Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si, le mie infatti son blu oppure blu e argento
il mocassino....solo perch? ? di armani.
son sicuro che se fosse di una marca sconosciuta del mercato a 10euri.....non lo avrebbe cagato nessuno
infatti il mio pirelli e meglio:gaen: A parte gli scherzi mi e piaciuto immediatamente ancor prima che vedessi il marchio. non sto troppo dietro ai marchi,l'importante che l'oggetto mi piaccia e che sia di qualita.
di scarpe ce n'? un'infinit?....e che di cercarle e postarle nun ho voghia:gaen:
buona spesa
Mi hai trasformato in un maniaco
Ieri a fare la speca ho guardato tutti i piedini femminili
Mi hanno colpito mamma e figlia, la prima con delle scarpe sensualissime tanto da far rizz......(censured) ma era bella cicciotta e sulla 50ina.
Mentre la figlia molto carina e minutina (sui 25) aveva delle orrende ciappatte senza tacco
Comment