Originally posted by Bazy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibile mi tocca litigare per un sorpasso
Collapse
X
-
per quanto possa dare fastidio essere presi a parole e a gestacci da sconosciuti
non ne vale mai la pena lasciarsi andare agli stessi istinti repressi animaleschi
accelerare e passare oltre
se ne guadagna in salute mentale
e fisica
l'inverno scorso
arrivo a una rotonda
mentre mi recavo a lavoro, saran state le 7.30
un suv dentro la rotonda rallenta e mi guarda
e io, sbagliando, gli f? " oh ma che stai a f?? vuoi na foto?levati dai coglioni su da bravo"
vedendomi parlare nella sua direzione chiss? cosa ha pensato..
ha iniziato a gesticolare, inchiodarmi davanti, facendo segno di accostare.
be'
con molta eleganza
l'ho superato
e gli ho fatto lo spelling di S U K A F O R T E
Comment
-
Originally posted by Bazy View Posta me e' successa piu' comica......in autostrada piu' o meno lo stesso voleva passare ma eravamo incolonnati nella corsia di sorpasso e sto' cretino continua a fare i fari allora guardo lo specchietto e tento di fargli presente che non posso scomparire e che comunque avanti c'erano altre auto incolonnate........allora comincia a farmi gesti che mi rompe il c mette la freccia e mi fa' cenno di accostare (dove poi?) etc etc lo mando a cagare e lascio stare.....piu' avanti il traffico va ad elastico e me lo ritrovo giusto a fianco.....tiro giu' il finestrino e lo chiamo x vedere che tipo di problemi ha....questo fischietta fa' finta di non vedermi si gira di qua e di la' e poi........quando riparte la sua colonna ricomincia ad insultarmi hahahahahaha ma si puo'? che leoni ci sono finche' la macchina va'
che genio beduino del male hai incontrato
Comment
-
Hai fatto bene a non scendere visti i tempi che corrono.....dal racconto piu che altro ti invidio l'autocontrollo, io mi incazzo molto piu di quello che mi insulta, perch? la tentazione di scendere e spaccargli il manico del crik nella testa ? molto piu forte del mio autocontrollo.
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostHai fatto bene a non scendere visti i tempi che corrono.....dal racconto piu che altro ti invidio l'autocontrollo, io mi incazzo molto piu di quello che mi insulta, perch? la tentazione di scendere e spaccargli il manico del crik nella testa ? molto piu forte del mio autocontrollo.
e riderci su
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postecco bravo. occorre sublimare! :gaen:
e riderci su
Di solito arrivo a casa incazzato come una bestia
Anche perch? poi in macchina sembro uno sclerato maniaco, essendo perennemente in ritardo il mio percorso cittadino ? come un mini macau, immaginati quando trovo la gente che fa "giustamente" 40 all'ora nei vialoni cosa posso essere in grado di urlare
Quando a ottobre mi son venuti addosso e mi han distrutto l'auto, quello che mi ha tamponato ? venuto a sentire come stavo, alch? gli ho risposto " ti va di culo che non riesco a muovermi "Last edited by speed01; 16-06-11, 12:13.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostA riuscirci
Di solito arrivo a casa incazzato come una bestia
Anche perch? poi in macchina sembro uno sclerato maniaco, essendo perennemente in ritardo il mio percorso cittadino ? come un mini macau, immaginati quando trovo la gente che fa "giustamente" 40 all'ora nei vialoni cosa posso essere in grado di urlare
Quando a ottobre mi son venuti addosso e mi han distrutto l'auto, quello che mi ha tamponato ? venuto a sentire come stavo, alch? gli ho risposto " ti va di culo che non riesco a muovermi "
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostQuando a ottobre mi son venuti addosso e mi han distrutto l'auto, quello che mi ha tamponato ? venuto a sentire come stavo, alch? gli ho risposto " ti va di culo che non riesco a muovermi "
un po' come quando ho giocato a bowling con 3 ciclisti che mi son ritrovata fuori dalla curva in parallelo nella mia corsia
ero a terra con la leva del freno entrata nella mano destra...
un ciclista mi si avvicina, trafelato, " come sta?"
e io
"levati dai coglioni , v'ammazzooooooooooo v'ammazzo tuttiiiii"
poi mi son calmata
U.U
Comment
-
Originally posted by maddalena View Post
un po' come quando ho giocato a bowling con 3 ciclisti che mi son ritrovata fuori dalla curva in parallelo nella mia corsia
e io
poi mi son calmata
U.U
tu mi inquieti
P.s. = io avrei aggiunto "a voi e a tutte le vostre famiglieeeeee!!!"Last edited by Cooper; 16-06-11, 12:20.
Comment
-
-
e io
poi mi son calmata
U.U
io...che pensavo di conoscerti un po'...
io...checccazzo, mi sbagliavo
Comment
-
e io
poi mi son calmata
U.U
Originally posted by Cooper View Post
tu mi inquieti
P.s. = io avrei aggiunto "a voi e a tutte le vostre famiglieeeeee!!!"
Comment
X
Comment