Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETIZIONE OMICIDIO STRADALE.. entrate:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io ho detto il 99 % degli incidenti mortali dove vengono investiti da guidatori ubriachi non il 99% degli incidenti in generale
    ...non cambia di una virgola il mio appunto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spada84 View Post
      ...non cambia di una virgola il mio appunto...
      beh... gia' il fatto che sono arrivati in canotto....
      e vogliono guidare la macchina...
      mi mette diversi dubbi sulle loro capacita' di guida

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        beh... gia' il fatto che sono arrivati in canotto....
        e vogliono guidare la macchina...
        mi mette diversi dubbi sulle loro capacita' di guida
        puahahahahaaaaaa piegato a mezzo puahahahahahah

Comment

• Font Size
          Cio? se uno ti si infila sotto la macchina e si ammazza ti rischi da 8 a 18 anni .... anche se sobrio ed entro i limiti ?

Col CAZ che la firmo ...

Comment

• Font Size
            quoto!!!!
            ca.zzo stiamo parlando di "oltre" 0,8....
            omicidio stradale...
            mi sa che alla fine ci stiamo adeguando a come ci vuole lo stato a come ci vogliono le istiutzioni...

cioe' pene severissime per infrazioni bassissime....

che tristezza...
            ed il tutto appunto perche si mescola che so morte, poiu alcool piu droga....

sono io il primo a dire che vivisezionerei uno che ha un tasso alcolico alto alto o che e' drogato...
            ma.. ma con limiti "decenti"....

0,8 ce l'hai dopo l'aperitivo....
            bah....

mi sorprende che anche dei "giovani" la pensino cosi...
            Ma ancora con ste leggende che con 1 birra vai a 0,8?
            Ce ne vogliono ben pi? di una quindi ti metti alla guida sapendo di aver bevuto

Io sarei per renderlo omicidio volontario anche con 0,1 in quanto sono per la tolleranza zero
            E poi che vuol dire i giovani scusa, permetti che se uno ha un po di sale in zucca preferisce aver per strada gente quanto meno lucida (poi che sappia guidare o meno ? un altro discorso) piuttosto che gente alticcia perch? non pu? (per convenzione) rinunciare a bere quando esce?
            Fanno leggi in continuazione che ci in....no dalla mattina alla sera e nessuno dice niente (aumenti tasse accise etc etc) viene proposto qualcosa che in definitiva serve a "salvare" gente e non va bene perch? lede l'INVIOLABILE diritto di sbrancarsi ogni sera ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post

Io sarei per renderlo omicidio volontario anche con 0,1 in quanto sono per la tolleranza zero
              E poi che vuol dire i giovani scusa, permetti che se uno ha un po di sale in zucca preferisce aver per strada gente quanto meno lucida (poi che sappia guidare o meno ? un altro discorso) piuttosto che gente alticcia perch? non pu? (per convenzione) rinunciare a bere quando esce?
              Fanno leggi in continuazione che ci in....no dalla mattina alla sera e nessuno dice niente (aumenti tasse accise etc etc) viene proposto qualcosa che in definitiva serve a "salvare" gente e non va bene perch? lede l'INVIOLABILE diritto di sbrancarsi ogni sera ?
              spiegami in base alla tua tolleranza zero, che differenza c'e' tra quello che proponi te e mettere l'obbligo di fare i 30 in centro abitato.........
              facendo i 30 si evitano incidenti in cui si investono i pedoni......

ok non e' una birra? sono 2 spritz?
              stiam comunque parlando di anni di carcere a fronte di persone ancora sobrie...
              certo si puo' mettere la tolleranza zero su ogni cosa... beh imponiamo sempre cose piu restrittive "in nome della sicurezza.... "

ok vada epr i 30 in centro abitato? dove si firma?

io resto dell'idea che servono pene severe con limiti congrui....

il discorso di parlare di giovani, e' dovuto al fatto che di rado mio padre anche se ha solo 50 anni si ferma a fare l'aperitivo (per fare un esempio) mentre solitamente un giovane di 20/30 anni e' piu facile... solitamente eh... allora mi chiedevocome mai un 30 tipo, ha quest'intento di tolleranza zero... CON LIMITI ASSURDI
              tutto qui...

