Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni online....accidenti che prezzi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no sei tu che te le vai a cercare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      no sei tu che te le vai a cercare
      figurati..il paragone non ci cape....e cmq...il risparmio ottenuto mi porter? a casa una seconda moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Ala...Sgorbion..siete idioti....
        No

Poveri idioti

Comment

• Font Size
          figurati..il paragone non ci cape....e cmq...il risparmio ottenuto mi porter? a casa una seconda moto!
          stessa motivazione di quello con il gpl

Comment

• Font Size
            stessa motivazione di quello con il gpl
            no quello che dici tu in piu' non inquina e puo' girare con i blocchi del traffico :gaen:

Comment

• Font Size
              fatta solo una volta una di queste "assicurazioni"

sono tornato indietro di corsa... veloci a prendere i soldi, ma se hai bisogno di loro ? + facile avere udienza dal papa che da sti XXXXXXXX

io ho genertel sulle 2 auto mie dal 2004 a parte risultare le pi? economiche mai un problema :gaen:

Comment

• Font Size
                barbone... se non puoi permettertela dovevi comprarti uno scooter 50cc

bahahahhah !!!

cmq io ho la milano assicurazioni,pago una stupidata ...c? da dire per? che abbiamo li 5 polizze auto quindi ovviamente il prezzo si abbassa ulteriormente rispetto a quello che ha riportato desmoone...

per rendere l'idea...rca mercedes E270.....600 euro anno ...

ps.quando ho sfasciato la suddetta makkina(con 10k di danni) non abbiamo avuto problemi di sorta con l'assicurazione per farci liquidare...

Comment

• Font Size
                  io ho provato ad utilizzare quixa con consulente personale,mi son trovato benissimo e quando ho sospeso la polizza per la vendita dell'auto,nel giro di una settimana avevo i soldi bonificati sul conto dei mesi che non ho utilizzato.quando ho avuto bisogno ho chiamato la consulente personale che sempre gentilmente mi ha risposto in tempi brevi,o via chat o via telefono.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    io ho provato ad utilizzare quixa con consulente personale,mi son trovato benissimo e quando ho sospeso la polizza per la vendita dell'auto,nel giro di una settimana avevo i soldi bonificati sul conto dei mesi che non ho utilizzato.quando ho avuto bisogno ho chiamato la consulente personale che sempre gentilmente mi ha risposto in tempi brevi,o via chat o via telefono.
                    ? ora di cambiare avatar

Comment

• Font Size
                      la cosa strana delle assicurazioni on line ? che se fai i preventivi oggi...domani...e dopodomani...sempre prezzi diversi saltano fuori

Comment

• Font Size
                        una domanda.
                        ma voi, nella polizza moto, avete pure inserita l'assicurazione "danni al conducente" che ti ripaga se ti fai male quando sei te che provochi l'incidente?

Comment

• Font Size
                          robb? io l?'ho fatta con Sai e ho risparmiato un sacco! veloci e affidabili!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            robb? io l?'ho fatta con Sai e ho risparmiato un sacco! veloci e affidabili!
                            Tu lo sai, io lo so....ma lui non lo sa :gaen:

Comment

• Font Size
                              una domanda.
                              ma voi, nella polizza moto, avete pure inserita l'assicurazione "danni al conducente" che ti ripaga se ti fai male quando sei te che provochi l'incidente?
                              Io ho una infortuni a parte

Comment

• Font Size
                                una domanda.
                                Si + tutela legale + assistenza stradale + furto e incendio.

Comment

X
                                Working...
                                X