Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[salute] come ci sentiamo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ala70 View Post
    Come procede la convalescenza ?
    devo maledettamente muovere sta benedetta spalla!!!!!!!!!un po' con la fisioterapia e molto a casa da solo......e li' ci casca l'asino la pecora e anche la mucca..........perche' nel frattempo elemosino passaggi per andare al lavoro.........devo imparare a conciliare il tutto...brucche

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by brucche View Post
      devo maledettamente muovere sta benedetta spalla!!!!!!!!!un po' con la fisioterapia e molto a casa da solo......e li' ci casca l'asino la pecora e anche la mucca..........perche' nel frattempo elemosino passaggi per andare al lavoro.........devo imparare a conciliare il tutto...brucche
      Il fatto che tu riesca a fare qualcosa per lavoro ? gi? un bene

      Coraggio

      Comment


      • Font Size
        #93
        la natura mi ha donato un fisico possente.. 193 di altezza con ossatura robusta..
        Peccato che la mia passione per la pastasciutta sovraccarichi un p? il tutto.. 120kg sono davvero tanti da portarsi in giro..

        Comment


        • Font Size
          #94
          io sono aciachi.

          non serve che aggiunga altro

          Comment


          • Font Size
            #95
            Come sto? mmmhh...allora, 1.81 per 76kg, peso forma sui 71-72 (ho le ossa piccole)...ma sto andando gi? di tono e su di pancetta causa una serie di infortuni che mi impediscono di frequentare la palestra con continuit?...

            nell'ordine, nel giro di 18 mesi:

            Influenza N1H1 che ha provocato tosse persistente per 6 mesi e che, in seguito appunto ad un colpo di tosse, mi ha incrinato due costole...

            Alimentazione da palestra..senza palestra che ha portato ad una insufficienza renale quindi, ciao dieta con pochi carbo e benvenuta pancetta

            Prima di Natale, scaricando il furgone per lavoro, sento un dolorino alla schiena (avevo appena ripreso la palestra...), non ci faccio caso e, a Capodanno, resto inchiodato come una vecchietta di ENNEMILA anni...

            Appena passa sta magagna, quindi un paio di mesi dopo durante i quali tra piscina e fisioterapia ho occupato ogni minuto libero vado per lavoro in Congo e...

            Mi rompo due costole (una si sveler? poi scomposta) e il malleolo peronale...ci sono ancora dietro visto che sul posto la frattura non l'hanno vista e il gesso l'ho messo solo dopo averci camminato sopra per 12gg, immobilit?, stampelle, tutori e, ora che sono in via di guarigione, si scopre che, la prolungata inattivit? della caviglia, ha portato ad una grave osteoporosi delle ossa del piede e della caviglia, pare che possa regredire ma, intanto, mi sono cuccato pure questa...

            Altro? Direi di no...c'? sempre qualcuno che sta peggio
            Last edited by alem74; 15-06-11, 23:49.

            Comment

            X
            Working...
            X