Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicuratori daidegassiani aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicuratori daidegassiani aiuto ...

Ciao
    mi e' arrivata inaspettatamente la mia auto nuova (doveva arrivare ad agosto)
    a parte il fatto che devo ancora vendere quella vecchia... mi si e' parato davanti un grosso problema!

l'auto vecchia e' intestata a mio padre quella nuova e' intestata a me..
    per passare l'assicurazione da quella vecchia a quella nuova senza perdere la classe di merito del papi com si puo' fare...?

abbiamo un altra auto intestata a me del quale pago l'assicurazione ....io (ma la guida lui) mentre quella che ho/sto cambiando e' intestata a lui ma la guido io...

e' un bell'intrigo...

una cosa il contratto di acquisto auto nuova l'ho firmato io ma non ho dato ancora saldo per cui i documenti son gia' fatti (quindi l'auto e' gia' intestata a me o posso ancora farla intestare di nuovo a lui cosi' non ci sono problemi con l'assicurazione??

aiutooooo

• Font Size
    a grandi linee ti direi che con la Bersani, tutte le persone facenti parte di un NUCLEO FAMILIARE (Stato di Famiglia) hanno la possibilit? di prendere la classe di merito del "migliore"

noi stiamo prendendo un Hummer H2 e io in automatico passo nella 1a classe che ha mia moglie, anche se io sono circa 3 anni che non ho mezzi intestati a me e quindi assicurati

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      a grandi linee ti direi che con la Bersani, tutte le persone facenti parte di un NUCLEO FAMILIARE (Stato di Famiglia) hanno la possibilit? di prendere la classe di merito del "migliore"
      il problema e' che lauto dal quale devo passare l'assicurazione e' intestata a mio padre quella nuova e' intestata a me! tra l'altro io ormai non sono piu' sullo stato di famiglia dei miei....

Comment

• Font Size
        e allora non c'? nulla da fare!!!!
        se ti pu? consolare, anche con il DL Bersani non avresti ricevuto lo stesso sconto della polizza "madre" per le compagnie non sono obbligate a farti lo sconto e perci?......non lo fanno!! e quindi magari tra il mancato sconto e la tua nuova polizza non ci ballano tanti soldi.
        se l'auto che hai ora ? in prima classe ed ? pi? piccola di cilindrata e/o non ha incendio e furto, ti consiglio di sostiuire sulla vecchia polizza la nuova auto e fare su quella vecchia una nuova assicurazione.
        a grandi linee questi sono i consigli da seguire ;-)
        CIAO

Comment

• Font Size
          Originally posted by sticazzi75 View Post
          e allora non c'? nulla da fare!!!!
          se ti pu? consolare, anche con il DL Bersani non avresti ricevuto lo stesso sconto della polizza "madre" per le compagnie non sono obbligate a farti lo sconto e perci?......non lo fanno!! e quindi magari tra il mancato sconto e la tua nuova polizza non ci ballano tanti soldi.
          se l'auto che hai ora ? in prima classe ed ? pi? piccola di cilindrata e/o non ha incendio e furto, ti consiglio di sostiuire sulla vecchia polizza la nuova auto e fare su quella vecchia una nuova assicurazione.
          a grandi linee questi sono i consigli da seguire ;-)
          CIAO
          quella vecchia la sto' mettendo in vendita... io non volevo usufruire della bersani volevo solo che il contraente mio padre andasse ad assicurare la mia auto per cui contraente diverso da proprietario.... alla fine intesto l'auto a mio padre ancora cosi' il contraente e il proprietario son la stessa persona e me la passano da una all'altra senza problemi... poi l'auto la guido io come abbiamo fatto per questa che sto' vendendo

Comment

• Font Size
            niente da fare mi tocca intestare l'auto nuova a mio babbo cosi' non perdo nulla e buona notte,,,,

Comment

• Font Size
              eh si!! come avevo fatto io con mio padre, poi il caso (nascita di una figlia) ha voluto che ci scambiassimo le auto ed ora siamo ognuno con la sua auto ;-)

Comment

X
              Working...
              X