Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETIZIONE OMICIDIO STRADALE.. entrate:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PETIZIONE OMICIDIO STRADALE.. entrate:)

firmiamo tutti!!

• Font Size
    Lo avevo postato un paio di settimane fa

Comment

• Font Size
      Sono pienamente daccordo con la petizione

Comment

• Font Size
        appena accendo il pc lo faccio..brava isa!

Comment

• Font Size
          vado controcorrente....
          Non mi piace e non la firmo!!!

Comment

• Font Size
            calma... omicidio stradale e' un parolone e potrebbe avere troppe varianti.
            io non firmo e non sono daccordo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              vado controcorrente....
              Non mi piace e non la firmo!!!
              quoto!!!!
              ca.zzo stiamo parlando di "oltre" 0,8....
              omicidio stradale...
              mi sa che alla fine ci stiamo adeguando a come ci vuole lo stato a come ci vogliono le istiutzioni...

cioe' pene severissime per infrazioni bassissime....

che tristezza...
              ed il tutto appunto perche si mescola che so morte, poiu alcool piu droga....

sono io il primo a dire che vivisezionerei uno che ha un tasso alcolico alto alto o che e' drogato...
              ma.. ma con limiti "decenti"....

0,8 ce l'hai dopo l'aperitivo....
              bah....

mi sorprende che anche dei "giovani" la pensino cosi...

Comment

• Font Size
                Matteo Renzi, sindaco under 40 di Firenze (Partito Democratico), è il primo firmatario della proposta di legge di iniziativa popolare che istituisce il reato di "omicidio stradale", con relativo "ergastolo della patente": pene più dure e revoca a vita... #lorenzoguarnieri #matteorenzi #mckinsey

io la penso cone il tipo... non puoi incolpare uno di omicidio se in un incidente qualcuno muore e il tipo magari ha 0,81 di alcool perche' e' appena uscito da bersi una birra!!! e magari l'incidente e' avvenuto perche c'era umido in strada o un gatto ha attraversato improvvisamente

Comment

• Font Size
                  Gi? votato per conto di un altro sito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    quoto!!!!
                    ca.zzo stiamo parlando di "oltre" 0,8....
                    omicidio stradale...
                    mi sa che alla fine ci stiamo adeguando a come ci vuole lo stato a come ci vogliono le istiutzioni...

cioe' pene severissime per infrazioni bassissime....

che tristezza...
                    ed il tutto appunto perche si mescola che so morte, poiu alcool piu droga....

sono io il primo a dire che vivisezionerei uno che ha un tasso alcolico alto alto o che e' drogato...
                    ma.. ma con limiti "decenti"....

0,8 ce l'hai dopo l'aperitivo....
                    bah....

mi sorprende che anche dei "giovani" la pensino cosi...
                    Quotissimo

Se firmo una cosa del genere (per sbaglio) spero che il signore mi veda e mi mozzi le dita x la cavolata che ho fatto, siamo onesti suvvia, al mondo mica ci son solo gli astemi, come ? anche vero che non tutti reagiamo allo stesso modo all'alcool, e non a tutte le et? soprattutto. Sarebbe da fare una petizione per fargli chiudere il sito... altro che! Gi? ne abbiamo troppe di leggi in italia sulla circolazione stradale e pure troppo severe!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      http://www.intravino.com/primo-piano...ona-idea-o-no/

io la penso cone il tipo... non puoi incolpare uno di omicidio se in un incidente qualcuno muore e il tipo magari ha 0,81 di alcool perche' e' appena uscito da bersi una birra!!! e magari l'incidente e' avvenuto perche c'era umido in strada o un gatto ha attraversato improvvisamente
                      Io eliminerei l'etilometro che serve SOLAMENTE a far cassa (chi dice il contrario , A MIO MODO DI VEDERE , non sa quel che dice) . Metterei invece dei test attitudinali . Chi non li supera non va ritirata la patente o data multa , ma merita X ore di lavori forzati gratuiti o carcere a seconda della gravit? .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-11, 10:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        cioe' pene severissime per infrazioni bassissime.....
                        Il segreto sta nel non aver neinte da perdere ... perdere il passaporto e risultare clandestini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io eliminerei l'etilometro che serve SOLAMENTE a far cassa (chi dice il contrario , A MIO MODO DI VEDERE , non sa quel che dice) . Metterei invece dei test attitudinali . Chi non li supera non va ritirata la patente o data multa , ma merita X ore di lavori forzati gratuiti o carcere a seconda della gravit? .
                          B R A V O ! ! ! !

ma a loro fa pi? comodo cos? com'?, indi rimarr? cos?, si sa che lo stato italiano con la scusa della prevenzione sta facendo cassa su noi poveracci, e poi ci dicono che abbassano le tasse.. si *****, potrebbe pure essere vero (e non lo ?) ma tanto poi mi tassi indirettamente perch? con tutti i limiti e le leggi farlocche che ci sono prima o poi mi fai sganciare un paio di centoni per qualche infrazione... che stato di pirla che siamo!
                          E ancor di pi? mi fan venire i nervi i perbenisti, quelli che firmano delle cose simili solo perch? magari dicono... ah tanto io son astemio ***** me ne frega a me... meglio cos?! (della serie... gli altri che s'arrangino!)

p.s. = so gi? che uscir? il genio che mi dir? che chi guida non deve bere eccetera eccetera, ma certe cose bisogna provarle quindi da un astemio che non sa una fava di tasso alcoolemico non accetto critiche in merito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            B R A V O ! ! ! !

ma a loro fa pi? comodo cos? com'?, indi rimarr? cos?, si sa che lo stato italiano con la scusa della prevenzione sta facendo cassa su noi poveracci, e poi ci dicono che abbassano le tasse.. si *****, potrebbe pure essere vero (e non lo ?) ma tanto poi mi tassi indirettamente perch? con tutti i limiti e le leggi farlocche che ci sono prima o poi mi fai sganciare un paio di centoni per qualche infrazione... che stato di pirla che siamo!
                            E ancor di pi? mi fan venire i nervi i perbenisti, quelli che firmano delle cose simili solo perch? magari dicono... ah tanto io son astemio ***** me ne frega a me... meglio cos?! (della serie... gli altri che s'arrangino!)

p.s. = so gi? che uscir? il genio che mi dir? che chi guida non deve bere eccetera eccetera, ma certe cose bisogna provarle quindi da un astemio che non sa una fava di tasso alcoolemico non accetto critiche in merito
                            Io bandirei tutti i superalcoolici serviti nelle discoteche ad esempio ... tanto la gente li beve solo per "disinibirsi" per fugare le loro frustrazioni che impediscono di godere della serata .

Per? qualcuno potrebbe obiettare sulla mia passione per la degustazioen dei vini e delle birre ...

Comment

• Font Size
                              Al di fuori del discorso di firmare o non firmare....

Come fanno in altre nazioni (molto pi? avanzate di noi dal punto di vista del civismo) a guidare senza una goccia i alcool in corpo, e poi perdere i sensi la volta successiva, quando non ? il suo turno di guidare??????

Qui se ci tolgono lo spritz siamo pronti a scendere in piazza come e pi? che per il nucleare!!!

Comment

X
                              Working...
                              X