Non ho parole, ieri sono a Milano st? andando a prendere una mia amica, c'? traffico e ad un certo punto ad un semaforo da 3 corsie(2 per andare dritti e una per svolta a sinistra) diventano due io sono in quella centrale e vado per la mia strada mentre un pirla tenta di sorpassarmi a destra quando a breve la corsia si ristringer? nella mia.
Vado avanti e st? asino mi st? attaccato gesticolando poi mi affianca a sinistra e inizia a insultarmi con dialetto tipico del sud italia, gli faccio capire gentilmente che era lui che voleva sorpassarmi a destra ma niente continua a insultarmi e allora contraccambio e questo mi dice di fermamrmi che mi gonfiava la faccia lo applaudo facendogli notare la grande intelligenza.....intanto conto fino a 3000 pensando che non ne valeva la pena picchiare un cinquantenne e che non si s? mai cosa possa avere in tasca quindi procedo per la mia strada.
Faccio per girare e questo mi si riaffianca e mi dice di fermarmi che mi gonfiava la faccia.....dopo altri nomi a deciso di andarsene.
Mi chiedo ma come fanno a essere in giro questi malati mentali ignoranti!!!!
Che poi se scendo e lo meno vado anche nei guai.
Se invece scendo e ha il coltello diventa un problema.
Se invece scendo e ha la pistola diventa un problema enorme.
Vado avanti e st? asino mi st? attaccato gesticolando poi mi affianca a sinistra e inizia a insultarmi con dialetto tipico del sud italia, gli faccio capire gentilmente che era lui che voleva sorpassarmi a destra ma niente continua a insultarmi e allora contraccambio e questo mi dice di fermamrmi che mi gonfiava la faccia lo applaudo facendogli notare la grande intelligenza.....intanto conto fino a 3000 pensando che non ne valeva la pena picchiare un cinquantenne e che non si s? mai cosa possa avere in tasca quindi procedo per la mia strada.
Faccio per girare e questo mi si riaffianca e mi dice di fermarmi che mi gonfiava la faccia.....dopo altri nomi a deciso di andarsene.
Mi chiedo ma come fanno a essere in giro questi malati mentali ignoranti!!!!
Che poi se scendo e lo meno vado anche nei guai.

Se invece scendo e ha il coltello diventa un problema.
Se invece scendo e ha la pistola diventa un problema enorme.
Comment