Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 17/6/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    illustra questo concetto
    dopo quasi 8 anni di onorata carriera (s? f? p? di) nel mondo delle moto, visto l'aria demmerda che tira nella concessionaria (o meglio dire camera mortuaria visto gli ultimi andazzi) dove lavoro ho ben pensato de cercarme altro.

sono riuscita a trovarlo e non c'entra na sega con quello che ho fatto negli ultimi anni ormai ? un mese che la sera vado a lavorare nel miglior ristorante cinese di milano......:gaen: e da settembre comincio a tutto tondo ergo dovendo dare 1 mese de preavviso manca poco alla consegna della lettera:gaen:

Comment

• Font Size
      ti sei portato avanti giusto un pochettino... "preSidente!" :gaen:
      suona meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by nanorace View Post
        dopo quasi 8 anni di onorata carriera (s? f? p? di) nel mondo delle moto, visto l'aria demmerda che tira nella concessionaria (o meglio dire camera mortuaria visto gli ultimi andazzi) dove lavoro ho ben pensato de cercarme altro.

sono riuscita a trovarlo e non c'entra na sega con quello che ho fatto negli ultimi anni ormai ? un mese che la sera vado a lavorare nel miglior ristorante cinese di milano......:gaen: e da settembre comincio a tutto tondo ergo dovendo dare 1 mese de preavviso manca poco alla consegna della lettera:gaen:
        l'importante ? che ti trovi bene, in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          l'importante ? che ti trovi bene, in bocca al lupo
          diciamo che il nuovo lavoro ?:
          - divertente perch? io tratto con i clienti.....
          - non faccio il lavoro sporco (a meno ch? non ci sia il delirio) per quello ci pensa la manovalanza cines:gaen:
          - ? una nuova ventata che ci voleva per togliere la testa dai miei problemi.

spero un giorno di poter lavorare ancora nel mondo della moto

Comment

• Font Size
            - non faccio il lavoro sporco (a meno ch? non ci sia il delirio) per quello ci pensa la manovalanza cines:gaen:

- Modalit? "seria"

davvero auguroni per il cambio di vita, spero ti vada alla grande

- Modalit? "classica"

procurami il numero di qualche bella cinesina vah

Comment

• Font Size

nel mondo del lavoro si cambia sempre, quindi magari un domani il vento gira ? torni nel mondo delle moto, bisogna sempre cercare stimoli nuovi e non affosarsi nella routine

Comment

• Font Size
                -- Modalit? "classica"

buhahahahaha

Comment

• Font Size
                  - Modalit? "seria"

davvero auguroni per il cambio di vita, spero ti vada alla grande

- Modalit? "classica"

Grazie Cup ......al momento ? pesante tornare a casa dopo le 00.30 e alzarsi alle 7.30 /8.00 ma me servono le sold...

per le cinesine lass? perd?, come dice la mia capa (cinese nata a Milano) i cinesi sono una razza demmerda
                  se possono te inculano a sangue, non dargli l'unghia che se piano tutto er corpo, e poi sono molto razzisti.....se sei l'unico italiano in mezzo a loro non ti calcolano nemmeno. E poi reg? son degli zozzoni mai visti a magn?

Comment

• Font Size
                    Grazie Cup ......al momento ? pesante tornare a casa dopo le 00.30 e alzarsi alle 7.30 /8.00 ma me servono le sold...

per le cinesine lass? perd?, come dice la mia capa (cinese nata a Milano) i cinesi sono una razza demmerda
                    se possono te inculano a sangue, non dargli l'unghia che se piano tutto er corpo, e poi sono molto razzisti.....se sei l'unico italiano in mezzo a loro non ti calcolano nemmeno. E poi reg? son degli zozzoni mai visti a magn?
                    trattasi di trans?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      nel mondo del lavoro si cambia sempre, quindi magari un domani il vento gira ? torni nel mondo delle moto, bisogna sempre cercare stimoli nuovi e non affosarsi nella routine
                      il punto ? che quando il tuo lavoro te piace tanto....ma veramente tanto ti v? tutto bene, perch? alzarse alla mattina non ? un peso.
                      Ma quando cominci ad av? periodi buoi a livello economico sia personale che lavorativo...poi am? quanto vuoi il tuo lavoro ma devi cambi? per forza

Comment

• Font Size
                        trattasi di trans?
                        no nel senso che sono proprio stronz.i

Comment

• Font Size
                          il punto ? che quando il tuo lavoro te piace tanto....ma veramente tanto ti v? tutto bene, perch? alzarse alla mattina non ? un peso.
                          Ma quando cominci ad av? periodi buoi a livello economico sia personale che lavorativo...poi am? quanto vuoi il tuo lavoro ma devi cambi? per forza
                          dei paesi tuoi?

cmq per contro credo che a 30anni non sia facile cambiare, sto vedendo su di me, non riesco a trovare la spinta di cambiar lavoro

Comment

• Font Size
                            dei paesi tuoi?

cmq per contro credo che a 30anni non sia facile cambiare, sto vedendo su di me, non riesco a trovare la spinta di cambiar lavoro
                            Se vuoi ti SPINGO io ecor:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Se vuoi ti SPINGO io ecor:

yeeeeeaaaaaaaaaaa Spingimi tuttA!!!!!!!! :village::village:

Comment

• Font Size
                                dei paesi tuoi?

la dislessia oggi ? mia alleata

guarda io ? da novembre del 2010 che cercavo lavoro, e mi son sentita dire di tutto:
                                - a 30 anni sono vecchia :gaen:
                                - a 30 anni il rischio di una gravidanza ? alta :gaen:
                                - a 30 anni ho troppa esperienza nel mio settore per fare anche un lavoro di minori mansioni :gaen:

insomma come la metti la metti sempre l? la prendi.
                                Fortuna vuole che ho trovato questo posto, i titolari sono amici, dato che ci andavo a mangiare in questo ristorante, e senza manco essere del settore m'hanno preso subito.

Pi? che coraggio a cambiare di st? tempi ci vuole un'immenso culo

Comment

X
                                Working...
                                X