Comment

• Font Size
                spiegami in base alla tua tolleranza zero, che differenza c'e' tra quello che proponi te e mettere l'obbligo di fare i 30 in centro abitato.........
                facendo i 30 si evitano incidenti in cui si investono i pedoni......

ok non e' una birra? sono 2 spritz?
                stiam comunque parlando di anni di carcere a fronte di persone ancora sobrie...
                certo si puo' mettere la tolleranza zero su ogni cosa... beh imponiamo sempre cose piu restrittive "in nome della sicurezza.... "

ok vada epr i 30 in centro abitato? dove si firma?

io resto dell'idea che servono pene severe con limiti congrui....

il discorso di parlare di giovani, e' dovuto al fatto che di rado mio padre anche se ha solo 50 anni si ferma a fare l'aperitivo (per fare un esempio) mentre solitamente un giovane di 20/30 anni e' piu facile... solitamente eh... allora mi chiedevocome mai un 30 tipo, ha quest'intento di tolleranza zero... CON LIMITI ASSURDI
                tutto qui...
                1+1 fa 2..... ? astemio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  1+1 fa 2..... ? astemio
                  ok beviamoci su e non pensiamoci

Comment

• Font Size
                    ok beviamoci su e non pensiamoci
                    attendo un altro paio di ore circa.... poi faccio tipo la preparazione fantozziana per la visione dei mondiali, megabirrone ghiacciato e.... rutto libero!

Comment

• Font Size

No lede il fatto che gi? ora ti costa un rene e serve a nulla....

Le pene dure se poi nessuno le fa rispettare servono a nulla....

PS- per arrivar a 0,5 pu? bastare una birra come possono servirene 6... Dipende da peso, metabolismo e quant'altro... Oltretutto dipende pure da quanto tempo ? passato...

PPS- per me possono metterlo pure a 0 il limite... Il problema non cambia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper View Post
                        1+1 fa 2..... ? astemio
                        Se anche fosse quindi?
                        Non sono astemio ma non mi da nessun problema rinunciare a bere che ? ben diverso evidentemente reputo la mia vita e qualla altrui pi? importante di 2 spritz o una birra che udite udite vi porta ben a 0,2 (centesimo + centesimo -) di tasso alcolico aiutooooooooooooooo non si pu? pi? bere
                        Il limite dei 30 ? insensato per un motivo, nessuno li farebbe come succede ora coi 50 che se tutti rispettassero farebbero dimezzare gli incidenti ma anche li non possiamo mica rinunciare alla nostra libert? di andare forte no?

Esco gi? dalla discussione tanto non ha senso, per quanto mi riguarda se si parla di sicurezza soprattutto verso gli altri (perch? in fondo ognuno della propria pellaccia ? libero di fare quell'accidenti che gli pare) non c'? storia, tu sei libero di ammazzarti ma non sei libero di ammazzare me perch? ti piace bere
                        Considerate i vostri vizietti pi? importanti della vita altrui allora la discussione non ha motivo di esistere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          No lede il fatto che gi? ora ti costa un rene e serve a nulla....

Le pene dure se poi nessuno le fa rispettare servono a nulla....

PS- per arrivar a 0,5 pu? bastare una birra come possono servirene 6... Dipende da peso, metabolismo e quant'altro... Oltretutto dipende pure da quanto tempo ? passato...

PPS- per me possono metterlo pure a 0 il limite... Il problema non cambia...
                          Si ma c'? un per?, all'italigliano finch? gli vanno nel portafoglio senza forzare non gliene frega nulla, vuoi mettere una bella birretta la sera contro 200-300 € di multa. Ma chissene i soldi li rifanno la birretta ? irrinunciabile ma siamo matti
                          Se invece si prospetta qualche mese di gabbio (ma devi andarci) o anche solo di lavori socialmente utili allora la faccenda cambia e forse forse qualcuno cambia idea

Comment

• Font Size
                            Se anche fosse quindi?
                            Non sono astemio ma non mi da nessun problema rinunciare a bere che ? ben diverso evidentemente reputo la mia vita e qualla altrui pi? importante di 2 spritz o una birra che udite udite vi porta ben a 0,2 (centesimo + centesimo -) di tasso alcolico aiutooooooooooooooo non si pu? pi? bere
                            Il limite dei 30 ? insensato per un motivo, nessuno li farebbe come succede ora coi 50 che se tutti rispettassero farebbero dimezzare gli incidenti ma anche li non possiamo mica rinunciare alla nostra libert? di andare forte no?

