Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma questi non sono pi? mocassini.
Questa ? una scarpa.
no sp?
mocassino ? la scarpa senza lacci
che poi sia verde mela, rosella aragosta o nera di pelle non conta
in molti detestano il mocassino appunto perch? la scarpa da uomo "deve avere i lacci"
io non ho scarpe verde mela ecc ma solo mocassini di pelle antracite, uno nero, uno bordeaux, uno marrone...da mettere con l'abito (non riesco a metterli con i jeans)
in molti detestano il mocassino appunto perch? la scarpa da uomo "deve avere i lacci"
io non ho scarpe verde mela ecc ma solo mocassini di pelle antracite, uno nero, uno bordeaux, uno marrone...da mettere con l'abito (non riesco a metterli con i jeans)
ma sempre mocassino resta
Io ho solo scarpe con i lacci.
Ma questo modello non ? male, quello Armani che hai postato prima fa kakare
ma sempre mocassino resta
no aspetta... io ho una scarpa simile a quella che hai postato tu...
il mocassino come quello in prima pagina, o quello rosso postato prima invece mi fa cagare
Ecco qua bermuda "elegante" con mocassino e abbronzatura che quest'anno mi scordo!!!!
(lascia perdere le tende sono in hotel a Miami non a casa mia )
Quoto, molto elegante....poi vabb? stiamo qui a disquisire con mocassini infradito ballerine etc etc.
Se sei un boiller con le gambe faresti schifo pure con un D&G e scarpe Prada
Comment