Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi li indossa? (Mocassini)
Collapse
X
-
Non ho letto tutto..
Comunque li volevo prendere (non della tod's) ma non ho trovato un cavolo di mocassino che mi piacesse o che mi fosse comodo. In tantissimi mi erano larghi. Parlo comunque di mocassini da 50 euro.
L'unico ? tod's, per? spendere 250 (o 280 non ricordo) euro per un mocassino mi gira il culo.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMi hai trasformato in un maniaco
Ieri a fare la speca ho guardato tutti i piedini femminili
Mi hanno colpito mamma e figlia, la prima con delle scarpe sensualissime tanto da far rizz......(censured) ma era bella cicciotta e sulla 50ina.
Mentre la figlia molto carina e minutina (sui 25) aveva delle orrende ciappatte senza tacco
Comment
-
mi spiace ma non ho avuto tempo ieri sera...sono uscito dalla pale alle 0:15.....
vedo di provvedere questa sera
allora
-io non riesco a mettere scarpe senza calze.....il mocassino con i bermuda potrei anche concepirlo (non metterlo) ma senza calze non riuscirei...mi spiace
-io il mocassino lo metto solo con il vestito
le hogan postate (che ho) non centrano nulla con un abito
ribadisco il mio pensiero
con l'abito, il mocassino mi sembra stia molto bene!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSEI TU CHE MI HAI CONTAGIATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi sei O.T. qui si parlava di mocassini da uomo.
(comunque hai notato che differenza di stile tra una scarpa col tacco e quelle insulse pantofole chiuse)
io la mia idea sul mocassino da uomo lo espressa gi? + e + volte:gaen:
e poi io non sono mai O.T
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postmi spiace ma non ho avuto tempo ieri sera...sono uscito dalla pale alle 0:15.....
vedo di provvedere questa sera
allora
-io non riesco a mettere scarpe senza calze.....il mocassino con i bermuda potrei anche concepirlo (non metterlo) ma senza calze non riuscirei...mi spiace
-io il mocassino lo metto solo con il vestito
le hogan postate (che ho) non centrano nulla con un abito
ribadisco il mio pensiero
con l'abito, il mocassino mi sembra stia molto bene!
Comment
-
X
Comment