Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[salute] come ci sentiamo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoone View Post
    Desmoone
    • Stato Attuale : 180x80kg scarsi
    • Condizione Mentale : mod. Invincible
    • Condizione Fisica : in definizione con aumento sostanzioso di massa magra
    • Condizione Alimentare : libera con occhio di riguardo ad una nutrizione bilanciata


    Riassunto: sto da ***...sia fisicamente che mentalmente. Tipo oggi...sveglia ale 6:15, 7 km veloci, doccia e a lavoro. A pranzo in palestra...full body velocissima da 35'...bagno turco ed idromassaggio.

    Peso un kg in pi? rispetto al mese scorso ma ? perch? ho gonfiato i muscles.

    Corro veloce....corro i 10km sotto i 45'....corro sui 50km a settimana.

    Obiettivi : continuare cos? ed arrivare, a parit? di condizioni fisiche e muscolari, sotto i 78 kg entro settembre.

    Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    La condizione mentale ? quella che f? al 80% se non di pi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoone View Post
      Desmoone
      • Stato Attuale : 180x80kg scarsi
      • Condizione Mentale : mod. Invincible
      • Condizione Fisica : in definizione con aumento sostanzioso di massa magra
      • Condizione Alimentare : libera con occhio di riguardo ad una nutrizione bilanciata


      Riassunto: sto da ***...sia fisicamente che mentalmente. Tipo oggi...sveglia ale 6:15, 7 km veloci, doccia e a lavoro. A pranzo in palestra...full body velocissima da 35'...bagno turco ed idromassaggio.

      Peso un kg in pi? rispetto al mese scorso ma ? perch? ho gonfiato i muscles.

      Corro veloce....corro i 10km sotto i 45'....corro sui 50km a settimana.

      Obiettivi : continuare cos? ed arrivare, a parit? di condizioni fisiche e muscolari, sotto i 78 kg entro settembre.

      Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      1,80 sotto i 78 fai la fine di thor :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Secondo me ........ hai perso il Martello e non lo vuoi dire

        Cmq, lo stress gioca bruttissimi scherzi e finch? son questi v? ancora bene....
        Cerca di analizzare BENE da quando ? iniziato, o meglio da quando te ne sei accorto.....fai caso se combacia con eventi esterni, lavoro, famiglia ecc....insomma fattori di stress, vedi se hai cambiato abitudini, ore di sonno ecc....
        Io sono sempre stato cos?, devo avere un metabolismo troppo rapido, mi dicevano che con l'et? rallentava ma per il momento ancora nulla....

        Per prendere massa riscriviti in palestra e se hai etmpo/voglia prova ad aiutarti con qualche integratore, lavora poco e dormi tanto
        il martello ? sempre qu? con me
        ho iniziato ad accorgermi del tutto verso Ottobre/Novembre qualche cambiamento nella mia vita c'? stato ma non penso che centri pi? di tanto con il peso...
        forse invecchiando il mio metabolismo sta aumentando invece di rallentare, si lo so son fatto tutto al rovescio
        la palestra lo mollato colpa dell'incidente alla gamba, appena riprendo a caminare ritorno in palestra anche perch? mi servira per il recupero della gamba
        il problema sta nel lavorare poco a me non piace non fare nulla, mi piace fare tanti piccoli lavoretti in casa...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Non per tirar acqua al mulino dei medici, ma ? vero che molte volte siamo stressati e non ce ne rendiamo conto, riusciamo a dormire, mangiamo e sembra tutto ok, invece alla fine non ? proprio cos?..... la mente umana ? parecchio contorta
          si non metto in dubbio le loro capacit?, ma lavorandoci con loro, lo vedo ? vero che lo stress ? una delle scuse pi? usate quando non sanno come uscirsene, in effetti quando mi disse stress per me, il mio primo pensiero era si come no....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ala70 View Post


            p.s. : coraggio Thor, ti riprenderai presto

            p.p.s. : l'inverno ti sar? amico
            spero

            allora anche l'estate con tutti gli spuntini

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by thor74 View Post
              spero

              allora anche l'estate con tutti gli spuntini
              daide purceddu e via!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by capello View Post
                daide purceddu e via!!!

                gli spuntini son gi? iniziati da un p? e proprio di quello ormai ne sono nauseato anche perch? poi non ci vado cosi matto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by thor74 View Post
                  a me sembra di non avere modificato nulla, anzi a dire il vero ? da un p? quando ho notato il calo di peso che sto aumentando il cibo ma nulla perdo peso uguale, magari ? veramente un cambiamento di metabolismo...
                  il problema che cosi di kg in meno ne ho troppi e non sento pi? il mio corpo altro che non sentire gli acciacchi fra poco mi rompo....
                  il metabolismo in genere rallenta con gli anni non accelera..
                  se a livello tiroideo i valori sono nella norma ? il caso di cercare bene da altre parti.
                  fatti delle analisi accurate..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Alto 172 cm.
                    Peso 68,5 kg.

                    Fisicamente mi sento in perfetta forma, o quasi... mi sento bene insomma!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Desmoone


                      Peso un kg in pi? rispetto al mese scorso ma ? perch? ho gonfiato i muscles.
                      di la verit? a casa hai montato gli specchi del lunapark....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        A Desm?, c'hai la panzetta, nun di cacate
                        un minimo si

                        La panzettina storica attorno all'ombelico...non riesco proprio a toglierla...la tartaruga non mi si vedr? mai

                        Per?...stiamo parlando di dettagli

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          di la verit? a casa hai montato gli specchi del lunapark....
                          ma de che!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Non c'? male...grazie

                            Un po' fuori forma....

                            Ma non me ne pu? fregar di meno


                            p.s. : coraggio Thor, ti riprenderai presto

                            p.p.s. : l'inverno ti sar? amico
                            Occhio, non sempre in inverno si ingrassa...... il metabolismo in caso di freddo accellera e brucia pi? calorie per far fronte appunto alla temperatura bassa, quindi si brucia di pi?...
                            Chi ingrassa in inverno ? perch? tendenzialmente si lascia "andare" in quanto coperto dagli abiti, e cambia alimentazione.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Occhio, non sempre in inverno si ingrassa...... il metabolismo in caso di freddo accellera e brucia pi? calorie per far fronte appunto alla temperatura bassa, quindi si brucia di pi?...
                              Chi ingrassa in inverno ? perch? tendenzialmente si lascia "andare" in quanto coperto dagli abiti, e cambia alimentazione.....
                              Mah

                              Io in estate mangio di meno e mi muovo di pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Mah

                                Io in estate mangio di meno e mi muovo di pi?
                                Ok, proprio perch? in estate mangi di meno e ti muovi di pi? bruci di pi?, io intendevo a parit? di tutto nelle 2 stagioni, quindi stessa alimentazione, stesse attivit? sportive ecc.... in inverno si dovrebbe bruciare di pi? causa temperature esterne.... poi non s?....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X