Originally posted by Bazy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 15/6/11
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostIl solito fancazzista :gaen:
dopo la doccia non uso asciuga mai icapelli anche in inverno, quindi corti mi si asciugano prima
ci metto 5 secondi a pettinarli
non soffro il caldo
facendo un lavoro particolare anche se ti chiamano alle 03.00 di notte son sempre in ordine
al mare sono una figata
mi piace tanto quando una donna mi passa la mano sulla nuca con i capelli corti
ecc...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postguarda per me corti ? questione di praticita e benessere:
dopo la doccia non uso asciuga mai icapelli anche in inverno, quindi corti mi si asciugano prima
non soffro il caldo
facendo un lavoro particolare anche se ti chiamano alle 03.00 di notte son sempre in ordine
al mare sono una figata
ecc...
Ok ok i gusti son gusti...ma non credere che quando la mia donna mi passa la mano sulla nuca scostandomi i capelli non mi arrapi come un maiale pure io
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postanch'io se esco gli sistemo, ma non ci passo anni d'avanti allo specchio:gaen:
Tu litighi gi? con le H e i "gli/li"... se litigassi pure con i capelli sarebbe la fine Thorella bella!!! :giulius:
...e cmq... io s? tarmente bello che c'ho poco da sistem?, ce metto n'attimo e n'me serve stacce le ore davanti allo specchio!!!! :gaen:
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postguarda per me corti ? questione di praticita e benessere:
non soffro il caldo
al mare sono una figata
ecc...
Comment
X
Comment