Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[salute] come ci sentiamo?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostDesmoone- Stato Attuale : 180x80kg scarsi
- Condizione Mentale : mod. Invincible
- Condizione Fisica : in definizione con aumento sostanzioso di massa magra
- Condizione Alimentare : libera con occhio di riguardo ad una nutrizione bilanciata
Riassunto: sto da ***...sia fisicamente che mentalmente. Tipo oggi...sveglia ale 6:15, 7 km veloci, doccia e a lavoro. A pranzo in palestra...full body velocissima da 35'...bagno turco ed idromassaggio.
Peso un kg in pi? rispetto al mese scorso ma ? perch? ho gonfiato i muscles.
Corro veloce....corro i 10km sotto i 45'....corro sui 50km a settimana.
Obiettivi : continuare cos? ed arrivare, a parit? di condizioni fisiche e muscolari, sotto i 78 kg entro settembre.
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostSecondo me ........ hai perso il Martello e non lo vuoi dire
Cmq, lo stress gioca bruttissimi scherzi e finch? son questi v? ancora bene....
Cerca di analizzare BENE da quando ? iniziato, o meglio da quando te ne sei accorto.....fai caso se combacia con eventi esterni, lavoro, famiglia ecc....insomma fattori di stress, vedi se hai cambiato abitudini, ore di sonno ecc....
Io sono sempre stato cos?, devo avere un metabolismo troppo rapido, mi dicevano che con l'et? rallentava ma per il momento ancora nulla....
Per prendere massa riscriviti in palestra e se hai etmpo/voglia prova ad aiutarti con qualche integratore, lavora poco e dormi tanto
ho iniziato ad accorgermi del tutto verso Ottobre/Novembre qualche cambiamento nella mia vita c'? stato ma non penso che centri pi? di tanto con il peso...
forse invecchiando il mio metabolismo sta aumentando invece di rallentare, si lo so son fatto tutto al rovescio
la palestra lo mollato colpa dell'incidente alla gamba, appena riprendo a caminare ritorno in palestra anche perch? mi servira per il recupero della gamba
il problema sta nel lavorare poco a me non piace non fare nulla, mi piace fare tanti piccoli lavoretti in casa...
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostNon per tirar acqua al mulino dei medici, ma ? vero che molte volte siamo stressati e non ce ne rendiamo conto, riusciamo a dormire, mangiamo e sembra tutto ok, invece alla fine non ? proprio cos?..... la mente umana ? parecchio contorta
Comment
-
Originally posted by thor74 View Posta me sembra di non avere modificato nulla, anzi a dire il vero ? da un p? quando ho notato il calo di peso che sto aumentando il cibo ma nulla perdo peso uguale, magari ? veramente un cambiamento di metabolismo...
il problema che cosi di kg in meno ne ho troppi e non sento pi? il mio corpo altro che non sentire gli acciacchi fra poco mi rompo....
se a livello tiroideo i valori sono nella norma ? il caso di cercare bene da altre parti.
fatti delle analisi accurate..
Comment
-
Alto 172 cm.
Peso 68,5 kg.
Fisicamente mi sento in perfetta forma, o quasi... mi sento bene insomma!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostNon c'? male...grazie
Un po' fuori forma....
Ma non me ne pu? fregar di meno
p.s. : coraggio Thor, ti riprenderai presto
p.p.s. : l'inverno ti sar? amico
Chi ingrassa in inverno ? perch? tendenzialmente si lascia "andare" in quanto coperto dagli abiti, e cambia alimentazione.....
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostOcchio, non sempre in inverno si ingrassa...... il metabolismo in caso di freddo accellera e brucia pi? calorie per far fronte appunto alla temperatura bassa, quindi si brucia di pi?...
Chi ingrassa in inverno ? perch? tendenzialmente si lascia "andare" in quanto coperto dagli abiti, e cambia alimentazione.....
Io in estate mangio di meno e mi muovo di pi?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostMah
Io in estate mangio di meno e mi muovo di pi?
Comment
X
Comment