Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibile mi tocca litigare per un sorpasso
Collapse
X
-
che via? sono curioso.. le mie preferite per litigare sono
1. semaforo di inizio viale monza a sesto.. li se giri a sinistra trovi sempre chi fa il furbo e prova a superarti a destra per poi svoltare anche lui.. risultato.. se prendi il tempo, lui prende il palo
2. la via che taglia il parco nord in direzione bresso dove c'era l'indian.. restringimento della carreggiata con passaggio da due a una corsia... anche li stesso risultato.. il demente che da destra ci prova, si spatassa sui guard rail
3. viale fulvio testi in prossimit? del cavalcaferrovia mi sembra.. ma li ci sono almeno due corsie + quella a destra.. dai sono curioso
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche via? sono curioso.. le mie preferite per litigare sono
1. semaforo di inizio viale monza a sesto.. li se giri a sinistra trovi sempre chi fa il furbo e prova a superarti a destra per poi svoltare anche lui.. risultato.. se prendi il tempo, lui prende il palo
2. la via che taglia il parco nord in direzione bresso dove c'era l'indian.. restringimento della carreggiata con passaggio da due a una corsia... anche li stesso risultato.. il demente che da destra ci prova, si spatassa sui guard rail
3. viale fulvio testi in prossimit? del cavalcaferrovia mi sembra.. ma li ci sono almeno due corsie + quella a destra.. dai sono curioso
Comment
-
Originally posted by jakal View Posthahahah mi sa proprio di si.....cmq quello che ho notato io invece ? che la maggior aggressivit? l'ho riscontrata da parte delle donne al volante...che poi mi chiedo...e se son pazzo e ti seguo e ti gonfio?!?!?!?! bha!!!
mi ricordo una volta stavo facendo la fila per svoltare ad un incrocio, quando arriva una tizia che taglia tutta la fila e mi si mette di traverso per passare prima di me, al che abbassando il finestrino gli ho detto "noi siamo tutti coglioni a fare la fila" lei candida mi rispose " che problemi c'hai....!!!" mentre mi imbruttiva....
il risultato ? stato che ho avuto il mal di fegato tutta la mattina...!!
tra l'altro era una ragazza a modo, molto carina e all'apparenza ben educata, non era di certo una coatta o borgatara...
Comment
-
Viale Giovanni da Cermenate.
Miiiiiiiii adesso ai semafori di Monza c'? un casotto stratosferico visto che stanno facendo dei lavori......se tentano di passarti a destra mi s? che rischiano di salire sul new jersy in cemento!!!!Hihihihihi
Comment
X
Comment