Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorino rubato.. adesso rido io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motorino rubato.. adesso rido io

    Ve la faccio breve ma lo scrivo perch? sto godendo come un riccio..

    10 anni fa, da ragazzino, il mio amatissimo motorino Trial ? stato rubato. Nella piazzetta del mio paese, alle 10 di mattina. Robe assurde, un paesino di montagna dove la gente lascia le automobili aperte e la porta di casa spalancata.
    Denuncia ai carabinieri, questi ultimi si guardano bene dal fare qualche cosa, a dir loro ? sicuramente uno scherzo di amici e salter? furoi. Neanche qualche giro di pattuglia. Macch?. Lasciano il povero ragazzino di 15 anni a farsi DEI KM A PIEDI a cercare il trial.

    Ma niente da fare, tra litri di lacrime (ci tenevo particolarmente, regalatomi dallo zio quando avevo 12 anni, ricordo benissimo quando avevo 5 anni mi sembrava una moto enorme e mi port? a fare un giro al paese seduto sul serbatoio, mi sentivo il re del mondo), tra litri di lacrime lasciai perdere.

    Tuttavia, circa una volta al mese ero (e sono) su ebay alla ricerca di pezzi (che sono piuttosto rari) per vedere se ne riconoscevo qualcuno.

    E stamattina, dopo 10 anni e 1 mese, l'ho beccato. All'inizio non ci volevo credere, eppure ? lui. A pezzetti, ma ho riconosciuto entrambi i parafanghi che hanno 2 adesivi che ricordo perfettamente, mess? li in una combinazione che nessuno pu? aver imitato. "Vendo anche telaio anche se qualcuno ha grattato via i numeri di serie" sto figlio di mign***a!

    Chiss? tra quante schifose mani ? passato, ma eccolo l?, in vendita a pezzetti a pochi km da casa mia.
    Ed ora, con la stessa calma e tenacia con cui ho cercato per 1 decennio quel bastardo che me l'ha portato via, lo rintraccio e gliela faccio pagare cara, carissima.

    Non so ancora come andr? ma volevo condividere con voi questo momento di temporanea gioia e incredulit?! Anche se devo dire, al contempo, mi sento nervosissimo e riaffiorano quelle brutte sensazioni che avevo quando me l'hanno rubato. Angoscia e rabbia. Dopo 10 anni, forse il mio trial torner? a casa.

  • Font Size
    #2
    in dieci anni sar? passato in molte mani mi sembra avventato prendersela con questo che magari ne ? estraneo che per? potrebbe dire chi l'aveva in precedenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monsterluca View Post
      in dieci anni sar? passato in molte mani mi sembra avventato prendersela con questo che magari ne ? estraneo che per? potrebbe dire chi l'aveva in precedenza
      Infatti ho scritto che con MOLTA CALMA rintraccer? di mano in mano il ladruncolo.
      Ci? nonostante quest'ultimo sta vendendo un telaio con i numeri limati via, non ? di certo una persona che merita la mia stima.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se prendi un motorino con numeri di serie telaio grattati ti meriti una scarica di legnate comunque in quanto si chiama ricettazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cambia il nik in "cold case"..

          concordo con monsterluca.. prima di spezzare le gambine all'attuale proprietario, cerca di sapere che giro ha fatto..

          non andare l? dicendogli "era il mio motoriiiiiiiiino".....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luk_fasteR1 View Post
            Ve la faccio breve ma lo scrivo perch? sto godendo come un riccio..

            10 anni fa, da ragazzino, il mio amatissimo motorino Trial ? stato rubato. Nella piazzetta del mio paese, alle 10 di mattina. Robe assurde, un paesino di montagna dove la gente lascia le automobili aperte e la porta di casa spalancata.
            Denuncia ai carabinieri, questi ultimi si guardano bene dal fare qualche cosa, a dir loro ? sicuramente uno scherzo di amici e salter? furoi. Neanche qualche giro di pattuglia. Macch?. Lasciano il povero ragazzino di 15 anni a farsi DEI KM A PIEDI a cercare il trial.

