Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani Vasco a San Siro... chi c'??!
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by IVAN82 View Postoddio.. per? 100 mila persone fanno il loro effetto!
Per dire, io qua c'ero http://www.youtube.com/watch?v=aHlSbHZPgR0 ... locale pieno con circa... boh... 150 persone penso
Il megapalco verticale ? fatto per spostare l'attenzione dall'esibizione vocale del "cantante"
Comment
-
? una figata si.. ma non mi dire che il palco ? per "distrarre" dalla prestazione canora! Anzi sar? propio per coinvolgere di piu il pubblico!
Allora anche gli U2 hanno fatto una cosa del genere? Madai...
Semplicemente loro se lo possono permettere, come possono permettersi di riempire uno stadio come San Siro per 4/5 giorni di fila e non un locale da 150/200 posti per una sera... con tutto il rispetto per quel gruppo che nel suo genere, per quel che ho letto, pu? dire la sua...
Comment
-
Vasco a San Siro
...che spettacolo ieri sera, davvero uno show bellissimo!
Sembrava di stare a gardaland con quel spettacolo di laser!
E poi che dire della postazione?! Primo anello rosso... in prima fila, centrale al palco attaccato alla transenna...
PS
al primo anello se ne vedono di vip girare: ovviamente la Corvaglia (sposatasi recentemente col chitarrista), Eros Ramazzotti, Noemi che ha cantato come spalla, tutti pazzi per Materazzi (un armadio! quant'? grosso!) e Alba Parietti che mi sta sul ***** ma dal vivo.... quant'? gnokka! :gaen:
Comment
-
Originally posted by IVAN82 View Post...che spettacolo ieri sera, davvero uno show bellissimo!
Sembrava di stare a gardaland con quel spettacolo di laser!
E poi che dire della postazione?! Primo anello rosso... in prima fila, centrale al palco attaccato alla transenna...
PS
al primo anello se ne vedono di vip girare: ovviamente la Corvaglia (sposatasi recentemente col chitarrista), Eros Ramazzotti, Noemi che ha cantato come spalla, tutti pazzi per Materazzi (un armadio! quant'? grosso!) e Alba Parietti che mi sta sul ***** ma dal vivo.... quant'? gnokka! :gaen:
Comment
-
X
Comment