Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vi costa spedire un pacco grandissimo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sia Executive che Bartolini spediscono all'estero.

Attenzione ad SDA: il servizio coster? anche poco ma l'organizzazione ? pessima. Spesso a noi perdono pacchi che vengono alla fine recapitati a qualche giorno di distanza causando per? notevoli disagi!

Comment

• Font Size
      Re: Quanto vi costa spedire un pacco grandissimo?

Originally posted by desmoone
      Top che contiene una carena completa?
      Mi sembra che le poste e i corrieri applichino un limite massimo (come somma delle 3 direzioni) di 150 cm.
      Ora..una carena completa ? mooolto ingrombrante....e con quel limite ci si riesce a mettere solo una pancia.
      Voi che metodo adottate?
      Lo scorso giugno mi hanno chiesto una cifra immensa....quasi quanto una carena usata!!!
      Desmoone.... con SDA te la cavi con 15 euro...

Comment

• Font Size
        ma che io sappia i corrieri vanno a peso per merce voluminosa paghi a metro cubo
        cioe dove lavoravo io una metro cubo te lo facevano pagare come se il pacco pesasse 250 Kg anche se pesava 20 kg

Comment

• Font Size
          io col paccocelere3 delle poste (quelli che arriva in 3 giorni, tracciabile ecc) ci ho spedito una minimoto in contrassegno

era fuori dalle misure (di circa 50cm ) e forse pure di peso :P

eppure arrivato e tutto ok

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chry75
            ma che io sappia i corrieri vanno a peso per merce voluminosa paghi a metro cubo
            cioe dove lavoravo io una metro cubo te lo facevano pagare come se il pacco pesasse 250 Kg anche se pesava 20 kg
            Non tutti i corrieri applicano il peso/volume

Comment

X
            Working...
            X