Esco gi? dalla discussione tanto non ha senso, per quanto mi riguarda se si parla di sicurezza soprattutto verso gli altri (perch? in fondo ognuno della propria pellaccia ? libero di fare quell'accidenti che gli pare) non c'? storia, tu sei libero di ammazzarti ma non sei libero di ammazzare me perch? ti piace bere
                            Considerate i vostri vizietti pi? importanti della vita altrui allora la discussione non ha motivo di esistere
                            quindi la differenza tra il limite dei 30 rispetto ai 50
                            e
                            il tasso alcolico a livelli molto bassi

e' che

dato che il limite dei 50 nessuno lo rispetta non ha senso abbassarlo=?

quiindi quello alcolico lo abbassi solo perche il livello attuale e' gia' rispettato?

oh questa e' la strana teoria che hai esposto!!!!!

Comment

• Font Size
                              quindi la differenza tra il limite dei 30 rispetto ai 50
                              e
                              il tasso alcolico a livelli molto bassi

e' che

dato che il limite dei 50 nessuno lo rispetta non ha senso abbassarlo=?

quiindi quello alcolico lo abbassi solo perche il livello attuale e' gia' rispettato?

oh questa e' la strana teoria che hai esposto!!!!!
                              Se lo abbassano io di certo non andr? a protestare purtroppo ci sar? io che lo rispetto e altri 99 che invece mi supereranno comunque agli 80 perch? non posso farne a meno creando ancora pi? pericolo, io ho detto che ? insensato per un MOTIVO non che ? insensato perch? a me non piace
                              La teoria non ? strana ? una semplice constatazione che siamo un popolo incivile
                              Quindi ? valido il vostro, facciamo quel cacchio che ci pare e chissenfrega

Comment

• Font Size
                                Si ma c'? un per?, all'italigliano finch? gli vanno nel portafoglio senza forzare non gliene frega nulla, vuoi mettere una bella birretta la sera contro 200-300 € di multa. Ma chissene i soldi li rifanno la birretta ? irrinunciabile ma siamo matti
                                Se invece si prospetta qualche mese di gabbio (ma devi andarci) o anche solo di lavori socialmente utili allora la faccenda cambia e forse forse qualcuno cambia idea
                                Hai una vaga idea di quanto costi un ritiro patente?
                                Perch? con 200euro non paghi manco il carro attrezzi che te la porta via...
                                Senza, ovviamente, scomodare l'uccisione di una persona...

Tu stesso lo dici: DEVI ANDARCI AL GABBIO

Per andarci non servon leggi nuove... Serve togliere quelle che GIA' ADESSO ti permettono di uscire.

Un tossico qui sto inverno ha "ucciso" (nel senso improprio... lui guidava la macchina e ha avuto un incidente...) 2 ragazze (1 morta sul colpo una investita poi mentre cercava aiuto) e era fatto e ubriaco.
                                Un paio di giorni fa girava qui in zona in cerca di lavoro...
                                Questo ? gi? stato al gabbio 2 volte e con l'incidente fanno 3... Se al gabbio non ci resta non ? colpa della legge troppo clemente... ? colpa di troppi appigli per far uscire sti merdosi!

PS- se snoi siamo incivili (e ci sta) come mai quando arrivano qui anche i bravi teutonici capita che facciano la cazzata? Perch? la possibilit? di esser "pizzicati" ? relativamente bassa.... Aumenti quella e risolvi Qui sabato sera uno ? arrivato in un fosso fatto perso... Sappiamo gi? che ora ci saran controlli a tappeto
                                Last edited by Devilman; 17-06-11, 08:17.

Comment

X
                                Working...
                                X