l'ho lasciata l?, in mezzo alla strada....

Ci rido sopra, dimentico tutto.....

Forse ? un bene che non mi sposi, altrimenti in viaggio x il mare lascio la moglie in autogrill a Modena....

Scusa la mia ignoranza crassa, ma io non so cos'? la cappelliera

O per meglio dire: ne ho un'idea, ma sinceramente io non credo di averne mai possedute una: ? roba che se lasciata in mezzo alla strada spacca qualcosa di chi ci passa sopra ? No perch? allora mi sa che sarebbe stato meglio tornare a toglierla .....

Poca memoria ? Ti scordi la moglie ? In questi giorni ci sono stati dei casi cronaca di gente che si ? dimenticata ..... be', hanno fatto sicuramente di peggio .....

Cmq ne conosco di persone cos? .... un mio amico: ma lui ? patologico, io gielo dico sempre, lui ? frutto di una mutazione genetica, ? l'uomo del futuro, il passato, anche di pochi minuti, lui non sa cosa sia ....

Comment

• Font Size
                autogrill di modena vediamo...
                vedrei di racimolare una moto
                gi? verso bologna
                e mi farei futa-raticosa-giogo
                una mugellatina...giusto per...
                per poi tornare a piacenza felice

sei una donna piena di risorse!!!!! :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Scusa la mia ignoranza crassa, ma io non so cos'? la cappelliera

O per meglio dire: ne ho un'idea, ma sinceramente io non credo di averne mai possedute una: ? roba che se lasciata in mezzo alla strada spacca qualcosa di chi ci passa sopra ? No perch? allora mi sa che sarebbe stato meglio tornare a toglierla .....

Poca memoria ? Ti scordi la moglie ? In questi giorni ci sono stati dei casi cronaca di gente che si ? dimenticata ..... be', hanno fatto sicuramente di peggio .....

Cmq ne conosco di persone cos? .... un mio amico: ma lui ? patologico, io gielo dico sempre, lui ? frutto di una mutazione genetica, ? l'uomo del futuro, il passato, anche di pochi minuti, lui non sa cosa sia ....
                  quando apri il baule di un'auto c'? una cosa rivestita in feltro che si solleva insieme al portellone e quella ? la cappelliera.

un mio ex compagno di universit? stava lasciano in autogrill i compagni di vacanze in camper...... diciamo che ? quasi arrivato alla fine dell'autogrill e ha visto gente che gli correva appresso e si ? fermato!

Comment

X
                  Working...
                  X