Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETIZIONE OMICIDIO STRADALE.. entrate:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Hai una vaga idea di quanto costi un ritiro patente?
    Perch? con 200euro non paghi manco il carro attrezzi che te la porta via...
    Senza, ovviamente, scomodare l'uccisione di una persona...

Tu stesso lo dici: DEVI ANDARCI AL GABBIO

Per andarci non servon leggi nuove... Serve togliere quelle che GIA' ADESSO ti permettono di uscire.

Un tossico qui sto inverno ha "ucciso" (nel senso improprio... lui guidava la macchina e ha avuto un incidente...) 2 ragazze (1 morta sul colpo una investita poi mentre cercava aiuto) e era fatto e ubriaco.
    Un paio di giorni fa girava qui in zona in cerca di lavoro...
    Questo ? gi? stato al gabbio 2 volte e con l'incidente fanno 3... Se al gabbio non ci resta non ? colpa della legge troppo clemente... ? colpa di troppi appigli per far uscire sti merdosi!
    Rispondo al primo punto :
    Evidentemente anche 1000€ (ridare patente piu multa) non ? ancora abbastanza perch? si continua a bere e ammazzare gente

Rispondo al punto due :
    Siamo un popolo incivile ci piace fare quello che ci pare senza pagarne le conseguenze. Consci di questo modo di essere le nostre leggi lo rispecchiano perch? chi le fa ? per l'appunto italiano. La legge ? severissima ma ci sono mille modi per aggirarla purtroppo ci si fa poco, soprattutto se consideri ,e si vede parecchio anche sul forum, che per ogni velox preso la prima domanda ? "? contestabile?" non "ho fatto il patacca e mi sono meritato il multozzo"

Detto questo c'? poco altro da dire, la maggioranza del nostro popolino considera inviolabili diritti quali la birra la sera o il correre con la macchina etc etc, guai a toccarglieli perch? li stai uccidendo privandoli della loro libert? anche se questa libert? ammazza migliaia di persone ogni anno, finch? non cambia il nostro modo di pensare io rimango dell'idea che fanno benissimo a in....ci come vogliono , chi ? causa del suo male pianga se stesso, perch? se noi continuiamo a sbevazzare e aumentano le multe dobbiamo solo star zitti e prendere su, se invece almeno quando si guida non si beve e continuano ad aumentare le multe allora in coscenza possiamo andare a prenderli a calci nel culo
    In questo caso (e se mi leggete sicuro non sono da parte dello stato) mi schiero dall'altra parte perch? noi come popolo non facciamo NULLA per dimostrarci civili e secondo me ci meritiamo la situazione che si va creando

Comment

• Font Size
      Ma non vi sembra pi? sensato al posto di inserire un'ulteriore reato, sarebbe opportuno utilizzare l'omicidio volontario.
      Certo magari non se hai 0,8.... ma sopra l'1 e qualcosa, o se si ? drogati....

Abbiamo sempre l'idea di aggiungere qualcosa, qualche legge, quando spesso ? + semplice ricalibrare ci? che gi? esiste.

Lamps!

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Se lo abbassano io di certo non andr? a protestare purtroppo ci sar? io che lo rispetto e altri 99 che invece mi supereranno comunque agli 80 perch? non posso farne a meno creando ancora pi? pericolo
        La teoria non ? strana ? una semplice constatazione che siamo un popolo incivile
        Quindi ? valido il vostro, facciamo quel cacchio che ci pare e chissenfrega
        no vedi che leggi male ed interpreti peggio...
        coem ben scritto prima, ma te lo riporto perche magari ti e' sfuggito...

io ho semplicemte detto:
        1 limiti sensati
        2 pene severissime
        3 controlli rigorosi
        4 certezze di pena

invece mettere omicidio in caso di eccesso d'alcoool vuol dire:

1 tenere limiti bassissimi
        2 pene severissime
        3 controlli? no aspettare il morto
        4 pena (che poi sia certa non si sa...)

