Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile mi tocca litigare per un sorpasso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri la mia ragazza ? arrivata a casa furibonda perch? uno, in scooter, ad ogni semaforo gli faceva gesti strani con la lingua e con le mani....
    ho riso per tutta una sera..

ma che gente ci pu? essere in giro
    ahahaahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      anche io mi incazzo quando davanti rispettano i limiti ci son strade a doppia corsia per ogni senso e limite dei 50 e c'e' gente che va davvero a 50 e non posso memmeno dirgli niente
      Il top ? quando becco la panda 30 con l'anziano di turno, li a volte ho sbroccato facendo cose improponibili, con l'x5 uno lo sorpassai con met? auto in una corsia e mezza nell'altra...

Direte, si tutto nella norma....

peccato che in mezzo al divisorio c'era il marciapiedino alto 30cm...

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        la sua era speriamo che stanotte ti viene un cancro o colpo credo
        la tua ma ti sembra roba da dire? credo
        yes!

oddio, non ? un cancro ma sarebbe l'equivalente di "ti venga un colpo", cmq il mio e il suo pur essendo dell'emiliaromagna entrambi sono totalmente differenti, il mio ? grezzissimo al limiti della decenza, il suo credo di capire che ? piu verso la romagna quindi pi? "comico" e fluido, quasi na cantilena

Comment

• Font Size
          Originally posted by red78 View Post
          Penso che sarebbe stata l'ultima cosa che mi sarebbe passata per la testa urlargli v'ammmazzoo avendo una leva del freno nella mano!!!!!:1:
          Per come mi incazzo in quelle circostanze credo che morderei anche uno squalo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            io una volta son sceso, peccato che erano in 4 ubriachi e con tanto di spranghe (della serie... no no, non sto uscendo per trovar da dire...), inutile dire che son stato decisamente lesto a risalire in macchina e partire a canna, ah, ovviamente anche nel mio caso avevo ragione io ma ti dir? che col senno di poi posso solo che dirmi che ho fatto bene a risalire rapidamente
            Originally posted by syd87 View Post
            una volta tempo fa mi ? successo...il coglione ? uscito tutto sparato dall'auto..non aveva notato che eravamo in 4 ...
            Non e' che vi eravate trovati?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Non e' che vi eravate trovati?
              pensa che la ho letta, e volevo scriverlo, poi ci ho perso mezz'ora a capire come fare il multiquote (si noti che son qui da 7 anni), ? entrato il capo e ho chiuso explorer, d.io dei rimbambiti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ieri la mia ragazza ? arrivata a casa furibonda perch? uno, in scooter, ad ogni semaforo gli faceva gesti strani con la lingua e con le mani....
                ho riso per tutta una sera..

ma che gente ci pu? essere in giro
                ahahaahah
                Questa cosa ? successa anche alla mia compagna (non l'ultima) tanti anni fa

Erano 4 pischelli che rientravano dalla disco (immagino)

Mi si sono affiancati al semaforo e hanno incominciato a leccarsi le labbra e fare gesti

Guidavo io e mi sono accorto della cosa nonostante la mia compagna abbia fatto di tutto per distrarmi

Avevo un golf vecchiotto (avevo da poco deciso di rottamarlo)

Peccato

La loro Clio 16V ERA nuovissima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post

Mi si sono affiancati al semaforo e hanno incominciato a leccarsi le labbra e fare gesti

Guidavo io e mi sono accorto della cosa nonostante la mia compagna abbia fatto di tutto per distrarmi

Peccato

io non ero con lei...
                  una volta ho visto una scena stupenda!

in molti fanno i leoni con le donne

un tipo bestemmiava contro la tipa ad un semaforo...all'altro....all'altro ecc ecc

purtroppo non sapeva che il fidanzato della tipa ? arrivato in colonna con la propria auto.....giusto in tempo per vedere le ultime offese....ops

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post

Peccato

Eh, oggigiorno le macchine invecchiano moooooooooolto in fretta...

