Originally posted by Devilman
View Post
Evidentemente anche 1000€ (ridare patente piu multa) non ? ancora abbastanza perch? si continua a bere e ammazzare gente
Rispondo al punto due :
Siamo un popolo incivile ci piace fare quello che ci pare senza pagarne le conseguenze. Consci di questo modo di essere le nostre leggi lo rispecchiano perch? chi le fa ? per l'appunto italiano. La legge ? severissima ma ci sono mille modi per aggirarla purtroppo ci si fa poco, soprattutto se consideri ,e si vede parecchio anche sul forum, che per ogni velox preso la prima domanda ? "? contestabile?" non "ho fatto il patacca e mi sono meritato il multozzo"
Detto questo c'? poco altro da dire, la maggioranza del nostro popolino considera inviolabili diritti quali la birra la sera o il correre con la macchina etc etc, guai a toccarglieli perch? li stai uccidendo privandoli della loro libert? anche se questa libert? ammazza migliaia di persone ogni anno, finch? non cambia il nostro modo di pensare io rimango dell'idea che fanno benissimo a in....ci come vogliono , chi ? causa del suo male pianga se stesso, perch? se noi continuiamo a sbevazzare e aumentano le multe dobbiamo solo star zitti e prendere su, se invece almeno quando si guida non si beve e continuano ad aumentare le multe allora in coscenza possiamo andare a prenderli a calci nel culo
In questo caso (e se mi leggete sicuro non sono da parte dello stato) mi schiero dall'altra parte perch? noi come popolo non facciamo NULLA per dimostrarci civili e secondo me ci meritiamo la situazione che si va creando
Comment