Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fai tutto self-service o vai al distributore ufficiale di sicurezza ?
Ci sto pensando, ma immagino gi? le risate dei carabinieri, dovessi mai pretendere da loro qualche cosa.
Siccome il tipo in questione ha in vendita un centinaio di oggetti online, penso che andr? da lui a "trattare" sia la riconsegna dell'oggetto (che sigh, ? in centinaia di pezzi) sia l'informazione su chi gliel'ha portato. Pena un bel controllino su ciascun oggetto in vendita, in primis il telaio "grattato"
Si ma non hai idea..
era il mio primo amore, il mio primo giro in moto a 5 anni, il primo che accendevo, di cui sentivo l'odore di benzina, che spingevo fuori dal garage, che non si fermava mai, che non mi ha mai tradito.
E per di pi? era del nonno..che l'ha regalato a suo figlio (mio zio) che poi l'ha passato a me, con tante raccomandazioni su come tenerlo in modo impeccabile.
Si ma non hai idea..
era il mio primo amore, il mio primo giro in moto a 5 anni, il primo che accendevo, di cui sentivo l'odore di benzina, che spingevo fuori dal garage, che non si fermava mai, che non mi ha mai tradito.
E per di pi? era del nonno..che l'ha regalato a suo figlio (mio zio) che poi l'ha passato a me, con tante raccomandazioni su come tenerlo in modo impeccabile.
Ora capisci come mai lo cerco da 10 anni?
si si mi riferivo al fatto che l'hai trovato non al fatto che tu fossi ancora arrabbiato
inizia a farti mandare delle foto del telaio con i numeri abrasi...e ti tieni li la foto...mal che vada fai denuncia alla polizia postale (credo)...? ricettazione
inizia a farti mandare delle foto del telaio con i numeri abrasi...e ti tieni li la foto...mal che vada fai denuncia alla polizia postale (credo)...? ricettazione
uhm...
ocio pero' che non si accorga che cerchi di capire....
e magari dopo fa sparire sia il telaio sia l'annuncio di vendita...
uhm...
ocio pero' che non si accorga che cerchi di capire....
e magari dopo fa sparire sia il telaio sia l'annuncio di vendita...
annuncio gi? salvato, fotografie gi? salvate, pagine internet idem.
Ho tutta la documentazione gi? stampata, tutti i suoi "articoli" in vendita. Correlati dal suo nome + numero di telefono.
annuncio gi? salvato, fotografie gi? salvate, pagine internet idem.
Ho tutta la documentazione gi? stampata, tutti i suoi "articoli" in vendita. Correlati dal suo nome + numero di telefono.
Comment