Comment

• Font Size
          Evidentemente anche 1000? (ridare patente piu multa) non ? ancora abbastanza perch? si continua a bere e ammazzare gente

Rispondo al punto due :
          Siamo un popolo incivile ci piace fare quello che ci pare senza pagarne le conseguenze. Consci di questo modo di essere le nostre leggi lo rispecchiano perch? chi le fa ? per l'appunto italiano. La legge ? severissima ma ci sono mille modi per aggirarla purtroppo ci si fa poco, soprattutto che consideri e si vede parecchio anche sul forum che per ogni velox preso la prima domanda ? "? contestabile?" non "ho fatto il patacca e mi sono meritato il multozzo"
          Per un normale ritiro il costo totale dell'operazione era (non sono aggiornato alle ultime quote) di oltre 5000 euro... e ora c'? pure la confisca del mezzo se sei troppo over... Ci son poi le analisi, la visita dallo psicologo (che ti tratta sempre e comunque come un alcolizzato cronico o un tossico e - domanda tipica "rubi per pagarti il vino?").
          Io ho visto che parecchi, una volta saputo il costo reale, hanno cambiato zucca... e girano col pilota...

La tua risposta al punto 2 ha di per se intrinseca la mia stessa risposta: cerchiamo mille modi di evitare la pena e la legge ci permette questo.... Quindi ci sar? una legge iper repressiva e finir? che ci saran comunque delle scappatoie... per tua stessa descrizione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            no vedi che leggi male ed interpreti peggio...
            coem ben scritto prima, ma te lo riporto perche magari ti e' sfuggito...

io ho semplicemte detto:
            1 limiti sensati
            2 pene severissime
            3 controlli rigorosi
            4 certezze di pena

invece mettere omicidio in caso di eccesso d'alcoool vuol dire:

1 tenere limiti bassissimi
            2 pene severissime
            3 controlli? no aspettare il morto
            4 pena (che poi sia certa non si sa...)
            Torniamo al discorso di devilman
            1 limiti sensati - non lo saranno mai per tutti perch? se anche lo metti a 1 il limite qualcuno ti dir? "NON POSSO RINUNCIARE A DUE BIRRE" "IO REGGO DI PIU" "IO QUA IO LA" quindi tanto vale mettere 0 cosi non ci sono discussioni
            2 pene severissime - ci sono gi? ma siamo un popolo a cui non piace pagare se non in euri le leggi sono fatte apposta, noi continuiamo a fare i cretini e loro continuano a spennarci e noi siamo pure felici
            3 controlli rigorosi - poi voleranno i "E MA CHE P....E PIENO DI PATTUGLIE" "NON SI PUO PIU GIRARE CHE E PIENO DI PULA" etc etc
            4 certezze di pena - vedi sopra, il nsotro primo pensiero ? "come mi salvo ora?" non certo "ho fatto una ca...ta la pago" con questo ragionamento vanno su le nostre leggi perch? chi le fa ? uno di noi

Comment

• Font Size
              Evidentemente anche 1000? (ridare patente piu multa) non ? ancora abbastanza perch? si continua a bere e ammazzare gente

Rispondo al punto due :
              Siamo un popolo incivile ci piace fare quello che ci pare senza pagarne le conseguenze. Consci di questo modo di essere le nostre leggi lo rispecchiano perch? chi le fa ? per l'appunto italiano. La legge ? severissima ma ci sono mille modi per aggirarla purtroppo ci si fa poco, soprattutto che consideri e si vede parecchio anche sul forum che per ogni velox preso la prima domanda ? "? contestabile?" non "ho fatto il patacca e mi sono meritato il multozzo"
              magari perche perdi la fiducia nelle istituzioni?
              magari perche casualmente il limite dei 50 te lo fiondano in una SS ove c'e' una sola casa?
              e magari col velox si mettono appositamente dietro al cartello?

boh...