            Ma niente da fare, tra litri di lacrime (ci tenevo particolarmente, regalatomi dallo zio quando avevo 12 anni, ricordo benissimo quando avevo 5 anni mi sembrava una moto enorme e mi port? a fare un giro al paese seduto sul serbatoio, mi sentivo il re del mondo), tra litri di lacrime lasciai perdere.

            Tuttavia, circa una volta al mese ero (e sono) su ebay alla ricerca di pezzi (che sono piuttosto rari) per vedere se ne riconoscevo qualcuno.

            E stamattina, dopo 10 anni e 1 mese, l'ho beccato. All'inizio non ci volevo credere, eppure ? lui. A pezzetti, ma ho riconosciuto entrambi i parafanghi che hanno 2 adesivi che ricordo perfettamente, mess? li in una combinazione che nessuno pu? aver imitato. "Vendo anche telaio anche se qualcuno ha grattato via i numeri di serie" sto figlio di mign***a!

            Chiss? tra quante schifose mani ? passato, ma eccolo l?, in vendita a pezzetti a pochi km da casa mia.
            Ed ora, con la stessa calma e tenacia con cui ho cercato per 1 decennio quel bastardo che me l'ha portato via, lo rintraccio e gliela faccio pagare cara, carissima.

            Non so ancora come andr? ma volevo condividere con voi questo momento di temporanea gioia e incredulit?! Anche se devo dire, al contempo, mi sento nervosissimo e riaffiorano quelle brutte sensazioni che avevo quando me l'hanno rubato. Angoscia e rabbia. Dopo 10 anni, forse il mio trial torner? a casa.
            miticooooooo
            ora studia il modo migliore per farli purgare uno ad uno ed aggiornaci....


            Originally posted by monsterluca View Post
            in dieci anni sar? passato in molte mani mi sembra avventato prendersela con questo che magari ne ? estraneo che per? potrebbe dire chi l'aveva in precedenza
            solitamente quando comperi na cosa...
            gia' il fatto che abbia il telaio "grattato..."

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikiff View Post
              se prendi un motorino con numeri di serie telaio grattati ti meriti una scarica di legnate comunque in quanto si chiama ricettazione.

              e s a t t o

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai e sfogati, in primis per il motorino ed in pi? per tutto lo schifo che stiamo vivendo in questo paese, vai e sfogati.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In effetti in 10 anni chi lo ha potrebbe non averlo rubato lui,, ma comprato di conseguenza ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mamma mia che figata!!!!! ho sognato per anni questo momento quando mi avevano ciulato la delta integrale...tienimi aggiornato perch? anche io come te sto godendo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiettor6 View Post
                      mamma mia che figata!!!!! ho sognato per anni questo momento quando mi avevano ciulato la delta integrale...tienimi aggiornato perch? anche io come te sto godendo!!!
                      Un Deltone integrale?!?! Aiuto, se penso che ho reagito cos? per un motorino.. non immagino te per il deltone!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai dai mi piace ...se il risultato e tipo qst


                        Qst sei tu che vai alla sua porta di casa vero ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                          Un Deltone integrale?!?! Aiuto, se penso che ho reagito cos? per un motorino.. non immagino te per il deltone!!!
                          pensa me l'hanno ciulata a rimini, sono tornato dalle ferie in treno
                          per me, tu sei la mia vendetta!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ivanet View Post
                            dai dai mi piace ...se il risultato e tipo qst


                            Qst sei tu che vai alla sua porta di casa vero ???
                            aaaahahahahaha si si mi somiglia proprio!!! Far? cos?, devo solo ricordarmi dove ho messo l'accetta.
                            WENDYYYYYY!?!?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              pensa me l'hanno ciulata a rimini, sono tornato dalle ferie in treno
                              per me, tu sei la mia vendetta!!!
                              Mamma mia ma ? terribile!!
                              Giusto per curiosit?, di che colore era?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X