Originally posted by Spada84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PETIZIONE OMICIDIO STRADALE.. entrate:)
Collapse
X
-
Originally posted by Spada84 View Postpotrei firmare se la cosa scattasse sopra il 2,5 di tasso alcolemico o sotto una qualsiasi traccia di stupefacente, ma cos? nemmeno per sogno.
gi? bevi una media e a tornare a casa si ha l'apprensione che se ti fermano ti confiscano il mondo, ti rovinano economicamente e passi come il peggior criminale del mondo...ma vuoi la sfiga di stirare un pirla che magari ti taglia la strada in bici (una a caso...) e vieni bollato A VITA come assassino? in pratica faccio prima a scendere dall'auto, sparargli e scappare, sicuramente la condanna sarebbe minore a questo punto...
Comment
-
Perch? dovrei firmare per cambiare una cosa che gi? rispettano solo in alcune parti dello stivale?
Oltretutto non comprendo, ma ? certo un mio limite, perch? se succede una disgrazia (che sia aiutata o meno dall'alcol nella mia testa frega poco) e secco uno in macchina son criminale.... Se lo secco a sprangate e son giovane son un disadattato... Se lo secco col coltello e fingo l'infermit? son malato...
Prima eliminamo i contrasti di legge (quelli che permettono le scarcerazioni), poi facciomo rispettare la legge.... E se poi ancora nulla funziona magari ci penso...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl segreto sta nel non aver neinte da perdere ... perdere il passaporto e risultare clandestini
OK ragazzi, firmiamo la petizione , continuiamo a creare leggi che puniscono gli Italiani in Italia, e continuiamo a far rispettare le vigenti leggi solo a chi ha da pagare
Comment
-
Originally posted by BO View Postappunto!!! tanto poi se andiamo a guardare in carcere ci finirebbero solo gli Italiani...che sono colpevoli magari nell' un per cento dei casi mentre gli altri omicidi stradali sono commessi al 99% dagli extra che appunto essendo extra se la caverebbero con pochi o nessuno problema
OK ragazzi, firmiamo la petizione , continuiamo a creare leggi che puniscono gli Italiani in Italia, e continuiamo a far rispettare le vigenti leggi solo a chi ha da pagare
Comment
-
Originally posted by BO View Postsempre e solo telegiornali su 10 incidenti con morti x ubriachezza 8 o 9 son extracomunitari.
adesso so gia' che mi direte che i TG son pilotati ecc...
f? pi? scena dire "romeno brutto cattivo e ubriaco investe vecchietta" che "italiano di buona famiglia laureato beve un paio di spriz di troppo e investe pedone su strisce forando un rosso"...
Comment
-
-
Originally posted by BO View Postsempre e solo telegiornali su 10 incidenti con morti x ubriachezza 8 o 9 son extracomunitari.
adesso so gia' che mi direte che i TG son pilotati ecc...
Ieri, una notizia parlava di un crimine e veniva chiaramente citata l'appartenenza ROM dei colpevoli.
Altra notizia, l'uomo ucciso a sprangate per strada, i colpevoli erano 2 persone, 2 uomini, nessun accenno alla nazionalit?.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPu? essere . Tu hai fonti per sostenere l'opposta tesi rispetto a quella di BO ?
Comment
-
X
Comment