Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra poco arriver? la prima...servono consigli!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho appena preso un ' husqvarna 125 super motard, bella, divertente e cattiva....

    Comment


    • Font Size
      #32
      secondo me va bene l'rs 125,ma detto da me e' fuori luogo,visto ho preso l'rsv(prima moto)e poi ho fatto la patente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho cominciato con un bandit 600 (di mio fratello), dato che quella ? defunta dopo 3 mesi che la usavo ora sto ragranellando i soldini e se riesco ad aver pazienza mi prender? un gsx-r 600 altrimenti se con la bella stagione vedo che soffro troppo ripiegher? su una naked sempre 600 (hornet o fz6) o la z750.
        Prima della patente avevo uno stupidissimo Typhoon non truccato... basta avere il cervello sempre collegato e progredire per passi senza voler strafare...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Kyorl
          ... basta avere il cervello sempre collegato e progredire per passi senza voler strafare...
          quotone e lo dico perche' come ho gia detto sopra l'rsv e stata la prima moto

          Comment


          • Font Size
            #35
            L'aprilia rs125 ? una buona moto x iniziare...basta che non sia depotenziata per?!!...io ho iniziato con l'R6 03,la mia attuale moto!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma va.. prenditi minimo uno zxr400... non occorre passare da un 125.. a meno che tu non abbia 16 anni....

              Io cercherei un 600 non di ultimo grido e via...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ok Davide, grazie!!

                Comment

                X
                Working...
                X