Comment

• Font Size
                1 limiti sensati - non lo saranno mai per tutti perch? se anche lo metti a 1 il limite qualcuno ti dir? "NON POSSO RINUNCIARE A DUE BIRRE" "IO REGGO DI PIU" "IO QUA IO LA" quindi tanto vale mettere 0 cosi non ci sono discussioni
                2 pene severissime - ci sono gi? ma siamo un popolo a cui non piace pagare se non in euri le leggi sono fatte apposta, noi continuiamo a fare i cretini e loro continuano a spennarci e noi siamo pure felici
                3 controlli rigorosi - poi voleranno i "E MA CHE P....E PIENO DI PATTUGLIE" "NON SI PUO PIU GIRARE CHE E PIENO DI PULA" etc etc
                4 certezze di pena - vedi sopra, il nsotro primo pensiero ? "come mi salvo ora?" non certo "ho fatto una ca...ta la pago" con questo ragionamento vanno su le nostre leggi perch? chi le fa ? uno di noi
                la lista ch ehai fatto sono tue ipotesi su un mio pensiero...
                non e' di certo cio che ho scritto io....
                e' diciamo una tua distorsione per avere ragione

per favore trovami dove io ho scritto quelle cose li.....
                se non le trovi, vuol dire che HAI INVENTATO o hai fatto supposizioni che sono ERRATE

Comment

• Font Size
                  magari perche perdi la fiducia nelle istituzioni?
                  magari perche casualmente il limite dei 50 te lo fiondano in una SS ove c'e' una sola casa?
                  e magari col velox si mettono appositamente dietro al cartello?

boh...
                  Mai detto che sia giusto ma come popolo decisamente non credo abbiamo la coscenza pulita per dire non abbiamo fatto nulla ci stanno vessando
                  Prima cambiamo come popolo e poi avremo una coscenza civile tale da poter sistemare queste porcate

Mia personalissima opinione ce la stiamo meritando tutta e sinceramente se decuplicando pene e multe servisse a svegliare un popolo benvenga

Comment

• Font Size
                    contrario .. ..
                    provocare un incidente da ubriachi e senza patente ? un reato ok..
                    ma prima dovrebbero finire in carcere i pluriergastolani .. che invece sono in libert? ..

Comment

• Font Size
                      Il limite lo puoi mettere a 0 che a me frega poco...
                      Ma se i controlli non ci sono c'? poco da fare...
                      Lo avrai certo notato... Ma i casini succedono spesso sempre nelle stesse zone...

Comment

• Font Size
                        la lista ch ehai fatto sono tue ipotesi su un mio pensiero...
                        non e' di certo cio che ho scritto io....
                        e' diciamo una tua distorsione per avere ragione

per favore trovami dove io ho scritto quelle cose li.....
                        se non le trovi, vuol dire che HAI INVENTATO o hai fatto supposizioni che sono ERRATE
                        Hai messo un elenco e io ti ho risposto con quello che leggo continuamente anche su questo forum
                        C'? la pula e la gente si lamenta che c'? (quindi chiedi piu controlli?)
                        Vuoi pene certe e piu severe e la prima cosa che chiede la gente ? come evitare di pagare multe o evitare di farsi ritirare la patente
                        Il tuo discorso ? ottimo ma non applicabile in italia dove oguno vuole una legge fatta su misura
                        A questo punto tanto vale la tolleranza 0 lo 0 ? 0 per tutto e stop

Detto questo dove sarebbe la distorsione perdonami e soprattutto dove hai letto che io ho detto che tu hai scritto qualcosa?
                        Ho semplicemente riportato un elenco e scritto cosa succede quitidianamente nel belpase non ti ho attribuito alcunch? e per quel che riguarda avere ragione, oddio sinceramente non me ne frega una mazza

Comment

• Font Size
                          Quando il ROM UBRIACO ha falciato 5 ragazzini con un furgone ha letto e sentito reazioni di un certo tipo....anzi....ricordo che, il campo stesso ? stato dato alle fiamme.....

Se invece un ragazzo "normale" si "spara" quello che per legge "non ? sparabile" e ammazza qualcuno, si grida all'ingiustizia....alla privazione del libero arbitrio....al fatto che alcuni mafiosi non sono stati ancora trovati e non sono in galera e lui si.

