no sei tu che te le vai a cercare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazioni online....accidenti che prezzi!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpion View Postfatta solo una volta una di queste "assicurazioni"
sono tornato indietro di corsa... veloci a prendere i soldi, ma se hai bisogno di loro ? + facile avere udienza dal papa che da sti XXXXXXXX
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbarbone... se non puoi permettertela dovevi comprarti uno scooter 50cc
cmq io ho la milano assicurazioni,pago una stupidata ...c? da dire per? che abbiamo li 5 polizze auto quindi ovviamente il prezzo si abbassa ulteriormente rispetto a quello che ha riportato desmoone...
per rendere l'idea...rca mercedes E270.....600 euro anno ...
ps.quando ho sfasciato la suddetta makkina(con 10k di danni) non abbiamo avuto problemi di sorta con l'assicurazione per farci liquidare...
Comment
-
io ho provato ad utilizzare quixa con consulente personale,mi son trovato benissimo e quando ho sospeso la polizza per la vendita dell'auto,nel giro di una settimana avevo i soldi bonificati sul conto dei mesi che non ho utilizzato.quando ho avuto bisogno ho chiamato la consulente personale che sempre gentilmente mi ha risposto in tempi brevi,o via chat o via telefono.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postio ho provato ad utilizzare quixa con consulente personale,mi son trovato benissimo e quando ho sospeso la polizza per la vendita dell'auto,nel giro di una settimana avevo i soldi bonificati sul conto dei mesi che non ho utilizzato.quando ho avuto bisogno ho chiamato la consulente personale che sempre gentilmente mi ha risposto in tempi brevi,o via chat o via telefono.
Comment
-
una domanda.
ma voi, nella polizza moto, avete pure inserita l'assicurazione "danni al conducente" che ti ripaga se ti fai male quando sei te che provochi l'incidente?
Comment
-
X
Comment