Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi li indossa? (Mocassini)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Cooper View Postabbi fede che ci son ragazze che all'occhio maschile medio ? indifferente anche se hanno due sportine della coop ai piedi, e di certo non stanno a guardare se ha i tacchi o no, io essendo un po feticista ci guardo spesso ma diciamo che son un feticista di larghe vedute, sopporto certe cose e certe altre no... ad esempio:
Questi NO, sanno di prostituta russa anni 80, troppo da villana, troppo alti
...
ps: troppo alti?!?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostQuoto il Lele
Se una ragazza ha una bella persenza unita ad un bel piedino ... io direi che le ballerine le donano anche !
Io sono un maschiaccio rude, ma vedo che diverse ragazze non si sanno proprio vestire
Mai viso le "grassottelle" mettersi vestiti attillati ?
Mai visto le magrissime mettere vestiti che enfatizzerebbero le curve che non hanno ?
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdai Cooper....prostituta un corno......queste con la giusta gamba e la giusta caviglia....fanno un'assettone della....
ps: troppo alti?!?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postmodello?
tod's.
nient'altro
Secondo me siamo tanti, pulitissimi, unghie cortissime, ma vestiti un po' trasandati, contro le marche e contro i fighetti, e subiamo le pressioni di chi ci vuole bene di vestirsi in modo pi? civile
Ci? detto, non posso che apprezzare, essendo di Firenze, che qualcuno compri le scarpe di Diego Della Valle .
Se fosse per me Diego potrebbe anche chiudere la baracca, ma la solidariet? di Patria mi induce a dire: bravo Luca, compra le Tod's
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh a me pare tanto scontato .... se una ragazza ? gi? "bruttina di suo" ... e si mette le ballerine , sicuramente non ne guadagna .
Se una ragazza ha una bella persenza unita ad un bel piedino ... io direi che le ballerine le donano anche !
Io sono un maschiaccio rude, ma vedo che diverse ragazze non si sanno proprio vestire
Mai viso le "grassottelle" mettersi vestiti attillati ?
Mai visto le magrissime mettere vestiti che enfatizzerebbero le curve che non hanno ?
Quando c'era il boom dei Leggings [che *** li benedica ] non era difficile trovare ragazze "parecchi in carne" che li indossavano a costo si sembra un grosso insaccato.
Capisco il voler stare bene con se stessi ma un occhio autocritico ogni tanto ci vuole
E' come se il sottoscritto [alto 1.90 ma fino troppo asciutto] si mettesse una maglietta aderende da culturistaLast edited by Asto Delta; 16-06-11, 09:00.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postnon guardare la forma della parte superiore,
Originally posted by Cooper View Postguarda il tacco e quel rialzo anteriore (di cui ignoro il nome)....
Originally posted by Cooper View Postcaxxo se non sano da "truiun" quelle li.... sembrano dei trampoli zio cane!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsono carini, solo che occorre avere un certo "style" che non so se avrei,sono assai appariscenti, quindi van portati con disinvoltura.. boh a me piacciono ma non so se saprei indossarli... anche perhce cmq non sono come le tennis, vanno legati ad un abbigliamento che "ci stia"
Originally posted by sgamino81 View Postecco ad esempio ritengo molto piu da zia o da vecchia zitella un paio di scarpe con 2/3 cm di tacco che un paio di ballerine... secondo me, o col tacco tacco, o senza...
ma i 2/3/4 cm sono inguardabili....
sono le tipiche scarpe da 50/60 enne tarchiatella coi baffi... ed un fisichino da boiler...
Comment
X
Comment