Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorino rubato.. adesso rido io

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avevo 15 anni e un grandissimo figlio di MIGN@TTA mi rub? lo scooter...ancora adesso se potessi averlo tra le mani lo caricherei di mazzate...ti capisco benissimo!

Sei tutti noi

Comment

• Font Size
      parte la canzone di gigi d'alessio

mai non mollare mai ....so c'e la faraiiiiiii a menarlo per benino e poiiiiiiii finche vita avrai ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        pensa me l'hanno ciulata a rimini, sono tornato dalle ferie in treno
        per me, tu sei la mia vendetta!!!
        a me hanno ciulato l'M5 sotto casa....quindi son solidale con voi!!!!!!!!!
        vendicaci tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ma se ha in vendita centiania di pezzi.. perch? non andare a casa sua con la polizia? la ricettazione ? un reato... se ci sono altri pezzi rubati.. tanto peggio! per lui!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            a me hanno ciulato l'M5 sotto casa....
            quella te l'ha ciulata live

Comment

• Font Size
              Originally posted by diobrando View Post
              quella te l'ha ciulata live

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                ma se ha in vendita centiania di pezzi.. perch? non andare a casa sua con la polizia? la ricettazione ? un reato... se ci sono altri pezzi rubati.. tanto peggio! per lui!
                ti sembra cos? facile ??? se poi non trovano niente che risulta rubato ti denuncia lui .....
                e una cosa da prendere con le pinze meglio chiedere consiglio a qualche avvocato oppure recati in un posto di polizia e vedi loro che ti dicono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                  Per intenderci.. qualcosa del genere.

tradizioni che si passano senza passare mai!!!!

Tienici aggiornati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    e secondo te da dove e' nata la leggenda della bmw sarcazzo

Comment

• Font Size
                      ti riprendi tutto e mandi un albanese a rubargli la macchina sua o quello che ha,se vuoi te lo mando io,ci lavoro con alcuni
                      per gli altri due ragazzi.
                      m5? deltone? mamma mia non ho nemmeno la fantasia di immaginare come sare se mi rubassero l'evo dopo anni di sacrifici e montagne di soldi buttati,credo che....

una roba del genere

Comment

• Font Size
                        Grande!
                        Adesso per? devi muoverti con molta circospezione.

Manda un amico fidato che non sia della zona, cosicch? il bastardone si senta sicuro e salti fuori con frasi tipo che so.... "? sempre stato mio" oppure "ma l'ha regalato la mia cara mamma per il mio decimo compleanno"...... devi essere sicuro al cento per cento che sia stato lui a rubarlo, altrimenti che gusto ci sarebbe a farla pagare a uno che (per quanto incautamente) magari l'ha preso da chiss? chi?
                        Pure io ho qui un motorino e non ho i documenti, l'avevo scambiato con un mio amico che poi ? morto a nemmeno 18 anni..... io lo so che ? cos? ma mica posso dimostrarlo!

Cmq.... quando sei sicuro che ? stato lui.....

MASSACRALO SENZA PIETA'

In bocca al lupo!

Edit: speriamo che questo tizio non sia su DDG altrimenti sei gi? F.O.L.A.

Comment

• Font Size
                          Quindi la sarcazzo di live .... Era nientepopodimenoche la sarCAZZO di
                          Lukazzo!!!!!€ ora si capisce xke e cos? pawaarr

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            ti sembra cos? facile ??? se poi non trovano niente che risulta rubato ti denuncia lui .....
                            e una cosa da prendere con le pinze meglio chiedere consiglio a qualche avvocato oppure recati in un posto di polizia e vedi loro che ti dicono

b?h un telaio senza numeri lo sta tentando di vendere quindi un controllo sull'altra merce ? lecito, se poi nell'altra roba non trovano niente di strano di quel telaio deve dare spiegazioni comunque.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              b?h un telaio senza numeri lo sta tentando di vendere quindi un controllo sull'altra merce ? lecito, se poi nell'altra roba non trovano niente di strano di quel telaio deve dare spiegazioni comunque.
                              ah ovviamente ? la polizia che deve controllare.
                              personalmente andrei dalla polizia prima di far ogni cosa, ci son le prove che ha qualcosa di poco pulito in mano e vende altra roba, se per cercare un motorino non si sbattono per un recupero facile la faccenda potrebbe essere diversa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ivanet View Post
                                dai dai mi piace ...se il risultato e tipo qst

Qst sei tu che vai alla sua porta di casa vero ???

ma de che potaaaa, sveglia questo ? Nicolson Jack, famosissimo attore interprete del film Shining!

Comment

X
                                Working...
                                X