Originally posted by Vulture
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La figlia di Ecclestone
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Posttamara ecclestone...che bonazza
Comment
-
Ma a voi piacerebbe davvero avere una casa cos??
Se avessi tantissimi soldi io preferirei una casa mooooolto pi? piccola. Diciamo 250 mt quadrati e un bel giardino, ma senza strafare (e cos? ? gi? tantissimo)! Tanto cosa ti compri a fare una casa gigantesca per poi non sfruttarla?!
Piuttosto ne spenderei tanti in macchine, moto, vestiti e hobbies!
P.S. la figlia bionda ? una strafiga atomica poi ? pure ricca sfondata...!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa a voi piacerebbe davvero avere una casa cos??
Se avessi tantissimi soldi io preferirei una casa mooooolto pi? piccola. Diciamo 250 mt quadrati e un bel giardino, ma senza strafare (e cos? ? gi? tantissimo)! Tanto cosa ti compri a fare una casa gigantesca per poi non sfruttarla?!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa a voi piacerebbe davvero avere una casa cos??
A quei livelli la casa minimo son 1000 mq.. Hai la SPA e garage di almeno 100 mq per le auto, lo spazio per la servit?, le stanze degli ospiti e c.. Come quella no, ma una da 1000 mq sarebbe il giusto..
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Se avessi tantissimi soldi io preferirei una casa mooooolto pi? piccola. Diciamo 250 mt quadrati e un bel giardino, ma senza strafare (e cos? ? gi? tantissimo)!
250mq negli USA? E che ci fai?
Non ci entrano nemmeno le bambole...
la cuccia del mio cane e' piu' grande.... :gaen:Last edited by Gibbolamappa; 15-06-11, 17:09.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostPetra Ecclestone, 22 anni, con la paghetta settimanale del padre si e' appena comprata la casa piu' cara degli USA per circa 150 milioni di dollari.
La casa apparteneva agli eredi del produttore televisivo Aaron Spelling.
Tra l'altro Petra sembra pure belloccia.
E' una casa da Gniente
ha la piscina grande come una vasca da bagno.
Che barboni
Pero io a Ella me la TrombereBBi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by raster10; 15-06-11, 17:48.
Comment
-
-
X
Comment