Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi li indossa? (Mocassini)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanorace View Post
    ma dai ? per ridere bagai, e comunque a parte poche persone che stanno serene anche con i loro kg di troppo, di solito una ragazza non proprio in forma si vergogna anche d'usci de casa figurati se se mette una scarpa che la renderebbe non propriamente consona
    Bah, secondo me il senso di "uniformarsi alla moda" sempre pi? forte sta vincendo a bani basse sul "sentirsi aproprio agio" e sulla "vergogna"
    Poi non tutti/e sono cos? ma io vedo tante ragazze vestite pi? o meno uguale ma con corporature decisamente differenti che non sempre aiutano

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Credimi ci sono, ci sono.
      Avevo una collega cos? sino a qualche mese fa
      Pure le scarpe da ginnastica col tacco aveva.
      altro genere di scarpa che eliminerei dal mercato insieme alle ballerine:gaen:

Un cesso da paura, pareva un scurbat

Ma si credeva ****
      cappottata

Comment

• Font Size
        Originally posted by nanorace View Post
        altro genere di scarpa che eliminerei dal mercato insieme alle ballerine:gaen:

cappottata

In ogni caso la percentuale di ragazze obese ? in netto aumento.
        Poi vengono in palestra il mese di Giugno
        Io le metterei sullo step a Gennaio e le toglierei a Natale

PS: ma non si era cominciato coi mocassini?

Comment

• Font Size
          Un cesso da paura, pareva un scurbat

Ma si credeva ****
          Penso che "han derb? ? stabi?l" perch? ce ne sono tante in giro con tali convinzioni

Beh ma da uan parte ? meglio , almeno vivono bene che ? poi la cosa pi? importante !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            ecco il fatto solo che esordisci dicendo che "appartieni" fa di te una persona molto pi? conformista di quel che non voglia sembrare in piu dici.. possibilmente non di marca, quindi la tua ? una scelta precisa, molto pi?, ad esempio, della mia, che pure sono fashion victim, che ? legata prima di tutto a vestirmi non a casaccio ma con ci? che mi piace davvero, e in seconda battuta orientata al vestirsi bene (da un punto di vista dell'APPARIRE), quindi anche con capi firmati.. lo ammetto candidamente, non mi crea alcun tipo di problema. se vedo due cose belle uguali, preferisco spendere di pi? per quella firmata. perch? ritengo che sia pi? da sfigati una finta cintura di burberry che una vera da 180 euro.

ps zul l'ultima parte non era per te, ti ho solo quotato per quanto riguarda il tuo modo di vestirti che ritengo comunque non troppo diverso, come "filosofia" da quello di chi si veste con capi firmati. non ? una critica eh!!!
            Ma guarda che ? giustissimo quello che dici: quando posso mi batto contro le grandi marche

Anni fa c'era uno spot che sponsorizzava le grandi marche, e il motivo, ovvio, era che c'era e c'? gente come me: ODIO per le firme, che ti fanno buttare i soldi e basta

Se ne potrebbe parlare per ore, ma per me e tanti, ? cos?

Detto questo, io ammiro il vestire di gente che se ne strafrega, come mi piace vedere gente che si veste di stracci colorati, mischiati a casaccio, tu non hai idea

Dai, quello che conta ? altro, apparire ? il non essere, poi ognuno la pensa come vuole

Comment

• Font Size
              beh se andare in montenapoleone a fare spese ? da sfigati, allora io sono sfigato

io odio le interactive!! solo olympia per me siamo comunque malati di H entrambi (e del buon della valle)
              Idem!!

E comunque...tornando ai mocassini.. a me piacciono molto, sono molto fini

Io li ho presi,sempre Tod's, di pitone blu, modello stringato

Comment

• Font Size
                Io mi son preso i sandali antiinfotunistici e per sta estate son a piombo

35€ e se tiro una scarpata a uno almeno non mi si rompe l'unghia dell'alluce (so grossi problemi )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post

oh..... my...... god!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io ho un paio di mocassini, comodissimi
                    pagati zero perch? li ho fregati al vecchio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post

Idem!!

questa ragazza non delude mai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Ma guarda che ? giustissimo quello che dici: quando posso mi batto contro le grandi marche

Anni fa c'era uno spot che sponsorizzava le grandi marche, e il motivo, ovvio, era che c'era e c'? gente come me: ODIO per le firme, che ti fanno buttare i soldi e basta

Detto questo, io ammiro il vestire di gente che se ne strafrega, come mi piace vedere gente che si veste di stracci colorati, mischiati a casaccio, tu non hai idea

Dai, quello che conta ? altro, apparire ? il non essere, poi ognuno la pensa come vuole
                        Assolutamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          oh..... my...... god!!!!!!!!!
                          che ci vuoi fare.. ? sfigata..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post

sono a grandi linee d'accordo che spesso la marca e' solo sinonimo di prezzo ingiustificato ma per certi prodotti "tecnici" tipo qualche paio di scarpe o giacche con materiali speciali la differenza con un prodotto normale c'e'

Comment

• Font Size
                              un sunto di queste ultime pagine, di grazia :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                un sunto di queste ultime pagine, di grazia :gaen:
                                non ? bello cio che ? bello ma ? bello ci? che piace!

e io aggiungerei anche che non ci son piu le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio

Comment

X
                                Working...
                                X