Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INVINCIBILI su Italia1...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INVINCIBILI su Italia1...

    ...ok, ? un programma tv...

    Ma non riesco mai a rimanere impassibile davanti a persona che nella disgrazia (perch? perdere gli arti, diventare ciechi et simila SONO disgrazie) riescono a sentire "un click!" e ha trovare nuovi stimoli per ricominciare ed andare avanti... a volte anche meglio di prima perch? pi? consapevoli...

    ...io me lo guardo con piacere... dateci un occhio...

  • Font Size
    #2
    berry a me sembra un po' finto su questa trasmissione...i personaggi invece sono realissimi...bruzzone lo conosco un pochino (gli forniamo gli occhiali) ed ? esattamente come lo si vede in tv...due palle tante
    la prima volta che ho sentito la sua storia...boxe...moto...mi sembravo io e mi ? venuto un bel brivido...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedere come le persone reagiscono a problemi davanti ai quali i nostri diventano bazzecole fa sempre molto riflettere.
      Forse durante le nostre giornate dovremmo farci pi? caso al posto di dare per scontato tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis View Post
        berry a me sembra un po' finto su questa trasmissione...i personaggi invece sono realissimi...bruzzone lo conosco un pochino (gli forniamo gli occhiali) ed ? esattamente come lo si vede in tv...due palle tante
        la prima volta che ho sentito la sua storia...boxe...moto...mi sembravo io e mi ? venuto un bel brivido...
        Berry ha un modo di fare suo ma ? uno che si commuove anche solo a parlare di queste persone
        Non so avete mai visto INVISIBILI, la trasmissione sempre condotta da lui sui senza tetto, lui ancora oggi a distanza di anni li sente costantemente

        Credo sia una delle persone pi? genuine della TV e questa trasmissione per me ? decisamente di qualit?, da premiare con una bella dose di ascolti

        Comment


        • Font Size
          #5
          non entra proprio nel topic "invincibili", ma per puro caso mi ? capitato pochi minuti fa di vedere questo video e volevo condivirdelo con voi

          [YOUTUBE]uPdVIIQCK74&[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Orowitz View Post
            non entra proprio nel topic "invincibili", ma per puro caso mi ? capitato pochi minuti fa di vedere questo video e volevo condivirdelo con voi

            [YOUTUBE]uPdVIIQCK74&[/YOUTUBE]
            mamma mia ... ho i brividi ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Berry ha un modo di fare suo ma ? uno che si commuove anche solo a parlare di queste persone
              Non so avete mai visto INVISIBILI, la trasmissione sempre condotta da lui sui senza tetto, lui ancora oggi a distanza di anni li sente costantemente

              Credo sia una delle persone pi? genuine della TV e questa trasmissione per me ? decisamente di qualit?, da premiare con una bella dose di ascolti
              avevo proprio chiesto a roberto (bruzzone) di berry...se era "vero" o no, ma poi non abbiamo pi? affrontato l'argomento...certo ? che sembra esagerato...se poi ? vero...ottimo

              Originally posted by Orowitz View Post
              non entra proprio nel topic "invincibili", ma per puro caso mi ? capitato pochi minuti fa di vedere questo video e volevo condivirdelo con voi

              [YOUTUBE]uPdVIIQCK74&[/YOUTUBE]
              visto qualche giorno fa...un carattere incredibile...tanto di cappello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Finalmente un programma bello in tv!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Berry ha un modo di fare suo ma ? uno che si commuove anche solo a parlare di queste persone
                  Non so avete mai visto INVISIBILI, la trasmissione sempre condotta da lui sui senza tetto, lui ancora oggi a distanza di anni li sente costantemente

                  Credo sia una delle persone pi? genuine della TV e questa trasmissione per me ? decisamente di qualit?, da premiare con una bella dose di ascolti
                  quoto su tutta la linea.
                  Berry ha sempre condotto trasmissioni di un certo spessore, ed io le ho sempre viste con molto piacere ed ammirazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    max rispetto x queste persone x personalita' e coraggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi spiace...ma io non capisco cosa ci sia di bello/importante nel sentire le storie di queste persone

                      ONORE AL MERITO....sicuramente...ma io non metterei in piazza la mia storia?

                      per cosa?
                      per farmi compatire?
                      per far vedere che sono migliore di altri che si sarebbero appesi?

                      e chi lo guarda
                      lo fa per stimolo...pensando che i propri probl sono stupidaggini in confronto?

                      a mio modesto avviso...una trasmissione utile tanto quanto "c'? posta per te"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        avevo proprio chiesto a roberto (bruzzone) di berry...se era "vero" o no, ma poi non abbiamo pi? affrontato l'argomento...certo ? che sembra esagerato...se poi ? vero...ottimo
                        Ammirazione massima per Roberto Bruzzone
                        Riguardo a Berry da quello che ho sentito e letto ? una persona molto legata alle storie e alle persone che racconta

                        Originally posted by nanorace View Post
                        quoto su tutta la linea.
                        Berry ha sempre condotto trasmissioni di un certo spessore, ed io le ho sempre viste con molto piacere ed ammirazione.
                        Si ? forte
                        A parte quella Urenda parentesi a Mistero con "razdegan"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Si ? forte
                          A parte quella Urenda parentesi a Mistero con "razdegan"
                          infatti ho detto programmi di spessore......
                          Mistero me s? sempre rigiutata di vederlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nanorace View Post
                            infatti ho detto programmi di spessore......
                            Mistero me s? sempre rigiutata di vederlo
                            Io non ci sono riuscito a non guardarlo, ti sei persa delle chicche...che te lo dico a fare :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Io non ci sono riuscito a non guardarlo, ti sei persa delle chicche...che te lo dico a fare :gaen:
                              ma il mio problema ? che non sopporto il can....:gaen:

                              comunque sono sopravvisuta ugualmente:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X