Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETIZIONE OMICIDIO STRADALE.. entrate:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spada84 View Post
    potrei firmare se la cosa scattasse sopra il 2,5 di tasso alcolemico o sotto una qualsiasi traccia di stupefacente, ma cos? nemmeno per sogno.

gi? bevi una media e a tornare a casa si ha l'apprensione che se ti fermano ti confiscano il mondo, ti rovinano economicamente e passi come il peggior criminale del mondo...ma vuoi la sfiga di stirare un pirla che magari ti taglia la strada in bici (una a caso...) e vieni bollato A VITA come assassino? in pratica faccio prima a scendere dall'auto, sparargli e scappare, sicuramente la condanna sarebbe minore a questo punto...
    esatto

Comment

• Font Size
      potrei firmare se la cosa scattasse sopra il 2,5 di tasso alcolemico o sotto una qualsiasi traccia di stupefacente, ma cos? nemmeno per sogno.

gi? bevi una media e a tornare a casa si ha l'apprensione che se ti fermano ti confiscano il mondo, ti rovinano economicamente e passi come il peggior criminale del mondo...ma vuoi la sfiga di stirare un pirla che magari ti taglia la strada in bici (una a caso...) e vieni bollato A VITA come assassino? in pratica faccio prima a scendere dall'auto, sparargli e scappare, sicuramente la condanna sarebbe minore a questo punto...
      ma nessuno si meraviglia invece di sto "poverino" che ? stato li a metter su un sito per una raccolta di firme del genere? Ma come ti svegli e ti viene un idea simile? ma sei sfasato? Bah, che mondo, o son strano io oppure tutto sta andando a putt...

Comment

• Font Size
        Perch? dovrei firmare per cambiare una cosa che gi? rispettano solo in alcune parti dello stivale?
        Oltretutto non comprendo, ma ? certo un mio limite, perch? se succede una disgrazia (che sia aiutata o meno dall'alcol nella mia testa frega poco) e secco uno in macchina son criminale.... Se lo secco a sprangate e son giovane son un disadattato... Se lo secco col coltello e fingo l'infermit? son malato...

Prima eliminamo i contrasti di legge (quelli che permettono le scarcerazioni), poi facciomo rispettare la legge.... E se poi ancora nulla funziona magari ci penso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Il segreto sta nel non aver neinte da perdere ... perdere il passaporto e risultare clandestini
          appunto!!! tanto poi se andiamo a guardare in carcere ci finirebbero solo gli Italiani...che sono colpevoli magari nell' un per cento dei casi mentre gli altri omicidi stradali sono commessi al 99% dagli extra che appunto essendo extra se la caverebbero con pochi o nessuno problema

OK ragazzi, firmiamo la petizione , continuiamo a creare leggi che puniscono gli Italiani in Italia, e continuiamo a far rispettare le vigenti leggi solo a chi ha da pagare

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            appunto!!! tanto poi se andiamo a guardare in carcere ci finirebbero solo gli Italiani...che sono colpevoli magari nell' un per cento dei casi mentre gli altri omicidi stradali sono commessi al 99% dagli extra che appunto essendo extra se la caverebbero con pochi o nessuno problema

OK ragazzi, firmiamo la petizione , continuiamo a creare leggi che puniscono gli Italiani in Italia, e continuiamo a far rispettare le vigenti leggi solo a chi ha da pagare
            fonti di st? sparata?

Comment

• Font Size
              fonti di st? sparata?
              sempre e solo telegiornali su 10 incidenti con morti x ubriachezza 8 o 9 son extracomunitari.

adesso so gia' che mi direte che i TG son pilotati ecc...

Comment

• Font Size
                sempre e solo telegiornali su 10 incidenti con morti x ubriachezza 8 o 9 son extracomunitari.

no, semplicemente te ne dicono una su 50, e chiaramente quella che fa ascolti

f? pi? scena dire "romeno brutto cattivo e ubriaco investe vecchietta" che "italiano di buona famiglia laureato beve un paio di spriz di troppo e investe pedone su strisce forando un rosso"...

Comment

• Font Size
                  no, semplicemente te ne dicono una su 50, e chiaramente quella che fa ascolti
                  Pu? essere . Tu hai fonti per sostenere l'opposta tesi rispetto a quella di BO ?

Comment

• Font Size
                    Pu? essere . Tu hai fonti per sostenere l'opposta tesi rispetto a quella di BO ?
                    ? cio? secondo te su 100 incidenti stradali 99 sono a causa di extracomunitari?

Comment

• Font Size

Stesso TG

Ieri, una notizia parlava di un crimine e veniva chiaramente citata l'appartenenza ROM dei colpevoli.

Altra notizia, l'uomo ucciso a sprangate per strada, i colpevoli erano 2 persone, 2 uomini, nessun accenno alla nazionalit?.

Comment

• Font Size
                        E le donne al volante dove le lasci?

Comment

• Font Size
                          fra l'altro poco tempo f? una signora ha fatto inversione a U sulla statale qu? a rimini e un centauro con un BMW c'? rimasto. non mi pare di averlo sentito al tg, e come questi immagino siano MOLTI i casi...

Comment

• Font Size
                            MMh no scusa , dai fai come se non avessi detto niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              E le donne al volante dove le lasci?
                              ... ho postato troppo tardi

Comment

• Font Size
                                io ho detto il 99 % degli incidenti mortali dove vengono investiti da guidatori ubriachi non il 99% degli incidenti in generale

Comment

X
                                Working...
                                X