Comment

• Font Size
                      Per esperienza personale mi sento di dare un consiglio: lasciate stare! Girate la faccia, ignorate e continuate sulla vostra strada. Non ne vale la pena anche perch? davanti a voi si prospettano 3 scenari:

1 - I galli del pollaio: Scendete, scende lui vi insultate io di qua, io di l?, io ti spacco, io ti scodello e poi finisce ognuno sulla sua macchina e vi rodete il fegato tutto il giorno.
                      2 - Il pollo: scendete e lui, maestro dell'antica arte del ti spacco il culo lo fa veramente e voi vi leccate le ferite per un po' e la vostra autostima resta sul quel pezzettino di asfalto insieme a qualche incisivo.
                      3 - Il pollo 2: ne uscite tronfi e vincitori ma quando vi arriva una denuncia per lesioni gravi, ingiuria e altro di cui non mi ricordo beh siete dei polli uguali!
                      Spennati per di pi?, perch? l'unico modo per uscirne sar? pagare, quanto? ve lo dir? dopo l'udienza

Invece i ciclisti, dopo esser stato simpaticamente mandato a cagare alla mia richiesta di evitare di stare in 20 raggruppati, ho scoperto che lasciando una 15ina di metri tra voi e loro, accelerare, arrivare a pochi metri e tirare di colpo il freno a mano funziona Dovevate vedere con che velocit? si son allineati, manco in full metal jacket erano cos? efficienti!

Giorgio

Comment

• Font Size
                        Comunque ieri era proprio giornata no.....mi s? che avevo problemi ad averi contatti con gli altri......arrivo a PC e vicino alla stazione la strada ? a due corsie m'infilo in quella di destra vuota mentre nell'altra erano incolonnati arrivo vicino alla rotonda e quelli di sinistra si fermano vedo che 4 extra attraversano e freno per farli passare e uno stronzo sghignazzando mi dice qualcosa ridendo con gli altri.......peccato che non avevo il parabufali altrimenti gle lo avrei fatto assaggiare volentieri!!!!!Sar? pure stato uno dei pezzi di merda che mi ha aperto la macchina!!!!!
                        Arrivo a casa posteggio la macchina in cortile al solito posto(davanti a un garage inutilizzato perch? di una signora senza macchina) peccato che mentre mi st? lavando il mongolino del figlio vuole posteggiare la sua macchina davanti al garage......l'ho fatto aspettare 15 minuti.....sono sceso era con mani consorte appoggiato alla macchina ma muto stai!!!!!

Comment

• Font Size
                          Non c'? niente da fare, stiamo entrando nel periodo pre ferie!
                          Nervi a fior di pelle, bava alla bocca e occhio assassino..

Giorgio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stoy View Post
                            Per esperienza personale mi sento di dare un consiglio: lasciate stare! Girate la faccia, ignorate e continuate sulla vostra strada. Non ne vale la pena anche perch? davanti a voi si prospettano 3 scenari:

1 - I galli del pollaio: Scendete, scende lui vi insultate io di qua, io di l?, io ti spacco, io ti scodello e poi finisce ognuno sulla sua macchina e vi rodete il fegato tutto il giorno.
                            2 - Il pollo: scendete e lui, maestro dell'antica arte del ti spacco il culo lo fa veramente e voi vi leccate le ferite per un po' e la vostra autostima resta sul quel pezzettino di asfalto insieme a qualche incisivo.
                            3 - Il pollo 2: ne uscite tronfi e vincitori ma quando vi arriva una denuncia per lesioni gravi, ingiuria e altro di cui non mi ricordo beh siete dei polli uguali!
                            Spennati per di pi?, perch? l'unico modo per uscirne sar? pagare, quanto? ve lo dir? dopo l'udienza

Invece i ciclisti, dopo esser stato simpaticamente mandato a cagare alla mia richiesta di evitare di stare in 20 raggruppati, ho scoperto che lasciando una 15ina di metri tra voi e loro, accelerare, arrivare a pochi metri e tirare di colpo il freno a mano funziona Dovevate vedere con che velocit? si son allineati, manco in full metal jacket erano cos? efficienti!

Giorgio
                            Per i ciclisti in gruppo, mi hanno detto che una cosa che li fa incazzare ? superarli, e poi frenare fino a farli rallentare un bel p?: dicono che li urti parecchio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stoy View Post
                              Non c'? niente da fare, stiamo entrando nel periodo pre ferie!
                              Nervi a fior di pelle, bava alla bocca e occhio assassino..

Giorgio
                              Beh allora mi tranquillizzo domani ? ultimo giorno poi settimana di ferie!!!
                              Speriamo di non fare guai in questo giorno e mezzo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                Per i ciclisti in gruppo, mi hanno detto che una cosa che li fa incazzare ? superarli, e poi frenare fino a farli rallentare un bel p?: dicono che li urti parecchio....
                                Se inchiodi mi s? che sono loro che ti urtano il portellone!!!!!:1:

Comment

X
                                Working...
                                X