Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi li indossa? (Mocassini)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi di voi li indossa? (Mocassini)

come da titolo :

• Font Size
    no, i mocassini no!!!!!!!!!! io li odio!!!!!! su un uomo poi mi fanno un senso!!!!!!!!!!!! fanno molto sfigatello milanesotto che fa shopping al sabato pomeriggio in centro!!!!! rigorosamente con polo e golfino sulle spalle!!!!! OrIbbILI

Comment

• Font Size
      Boh io sono indeciso se prenderli o no..mi piacciono da vedere ma non so se indossandoli mi ci vedrei..boh,,,comunque quel ricchione di jonny rsv li ha...e conoscendo il soggetto son quasi sicuro che pure il culo di otta74 potrebbe averli

Comment

• Font Size
        mai avuti e penso che continuero' su questa linea

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          no, i mocassini no!!!!!!!!!! io li odio!!!!!! su un uomo poi mi fanno un senso!!!!!!!!!!!! fanno molto sfigatello milanesotto che fa shopping al sabato pomeriggio in centro!!!!! rigorosamente con polo e golfino sulle spalle!!!!! OrIbbILI

condivido in pieno!

ma che ? sta roba!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            come da titolo :
            me li comprerebbi volentieri, ma non riesco a trovare un modello che mi piaccia apppppieno

Comment

• Font Size
              io da maggio a fine settembre giro SOLO e dico SOLO con pantaloncini con i tasconi, polo ed interactive.
              li uso SEMPRE. mattina, al pomeriggio ed anche se devo andare a cena fuori.
              non esiste altro per me. (posso far eccezione usando le air97 al posto delle interactive).
              per? devo dire che indossate da altri quelle tod's mi piacciono....? solo che io non mi ci vedo proprio

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                me li comprerebbi volentieri, ma non riesco a trovare un modello che mi piaccia apppppieno
                modello?
                tod's.
                nient'altro

Comment

• Font Size

Azzzz a te bisognerebbe farti una statua subito!!!!!!

Bruttissimiiiiii

Comment

• Font Size
                    modello?
                    tod's.
                    nient'altro
                    no no..ovvio che dicevo tods...il problema sono i colori e non so..mi piacciono molto ma quando le provo non me le vedo "bene" indossate da me..boh..star? impazzendo

Comment

• Font Size
                      beh se andare in montenapoleone a fare spese ? da sfigati, allora io sono sfigato

Comment

• Font Size
                        io da maggio a fine settembre giro SOLO e dico SOLO con pantaloncini con i tasconi, polo ed interactive.
                        li uso SEMPRE. mattina, al pomeriggio ed anche se devo andare a cena fuori.
                        non esiste altro per me. (posso far eccezione usando le air97 al posto delle interactive).
                        per? devo dire che indossate da altri quelle tod's mi piacciono....? solo che io non mi ci vedo proprio
                        io odio le interactive!! solo olympia per me siamo comunque malati di H entrambi (e del buon della valle)

Comment

• Font Size
                          modello?
                          tod's.
                          nient'altro
                          a me non piacciono i mocassini.. fatta questa premessa, se mai dovessi decidere... solo ed esclusivamente tod's. il testa di moro ? tod's punto.

Comment

• Font Size
                            io SONO TOTALMENTE malato per H.
                            a me le olympia stanno male perch? ho il piede tozzo.
                            le ho provate a prendere un paio di volte........ma stanno sempre nella scatola.
                            interactive in casa.......ce ne saranno almeno, ma almeno una cinquantina
                            dal numero 21 al 43

Comment

• Font Size
                              Mio fratello ( non quello iscritto qui sul forum,l'altro) ne ha penso 30-40 paia di tutti i colori e modelli

Comment

X
                              Working...
                              X