Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motorino rubato.. adesso rido io
Collapse
X
-
Originally posted by mrfonzy View Postti sembra cos? facile ??? se poi non trovano niente che risulta rubato ti denuncia lui .....
e una cosa da prendere con le pinze meglio chiedere consiglio a qualche avvocato oppure recati in un posto di polizia e vedi loro che ti dicono
Comment
-
Originally posted by Ryushito View Postimmagino la scena a casa di Luk ieri....
Sto ancora pensando il da farsi, non ? cos? semplice dimostrare che ? mio se il telaio ? stato grattato.
Da una parte vorrei chiamare le forze dell'ordine, ma se guai a *** il tipo fiuta la fregatura e nasconde quei telai, non posso dimostrare in alcun modo che il resto della roba sia mia. Corro il rischio di beccarmi una denuncia..
Non so, ci sto pensando..
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postin dieci anni sar? passato in molte mani mi sembra avventato prendersela con questo che magari ne ? estraneo che per? potrebbe dire chi l'aveva in precedenza
io nn lo comprerei mai quindi nn escludo si possa risalire.....forse + x vie "corrette" ke x self-made....
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postma de che potaaaa, sveglia questo ? Nicolson Jack, famosissimo attore interprete del film Shining!
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postuno ke compra un motorino col numero di telaio grattato tanto estraneo non sar?.....
io nn lo comprerei mai quindi nn escludo si possa risalire.....forse + x vie "corrette" ke x self-made....
se hai gi? tutte queste prove sei a posto no?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe prendi un motorino con numeri di serie telaio grattati ti meriti una scarica di legnate comunque in quanto si chiama ricettazione.
convincilo con questo a dirti da chi l'ho ha preso..se si rifiuta...vai di denuncia!!
cosi gli passa la voglia di fare il ricettatore!!
Last edited by hal1969it; 15-06-11, 11:51.
Comment
-
Originally posted by luk_fasteR1 View PostCredimi, qualcosa di molto simile!!
Sto ancora pensando il da farsi, non ? cos? semplice dimostrare che ? mio se il telaio ? stato grattato.
Da una parte vorrei chiamare le forze dell'ordine, ma se guai a *** il tipo fiuta la fregatura e nasconde quei telai, non posso dimostrare in alcun modo che il resto della roba sia mia. Corro il rischio di beccarmi una denuncia..
Non so, ci sto pensando..
Si usano acidi specifici che fanno risaltare il materiale schiacciato dalla punzonatura anche se smerigliato accuratamente
Devi solo sperare nn abbiano RIpunzonato in seguito, in quanto le 2 punzonature si sovrapporrebero
Sarebbe comunque reato, ma pi? difficile risalire alla punzonatura originale
Ciao e in bocca al lupo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postma la mia non era sarcazzo....era l'ultima uscita
live ha L'UNICA VERA ED INIMITABILE SARCAZZO!!!!
anche se
quando la comprai, la M5 e60 non esisteva
tutte le mie M quando sono state acquistate doveva ancora uscire il modello nuovo della M
di fatto erano il modello che potevi acquistare nuovo
Comment
X
Comment