Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile mi tocca litigare per un sorpasso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    a me e' successa piu' comica......in autostrada piu' o meno lo stesso voleva passare ma eravamo incolonnati nella corsia di sorpasso e sto' cretino continua a fare i fari allora guardo lo specchietto e tento di fargli presente che non posso scomparire e che comunque avanti c'erano altre auto incolonnate........allora comincia a farmi gesti che mi rompe il c mette la freccia e mi fa' cenno di accostare (dove poi?) etc etc lo mando a cagare e lascio stare.....piu' avanti il traffico va ad elastico e me lo ritrovo giusto a fianco.....tiro giu' il finestrino e lo chiamo x vedere che tipo di problemi ha....questo fischietta fa' finta di non vedermi si gira di qua e di la' e poi........quando riparte la sua colonna ricomincia ad insultarmi hahahahahaha ma si puo'? che leoni ci sono finche' la macchina va'
    ahahahahahha bellissimaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      per quanto possa dare fastidio essere presi a parole e a gestacci da sconosciuti
      non ne vale mai la pena lasciarsi andare agli stessi istinti repressi animaleschi
      accelerare e passare oltre
      se ne guadagna in salute mentale
      e fisica

l'inverno scorso
      arrivo a una rotonda
      mentre mi recavo a lavoro, saran state le 7.30
      un suv dentro la rotonda rallenta e mi guarda
      e io, sbagliando, gli f? " oh ma che stai a f?? vuoi na foto?levati dai coglioni su da bravo"
      vedendomi parlare nella sua direzione chiss? cosa ha pensato..
      ha iniziato a gesticolare, inchiodarmi davanti, facendo segno di accostare.
      be'
      con molta eleganza
      l'ho superato
      e gli ho fatto lo spelling di S U K A F O R T E

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        a me e' successa piu' comica......in autostrada piu' o meno lo stesso voleva passare ma eravamo incolonnati nella corsia di sorpasso e sto' cretino continua a fare i fari allora guardo lo specchietto e tento di fargli presente che non posso scomparire e che comunque avanti c'erano altre auto incolonnate........allora comincia a farmi gesti che mi rompe il c mette la freccia e mi fa' cenno di accostare (dove poi?) etc etc lo mando a cagare e lascio stare.....piu' avanti il traffico va ad elastico e me lo ritrovo giusto a fianco.....tiro giu' il finestrino e lo chiamo x vedere che tipo di problemi ha....questo fischietta fa' finta di non vedermi si gira di qua e di la' e poi........quando riparte la sua colonna ricomincia ad insultarmi hahahahahaha ma si puo'? che leoni ci sono finche' la macchina va'
        hahahaha
        che genio beduino del male hai incontrato

Comment

• Font Size
          Hai fatto bene a non scendere visti i tempi che corrono.....dal racconto piu che altro ti invidio l'autocontrollo, io mi incazzo molto piu di quello che mi insulta, perch? la tentazione di scendere e spaccargli il manico del crik nella testa ? molto piu forte del mio autocontrollo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post
            hahahaha
            che genio beduino del male hai incontrato
            mi era venuta voglia di aspettarlo fuori dal casello ma poi pensando alla scena mi son messo a ridere e ho tirato dritto x la mia strada....

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Hai fatto bene a non scendere visti i tempi che corrono.....dal racconto piu che altro ti invidio l'autocontrollo, io mi incazzo molto piu di quello che mi insulta, perch? la tentazione di scendere e spaccargli il manico del crik nella testa ? molto piu forte del mio autocontrollo.
              ecco bravo. occorre sublimare! :gaen:
              e riderci su

Comment

• Font Size
                ecco bravo. occorre sublimare! :gaen:
                e riderci su
                A riuscirci
                Di solito arrivo a casa incazzato come una bestia
                Anche perch? poi in macchina sembro uno sclerato maniaco, essendo perennemente in ritardo il mio percorso cittadino ? come un mini macau, immaginati quando trovo la gente che fa "giustamente" 40 all'ora nei vialoni cosa posso essere in grado di urlare

Quando a ottobre mi son venuti addosso e mi han distrutto l'auto, quello che mi ha tamponato ? venuto a sentire come stavo, alch? gli ho risposto " ti va di culo che non riesco a muovermi "
                Last edited by speed01; 16-06-11, 12:13.

Comment

• Font Size
                  A riuscirci
                  Di solito arrivo a casa incazzato come una bestia
                  Anche perch? poi in macchina sembro uno sclerato maniaco, essendo perennemente in ritardo il mio percorso cittadino ? come un mini macau, immaginati quando trovo la gente che fa "giustamente" 40 all'ora nei vialoni cosa posso essere in grado di urlare

Quando a ottobre mi son venuti addosso e mi han distrutto l'auto, quello che mi ha tamponato ? venuto a sentire come stavo, alch? gli ho risposto " ti va di culo che non riesco a muovermi "
                  anche io mi incazzo quando davanti rispettano i limiti ci son strade a doppia corsia per ogni senso e limite dei 50 e c'e' gente che va davvero a 50 e non posso memmeno dirgli niente

Comment

• Font Size

un po' come quando ho giocato a bowling con 3 ciclisti che mi son ritrovata fuori dalla curva in parallelo nella mia corsia
                    ero a terra con la leva del freno entrata nella mano destra...
                    un ciclista mi si avvicina, trafelato, " come sta?"
                    e io
                    "levati dai coglioni , v'ammazzooooooooooo v'ammazzo tuttiiiii"

poi mi son calmata
                    U.U

Comment

• Font Size

un po' come quando ho giocato a bowling con 3 ciclisti che mi son ritrovata fuori dalla curva in parallelo nella mia corsia
                      e io

poi mi son calmata
                      U.U

tu mi inquieti

P.s. = io avrei aggiunto "a voi e a tutte le vostre famiglieeeeee!!!"
                      Last edited by Cooper; 16-06-11, 12:20.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper View Post

tu mi inquieti

naaaa
                        le famiglie no
                        per? volevo i loro scalpi da esporre come trofei sul muro del salone
                        U.U

Comment

• Font Size

e io

poi mi son calmata
                          U.U
                          io...che pensavo fossi una Tonna normale...
                          io...che pensavo di conoscerti un po'...

io...checccazzo, mi sbagliavo

Comment

• Font Size

e io

poi mi son calmata
                            U.U
                            ti capisco.......odio quelli che si mettono a chiacchierare in 3 occupando tutta la corsia......se devi chiacchierare fermati al bar altrimenti in fila e pedalare

Originally posted by Cooper View Post

tu mi inquieti

bhuhuhahahahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by red78 View Post
                              Se invece scendo e ha la pistola diventa un problema enorme.
                              un Ak47 risolve il problema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                io...checccazzo, mi sbagliavo
                                'sta cosa l'? molto giusta

Comment

X
                                Working...
                                X