Spararsi 5 birre e qualche mojito....poi girare a Vallelunga da soli....potrebbe essere anche uno spettacolo divertente, dal quale lugrare con biglietti d'ingresso....magari organizzare una serata......fare 3 giri secchi in solitaria....poi un altro.....e prendere i tempi....

Ma pensare che la libert? di uno circa i limiti di alcool nel sangue possa costare la vita a qualcun'altro he passeggia con un gelato in mano.....non mi sta bene!

Comment

• Font Size
                            Pardon...post doppio!
                            Last edited by vichingo; 17-06-11, 10:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Quando il ROM UBRIACO ha falciato 5 ragazzini con un furgone ha letto e sentito reazioni di un certo tipo....anzi....ricordo che, il campo stesso ? stato dato alle fiamme.....

Se invece un ragazzo "normale" si "spara" quello che per legge "non ? sparabile" e ammazza qualcuno, si grida all'ingiustizia....alla privazione del libero arbitrio....al fatto che alcuni mafiosi non sono stati ancora trovati e non sono in galera e lui si.

Spararsi 5 birre e qualche mojito....poi girare a Vallelunga da soli....potrebbe essere anche uno spettacolo divertente, dal quale lugrare con biglietti d'ingresso....magari organizzare una serata......fare 3 giri secchi in solitaria....poi un altro.....e prendere i tempi....

Ma pensare che la libert? di uno circa i limiti di alcool nel sangue possa costare la vita a qualcun'altro he passeggia con un gelato in mano.....non mi sta bene!
                              curiosita'....
                              ma cio che dici e' legato al pensiero di qualcuno
                              o cosi....
                              e' un pour parler...

ma vedi che anche te tendi ad ampliare....
                              1 magari il rom non era alticcio, ma magari era completamente fuori di testa
                              2 magari il rom era scappato
                              sono supposizioni le mie eh....

nessuno grida all'ingiustizia se uno si spara cio che non e' sparabile... hahahahah
                              che spettacolo...
                              io ho solo detto che per avere certe pene occorrerebbero limiti consoni

poi sono uno che ha tutti i punti della patente e non distorce i pensieri altrui

se uno ha bevuto 5 birre e qualche mojito... va fuistigato in piazza... non vi e' dubbio.....
                              ma sono diverse da 2 spriz....

e nessuno ha mai detto di liberalizzare il tasso alcolemico

se uno falcia da completametne sbronzo della gente... non mi frega na sega se rom o italiano....

idem se fugge....

Comment

• Font Size
                                curiosita'....
                                ma cio che dici e' legato al pensiero di qualcuno
                                o cosi....
                                e' un pour parler...

ma vedi che anche te tendi ad ampliare....
                                1 magari il rom non era alticcio, ma magari era completamente fuori di testa
                                2 magari il rom era scappato
                                sono supposizioni le mie eh....

nessuno grida all'ingiustizia se uno si spara cio che non e' sparabile... hahahahah
                                che spettacolo...
                                io ho solo detto che per avere certe pene occorrerebbero limiti consoni

poi sono uno che ha tutti i punti della patente e non distorce i pensieri altrui

se uno ha bevuto 5 birre e qualche mojito... va fuistigato in piazza... non vi e' dubbio.....
                                ma sono diverse da 2 spriz....

e nessuno ha mai detto di liberalizzare il tasso alcolemico

se uno falcia da completametne sbronzo della gente... non mi frega na sega se rom o italiano....

idem se fugge....
                                Gi? l'incipit della tua risposta mi fa temere una scarsa mancanza di rispetto per il mio pensiero e la mia capacit? di averne uno mio.......ci? non mi piace.

Quando arriverai a concepire che gli altri hanno potere di discernimento almeno pari al tuo, ogni discussione potr? avere il suo sereno sviluppo!

Cordialmente!
                                Last edited by vichingo; 17-06-11, 10:40.

Comment

X
                                Working...
                                X