Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi vi capita mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paoloblade View Post
    Gi? visto, il tipo ? un boxeur.
    Tipico gancio sx per aprire la guardia e diretto dx per entrare cattivo...

Niente da dire, se sai tirare di boxe in molti casi stai apposto

Comment

• Font Size
      a me non da extracomunitari,ma da italiani!
      proprio recentemente mi ? successo...
      stavo imboscato con la mia ragazza,e un gruppo di stronzi,tutti tirati e drogati,stavano cercando il pretesto per iniziare una rissa...
      io accesi la macchina(avevamo finito..meno male )e me ne andai senza che neanche sti stronzi finissero di parlare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Drugo~ View Post
        Di far un giro di sera e esser importunati da qualche gruppo di extracomunitari che attacca rogna?

Nel caso come vi comportate? Testa bassa e via o occhi neri?

Grazie per i consigli, qui la situazione si fa pesante!

p.s. non ? una discussione razzista eh!!!! solo che capita!
        Nel caso capiti consiglio di abbassare la testa , coda in mezzo alle gambe e cercare di svignarsela .

Se riescia reagire e per disgrazia uno di quei balordi si rompe un unghia , le forze dell'ordine italiane te ne faranno pentire amaramente .
        Se invece loro ti malmenano , sono perfettamente consapevoli di rimanere impuniti quindi per loro ? solo un passatempo .

Siamo impotenti e perdenti contro quella gentaglia ... ringraziamo i perbenisti .

Ok ok ... sono come un vecchio e dico sempre le stesse cose , per? ? la realt? dei fatti .

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          dove abito ancora non ? successo nulla, siamo pochi abitanti e bene o male tutti della zona.
          inel paese vicino ? successo, giro di chiamate ed ? stato fatto capire a loro che son ospiti
          Se il paese ? unito , questi smammano altrimenti si impongono .

Un p? come i conigli .

Comment

• Font Size
            Di far un giro di sera e esser importunati da qualche gruppo di extracomunitari che attacca rogna?

Nel caso come vi comportate?
            Lo segnalo alla polizia o ai carabinieri

Quello che dovrebbe fare qualsiasi cittadino di un paese civile

Comment

• Font Size
              No, l'unico fastidio che danno gli extra-comunitari ? che ti vogliono vendere la loro mercanzia, e a volte li fanno anche entrare nei negozi e nei bar.

Questo ? l'unico fastidio perch? alcuni sono insistenti.

Poi se parli di rapinatori, allora questa ? un'altra storia ....

Comment

• Font Size

E come comportarsi.....
                Se hai alle spalle anni di arti marziali, boxe o quant'altro e sai il fatto tuo, valuti BENE la situazione e se reputi il caso e ci sai fare ti immedesimi in qualche film di Van Damme.... tenendo conto che se ne sfasci qualcuno magari ne rispondi pure in seguito a livello giuridico. (tu hai da perdere qualcosa, forse, loro difficilmente)
                Se sei una persona "nella norma" che s? si piazzare qualche colpo ma sei ben lontano dall'essere un lottatore, b?, anche qui valuti, ma se lo scontro non ? uno a uno hai pochissime possibilit? di uscirne bene....
                I film sono i film, dove si lotta, si danno e si prendono calci e pugni e si sta in piedi, dove dopo una sprangata sulla schiena ti rialzi perch? sei un duro e riesci a "vincire" ...... nella REALTA', basta un pugno ben dato, uno solo, molte volte non lo vedi nemmeno arrivare e sei out, con la mascella girata al contrario in un lago di sangue e da qui in poi sta al buon cuore di chi ti ha atterrato lasciarti stare o massacrarti a morte o quasi....

Personalmente valuto la situazione, quanti sono e se il gioco vale la candela....se vogliono portarmi via il portafoglio ...prendetevelo e fanculo, se sono con la mia compagna e la situazione volge verso il tentare la violenza su di lei, b?, probabilmente mi faccio ammazzare.....
                La giovine et? purtroppo l'ho passata da un p?, non sono vecchio (almeno non troppo) ma abbastanza per averne viste e fatte parecchie, averne date ma anche prese (parecchie) e ho sempre avuto la fortuna di raccontarlo, a diversit? dei molti che purtroppo si sentono alla sera al tg....
                Poi certo..... quando scende la nebbia (ma qui ? carattere) saper valutare e magari andare via a testa bassa e feriti "nell'orgoglio maschile" non ? sempre facile, ma a volte pu? essere cosa buona e giusta.....dipende....
                Edit: ho scritto un tema
                Last edited by Bladegreen; 15-06-11, 07:17.

Comment

• Font Size
                  a far 118 a milano la sera? capita SEMPRE!
                  bella merda..tanto nessuno se ne accorge..e nessuno sa quante squadre vengono aggredite...

Comment

• Font Size

qu? gli stranieri fanno da bravi, mai sentit di problemi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Lo segnalo alla polizia o ai carabinieri

Quello che dovrebbe fare qualsiasi cittadino di un paese civile
                      Si certo ... se ne esci indenne .

Se invece ti malmenano cosa fai ? Gli chiedi di poter fare uan telefonata prima ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Nel caso capiti consiglio di abbassare la testa , coda in mezzo alle gambe e cercare di svignarsela .

Se riescia reagire e per disgrazia uno di quei balordi si rompe un unghia , le forze dell'ordine italiane te ne faranno pentire amaramente .
                        Se invece loro ti malmenano , sono perfettamente consapevoli di rimanere impuniti quindi per loro ? solo un passatempo .

Siamo impotenti e perdenti contro quella gentaglia ... ringraziamo i perbenisti .

Ok ok ... sono come un vecchio e dico sempre le stesse cose , per? ? la realt? dei fatti .
                        si dipende dalla zona anni fa' c'e' stata una cosa del genere io non c'ero son arrivato dopo a cose fatte e mentre portavano via i balordi un cc ha detto....ragazzi se x caso ricapita tirateli dentro un portone gonfiateli x bene e poi con calma ci chiamate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          A me personalmente non ? capitato... ma ho sentito di gente alla quale ? successo... son sempre parecchi, e nelle citt? c'? poco da far giri di chiamate... se ti prendono ti sei fatto gli affari tuoi ahim?...

Io vivo in quartiere ad alto tasso d'immigrazione, ma normalmente non succede nulla, poi se uno ? "spocchioso" tende cmq a trovarsi in quelle situazioni-
                          Cmq, anche io la vedo come te.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Si certo ... se ne esci indenne .

Se invece ti malmenano cosa fai ? Gli chiedi di poter fare uan telefonata prima ?
                            Non ? il caso di Drugo Lele

Io ho solo risposto a una sua domanda

Tu invece stai lavorando di fantasia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Io vivo in quartiere ad alto tasso d'immigrazione, ma normalmente non succede nulla, poi se uno ? "spocchioso" tende cmq a trovarsi in quelle situazioni-
                              Cmq, anche io la vedo come te.
                              che zona di milano?

Comment

• Font Size
                                botte da orbi......giu per il tevere o dentro qualche marana a riflettere!!!

zerotolleranza!

prova ad andare alo paese loro a farti i cazzi tuoi........esci dopo due giorni in orizzontale!!!

Comment

X
                                Working...
                                X