Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi li indossa? (Mocassini)
Collapse
X
-
Originally posted by Zul View PostIo appartengo a quella tipologia di individui che se ne frega assolutamente dell'apparire, e mi metto davvero quello che capita, possibilmente non di marca,
in piu dici.. possibilmente non di marca, quindi la tua ? una scelta precisa, molto pi?, ad esempio, della mia, che pure sono fashion victim, che ? legata prima di tutto a vestirmi non a casaccio ma con ci? che mi piace davvero, e in seconda battuta orientata al vestirsi bene (da un punto di vista dell'APPARIRE), quindi anche con capi firmati.. lo ammetto candidamente, non mi crea alcun tipo di problema. se vedo due cose belle uguali, preferisco spendere di pi? per quella firmata. perch? ritengo che sia pi? da sfigati una finta cintura di burberry che una vera da 180 euro.
ps zul l'ultima parte non era per te, ti ho solo quotato per quanto riguarda il tuo modo di vestirti che ritengo comunque non troppo diverso, come "filosofia" da quello di chi si veste con capi firmati. non ? una critica eh!!!
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postdonna
a dicembre, in canada, nel giorno di inizio saldi in un negozio di scarpe grande come un centro commerciale in italia,
sgomitando e prendendo calci agli stinchi da donnone canadesi
son riuscita a portarmi a casa un paio di scarpe pagandole 10 dollari, semplici, nere, tacco 15.
poi mi son disfatta il ginocchio
ma appena recupero, e metto via le scarpe da ginnastica,
torno sui trampoli :1:
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postdonna
a dicembre, in canada, nel giorno di inizio saldi in un negozio di scarpe grande come un centro commerciale in italia,
sgomitando e prendendo calci agli stinchi da donnone canadesi
son riuscita a portarmi a casa un paio di scarpe pagandole 10 dollari, semplici, nere, tacco 15.
poi mi son disfatta il ginocchio
ma appena recupero, e metto via le scarpe da ginnastica,
torno sui trampoli :1:
mettere il tacco alto ? "simulare" di esser slanciati, stai barando! (poi magari sei una topmodel e io non lo so... ma ti ho solo presa come esempio casuale)
? un po come dire che io mi metto un calzino arrotolato nei pantaloni e giro tutto fiero di "far finta di avere la terza gamba "slanciata"
(a volte mi vengon degli esempio che mi metto paura da solo)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostNon ci siamo capiti
Beh che te devo d?...in effetti mis? che l'ho sparata grossaLast edited by desmoricky; 16-06-11, 09:12.
Comment
-
-
-
Originally posted by ala70 View PostForse un pelo scomode
....ma tanto non si utilizzano per camminare
Giusto ?
nulla di + comodo di una scarpa con il plateau, perch? il una scarpa normale con tacco 10 il piede ? inclinato per quella misura mentre in una scarpa con tacco 13 e plateau magari di 4 il piede ? inclinato per 9 cm e poi quando si cammina non si sentono i sassolini e gli avvallamenti.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postno,
quando scendi dalla macchina per entrare al ristorante
il cavaliere ( non lo psiconano bungabunghese.. ) di turno ti prende direttamente in braccioOriginally posted by nanorace View Postecco che ti smentisco subito,
nulla di + comodo di una scarpa con il plateau, perch? il una scarpa normale con tacco 10 il piede ? inclinato per quella misura mentre in una scarpa con tacco 13 e plateau magari di 4 il piede ? inclinato per 9 cm e poi quando si cammina non si sentono i sassolini e gli avvallamenti.Originally posted by Anima998 View Post
Solo un uomo ha afferrato la battuta :gaen:
Strano eh
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post? un po come dire che io mi metto un calzino arrotolato nei pantaloni e giro tutto fiero di "far finta di avere la terza gamba "slanciata"
(a volte mi vengon degli esempio che mi metto paura da solo)
be se ti depili vorrai simular effettici ottici mica indifferenti
cmq
il bello ? poter avere di tutto per ogni occasione
c'? il tempo per la scarpa da ginnastica
il tempo per le infradito
il tempo per i tacchi
il tempo per i sandali
il tempo per gli anfibi
il tempo per gli stivali
la comodit? e il sentirsi a proprio agio prima di tutto
Comment
X