Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile mi tocca litigare per un sorpasso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incredibile mi tocca litigare per un sorpasso

Non ho parole, ieri sono a Milano st? andando a prendere una mia amica, c'? traffico e ad un certo punto ad un semaforo da 3 corsie(2 per andare dritti e una per svolta a sinistra) diventano due io sono in quella centrale e vado per la mia strada mentre un pirla tenta di sorpassarmi a destra quando a breve la corsia si ristringer? nella mia.
    Vado avanti e st? asino mi st? attaccato gesticolando poi mi affianca a sinistra e inizia a insultarmi con dialetto tipico del sud italia, gli faccio capire gentilmente che era lui che voleva sorpassarmi a destra ma niente continua a insultarmi e allora contraccambio e questo mi dice di fermamrmi che mi gonfiava la faccia lo applaudo facendogli notare la grande intelligenza.....intanto conto fino a 3000 pensando che non ne valeva la pena picchiare un cinquantenne e che non si s? mai cosa possa avere in tasca quindi procedo per la mia strada.
    Faccio per girare e questo mi si riaffianca e mi dice di fermarmi che mi gonfiava la faccia.....dopo altri nomi a deciso di andarsene.

Mi chiedo ma come fanno a essere in giro questi malati mentali ignoranti!!!!
    Che poi se scendo e lo meno vado anche nei guai.
    Se invece scendo e ha il coltello diventa un problema.
    Se invece scendo e ha la pistola diventa un problema enorme.

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Non ho parole, ieri sono a Milano st? andando a prendere una mia amica, c'? traffico e ad un certo punto ad un semaforo da 3 corsie(2 per andare dritti e una per svolta a sinistra) diventano due io sono in quella centrale e vado per la mia strada mentre un pirla tenta di sorpassarmi a destra quando a breve la corsia si ristringer? nella mia.
    Vado avanti e st? asino mi st? attaccato gesticolando poi mi affianca a sinistra e inizia a insultarmi con dialetto tipico del sud italia, gli faccio capire gentilmente che era lui che voleva sorpassarmi a destra ma niente continua a insultarmi e allora contraccambio e questo mi dice di fermamrmi che mi gonfiava la faccia lo applaudo facendogli notare la grande intelligenza.....intanto conto fino a 3000 pensando che non ne valeva la pena picchiare un cinquantenne e che non si s? mai cosa possa avere in tasca quindi procedo per la mia strada.
    Faccio per girare e questo mi si riaffianca e mi dice di fermarmi che mi gonfiava la faccia.....dopo altri nomi a deciso di andarsene.

hai fatto bene a non fermarti...non si sa mai chi incontri di sti tempi...
    di solito io mando a cagare col gesto classico, se rispondono, mando bacini..la cosa prende quesi sempre in contropiede il coglione di turno che scombussolato se ne va tecnica che a Milano funziona

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      di solito io mando a cagare col gesto classico, se rispondono, mando bacini..la cosa prende quesi sempre in contropiede il coglione di turno che scombussolato se ne va tecnica che a Milano funziona
      tecnica inusuale, ma da provare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by red78 View Post

hai fatto bene a lasciarlo perdere, e fregatene non darli importanza lui si stara ancora mangiando il fegato dall'incazzera...la gente ? stupida...
        se scendevi pu? essere che ne davi come ne prendevi, quindi ai fatto solo bene tanto non risolvevi nulla...
        se ha un coltello bisogna vedere se sa usarlo
        idem per la pistola un conto e tirarla fuori un'altro saperla usare

Comment

• Font Size
          buhahahaha strana tecnica da provare per? se becchi uno :giulius: sei fottuto non te lo stacchi pi?
          Last edited by thor74; 16-06-11, 11:40.

Comment

• Font Size
            io una volta son sceso, peccato che erano in 4 ubriachi e con tanto di spranghe (della serie... no no, non sto uscendo per trovar da dire...), inutile dire che son stato decisamente lesto a risalire in macchina e partire a canna, ah, ovviamente anche nel mio caso avevo ragione io ma ti dir? che col senno di poi posso solo che dirmi che ho fatto bene a risalire rapidamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              tecnica inusuale, ma da provare...
              Originally posted by thor74 View Post
              buhahahaha strana tecnica da provare per? se becchi uno :giulius sei fottuto non te lo stacchi pi?
              funziona, funziona... un bel bacio mandato con la mano...e guardate la reazione del viso..

Comment

• Font Size
                saranno mica tutti finocchi dalle parti di milANO...
                Questa me la segno, potrebbe tornarmi utile!!

Tornando in topic hai fatto bene a lasciarlo perdere, rischi solo di metteri nei guai o peggio finire all'ospedale.

Comment

• Font Size
                  provate a scendere dalla macchina con una mano dietro alla schiena, funziona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    ? terrorismo psicologico...

Comment

• Font Size
                      una volta tempo fa mi ? successo...il coglione ? uscito tutto sparato dall'auto..non aveva notato che eravamo in 4 ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        hai fatto bene a lasciarlo perdere, e fregatene non darli importanza lui si stara ancora mangiando il fegato dall'incazzera...la gente ? stupida...
                        se scendevi pu? essere che ne davi come ne prendevi, quindi ai fatto solo bene tanto non risolvevi nulla...
                        se ha un coltello bisogna vedere se sa usarlo
                        idem per la pistola un conto e tirarla fuori un'altro saperla usare
                        Quando l'ho applaudito dopo avermi detto che mi gonfiava ho visto una vena in fronte gonfiarsi!!!!!
                        O era un cinquantenne molto in forma e molto abituato a far andare le mani o gli saltavo al collo e finch? non mi staccavano lo riempivo di calci in faccia....ma poi avrei avuto problemi con le forze dell'ordine!!!!
                        Ma se lo s? usare cosa faccio?
                        Secondo me gi? che ce l'hai secondo me sai come funziona!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          Avevo pensato a tenere una pistola giocattolo ma se poi lui tira fuori quella vera come la mettiamo?

Comment

• Font Size
                            a me e' successa piu' comica......in autostrada piu' o meno lo stesso voleva passare ma eravamo incolonnati nella corsia di sorpasso e sto' cretino continua a fare i fari allora guardo lo specchietto e tento di fargli presente che non posso scomparire e che comunque avanti c'erano altre auto incolonnate........allora comincia a farmi gesti che mi rompe il c mette la freccia e mi fa' cenno di accostare (dove poi?) etc etc lo mando a cagare e lascio stare.....piu' avanti il traffico va ad elastico e me lo ritrovo giusto a fianco.....tiro giu' il finestrino e lo chiamo x vedere che tipo di problemi ha....questo fischietta fa' finta di non vedermi si gira di qua e di la' e poi........quando riparte la sua colonna ricomincia ad insultarmi hahahahahaha ma si puo'? che leoni ci sono finche' la macchina va'

Comment

• Font Size
                              ma hai fatto benissimo, anzi sei da prendere in esempio io ho un brutto carattere e spesso mi dimentico che la vera forza e' quella di non accettare provocazioni e di preservarsi da brutti incontri.

Comment

X
                              Working...
                              X