Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi li indossa? (Mocassini)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    NO ? differente ... devi esseere phyga per poterle portare senza sembrare un cesso
    Quoto il Lele

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Ma quale stupro !!

Non si arriva neanche allo stalking

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        abbi fede che ci son ragazze che all'occhio maschile medio ? indifferente anche se hanno due sportine della coop ai piedi, e di certo non stanno a guardare se ha i tacchi o no, io essendo un po feticista ci guardo spesso ma diciamo che son un feticista di larghe vedute, sopporto certe cose e certe altre no... ad esempio:

Questi NO, sanno di prostituta russa anni 80, troppo da villana, troppo alti

...
        dai Cooper....prostituta un corno......queste con la giusta gamba e la giusta caviglia....fanno un'assettone della....

ps: troppo alti?!?

Comment

• Font Size
          sneaker sneaker sneaker...absolutly

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            a me fanno ribrezzo sia le ballerine che i tacchi......ed anche gli stivali
            dillo che le preferisci nude

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              sneaker sneaker sneaker...absolutly
              for men, yes of course

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Quoto il Lele
                Beh a me pare tanto scontato .... se una ragazza ? gi? "bruttina di suo" ... e si mette le ballerine , sicuramente non ne guadagna .
                Se una ragazza ha una bella persenza unita ad un bel piedino ... io direi che le ballerine le donano anche !

Io sono un maschiaccio rude, ma vedo che diverse ragazze non si sanno proprio vestire

Mai viso le "grassottelle" mettersi vestiti attillati ?
                Mai visto le magrissime mettere vestiti che enfatizzerebbero le curve che non hanno ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  dai Cooper....prostituta un corno......queste con la giusta gamba e la giusta caviglia....fanno un'assettone della....

ps: troppo alti?!?
                  non guardare la forma della parte superiore, guarda il tacco e quel rialzo anteriore (di cui ignoro il nome).... caxxo se non sano da "truiun" quelle li.... sembrano dei trampoli zio cane!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    modello?
                    tod's.
                    nient'altro
                    Io appartengo a quella tipologia di individui che se ne frega assolutamente dell'apparire, e mi metto davvero quello che capita, possibilmente non di marca ,

Secondo me siamo tanti, pulitissimi, unghie cortissime, ma vestiti un po' trasandati, contro le marche e contro i fighetti, e subiamo le pressioni di chi ci vuole bene di vestirsi in modo pi? civile

Ci? detto, non posso che apprezzare, essendo di Firenze, che qualcuno compri le scarpe di Diego Della Valle .

Se fosse per me Diego potrebbe anche chiudere la baracca, ma la solidariet? di Patria mi induce a dire: bravo Luca, compra le Tod's

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      for men, yes of course
                      A me piacciono anche le ragazze con le sneaker

Comment

• Font Size
                        Mi piacciono

Le grassottelle disinvolte mi piacciono

Comment

• Font Size
                          Beh a me pare tanto scontato .... se una ragazza ? gi? "bruttina di suo" ... e si mette le ballerine , sicuramente non ne guadagna .
                          Se una ragazza ha una bella persenza unita ad un bel piedino ... io direi che le ballerine le donano anche !

Io sono un maschiaccio rude, ma vedo che diverse ragazze non si sanno proprio vestire

Mai visto le magrissime mettere vestiti che enfatizzerebbero le curve che non hanno ?
                          Capita quando bisogna seguire le mode a prescindere dalla propria corporatura/bellezza
                          Quando c'era il boom dei Leggings [che *** li benedica ] non era difficile trovare ragazze "parecchi in carne" che li indossavano a costo si sembra un grosso insaccato.

Capisco il voler stare bene con se stessi ma un occhio autocritico ogni tanto ci vuole

E' come se il sottoscritto [alto 1.90 ma fino troppo asciutto] si mettesse una maglietta aderende da culturista
                          Last edited by Asto Delta; 16-06-11, 09:00.

Comment

• Font Size
                            non guardare la forma della parte superiore,
                            farfalla e laccetto alla caviglia

guarda il tacco e quel rialzo anteriore (di cui ignoro il nome)....
                            plateau

caxxo se non sano da "truiun" quelle li.... sembrano dei trampoli zio cane!
                            naaaa dai....ne ho visti di moooooooooolti pi? alti se sopra c'? la giusta ragazza.....sono un ottimo complemento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              A me piacciono anche le ragazze con le sneaker
                              anche a me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                sono carini, solo che occorre avere un certo "style" che non so se avrei,sono assai appariscenti, quindi van portati con disinvoltura.. boh a me piacciono ma non so se saprei indossarli... anche perhce cmq non sono come le tennis, vanno legati ad un abbigliamento che "ci stia"
                                quoto...
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                ecco ad esempio ritengo molto piu da zia o da vecchia zitella un paio di scarpe con 2/3 cm di tacco che un paio di ballerine... secondo me, o col tacco tacco, o senza...
                                ma i 2/3/4 cm sono inguardabili....
                                sono le tipiche scarpe da 50/60 enne tarchiatella coi baffi... ed un fisichino da boiler...

e riquoto al quadrato

Comment

X
                                Working...
                                X