Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i segreti ed i numeri della Apple!!! sconvolgente!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i segreti ed i numeri della Apple!!! sconvolgente!!!!!

mi sono appena imbattuto in uno dei tanti argomenti relativi alla famosa Apple, ma questo mi ha lasciato un po sconvolto.....

praticamente, sti qua vendono nel mondo 1 iphone al secondo!!!!!!
    praticamente, sti qua vendono nel mondo 76 iphone al minuto!!!!!!!!!!!!
    praticamente, sti qua vendono nel mondo 4583 iphone all'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
    praticamente, sti qua vendono nel mondo 110.000 iphone al giorno!!!!!!!!!!!!!!!

porca trojaccia!!!!!!!! io pensavo vendessero tanto....ma non cosi'!!!!!!!!!

di seguito, riporto tutti e 10 i punti:

1. Le vendite dei prodotti Apple sono in crescita a livello esponenziale e hanno portato nelle casse dell'azienda di Steve Jobs ben 22 miliardi di dollari nell'ultimo anno, una cifra addirittura superiore alle entrate totali dei quattro anni precedenti. Un tasso di crescita cos? folgorante non era mai riuscito a nessuna azienda.
    2. Il fatturato totale di Apple ? arrivato a quota 65 miliardi di dollari nel 2010. I guadagni di Cupertino sono superiori al Prodotto Interno Lordo di Iraq, Croazia, Libia, Ecuador, e almeno altri 100 Paesi. Solo 61 Paesi al mondo sono in grado di fare meglio di Apple.
    3. Gran parte dei guadagni di Apple (circa 45 miliardi) arrivano da prodotti che l'azienda di Steve Jobs ha inventato nel corso degli ultimo 10 anni (iPod, iPhone, iPad e iTunes), mentre quasi la met? (30 miliardi) da prodotti partoriti negli ultimi 4 anni. Non sorprende che Apple sia l'azienda hi-tech pi? ?in? del momento.
    4. L'aumento delle vendite di prodotti Apple nella sola Europa l'anno scorso ha fruttato a Cupertino ben 7 milioni di dollari. In pratica il PIL del Liechtenstein.
    5. E poi, s?, con un fatturato complessivo di 65 miliardi di dollari, Apple guadagna pi? di Microsoft con i suoi ?soli? 62 miliardi di dollari. Tra l'altro Apple spende solo 1.7 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo, contro gli 8.7 miliardi dell'azienda di Bill Gates. Le spese generali, incluso il marketing, in casa Apple ammontano a 5.5 miliardi, contro i 17 miliardi di Microsoft.
    6. Apple guadagna 625 dollari per ogni iPhone venduto - e ne ha venduti ben 40 milioni nell'ultimo anno. 164 dollari per ogni iPod, 1.279 dollari per ogni Mac e 665 per ogni iPad.
    7. Apple vende 110.000 melafonini al giorno, 4.583 all'ora, 76 al minuto, 1.27 al secondo! Le vendite dell'iPhone rappresentano ben il 39% del fatturato complessivo di Apple. E l'iPhone non esisteva quattro anni fa!
    8. Apple ha inaugurato 44 nuovi Apple store nell'ultimo anno e chiuder? l'anno con 317 punti vendita in giro per il mondo. Ogni negozio vende in media prodotti per 34 milioni di dollari contro i 26 milioni dello scorso anno. La vendita complessiva si aggira intorno ai 3 miliardi, in pratica l'intero giro d'affari di Tiffany.
    9. Gli apple store danno lavoro a 26,500 impegati full-time, una media di 84 persone per store, e ognuno di loro vende prodotti per circa 370.000 dollari ogni anno.
    10. iTunes, il negozio virtuale di Apple, ha portato nelle casse dell'azienda di Cupertino 4 miliardi nell'ultimo anno. ? un miliardo in pi? di quello che guadagna quel colosso musicale di Warner Music Group. (gt)

• Font Size
    li venderanno pure... ma io, che lavoro con Apple dal lontano '98, non ho l'iPhone per esempio

neanche iPad, l'ipod si invece

Comment

• Font Size
      Ma....se vendono 1 iphone al secondo, al minuto dovrebbero essere 60 iphone e non 76....
      Trattasi di trans :gaen:

Comment

• Font Size
        qualche gg fa' sono entrato in un sito dove acquisto di solito elettrodomestici (mi piace perche' ordini online scontato e poi ritiri comodamente in negozio) e mentre spulciavo qua e la' i prodotti mi sono soffermato sulla voce apple........bene qui ho visto che c'e' talmente crisi in italia che tutti gli Iphone 4 da 16 e 32 gb sono esauriti gia da alcune sett

Comment

• Font Size
          io invece ho l'aifon....ma non ho l'aimec o il mecbuc

io pero'...........so' figo, c'ho l'aifon

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            li venderanno pure... ma io, che lavoro con Apple dal lontano '98, non ho l'iPhone per esempio

neanche iPad....
            Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pollice verso buuuuuuuuu

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              io invece ho l'aifon....ma non ho l'aimec o il mecbuc

io pero'...........so' figo, c'ho l'aifon

io c'ho l'aimec e il mecbuc invece :gaen: mi servono per lavoro per? non ci faccio la fighetta in giro

Comment

• Font Size
                Lavoro con Apple da sempre, quando studiavo grafica c'era si la mela ma si chiamavano semplicemente Macintosh ... in pratica fine anni ottanta inizi novanta... e da allora sempre Apple... poi oggi ho l'iPod Shffle e l'iPhone preso con il contratto della 3
                Un'iMac da 20" a casa e un G5 Pro in ufficio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ma....se vendono 1 iphone al secondo, al minuto dovrebbero essere 60 iphone e non 76....
                  Trattasi di trans :gaen:
                  sono esattamente 1.27
                  7. Apple vende 110.000 melafonini al giorno, 4.583 all'ora, 76 al minuto, 1.27 al secondo!

se avessi scritto 1,27 ci sarebbe SICURAMENTE stato qualche pirla che avrebbe detto: ed il restante 0.73 chi se lo prende?
                  cosi' ho semplificato

ps. certo che da te pero' non me l'aspettavo eh!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pollice verso buuuuuuuuu

buuuuu de che!

col mio samsung vado bene cos? non lo cambio finch? non crepa

per ME 659 euro per un telefono sono davvero troppe

preferisco spendere quei soldi sull'imac o sul macbook

ancora non ho imparato a fare soldi quando vado in bagno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      io c'ho l'aimec e il mecbuc invece :gaen: mi servono per lavoro per? non ci faccio la fighetta in giro
                      io c'ho quelli che costano meno.
                      c'e' crisi e non sono benestante.
                      costano poco, ma il disegnino della mela da mostrare agli amici c'e' lo stesso.
                      quindi sono figo low cost

Comment

• Font Size
                        C'? Crisi!

MORIREMO TUTTI!

Ma baffanculo!

Comment

• Font Size
                          Apple
                          Fatturato 65,23 miliardi (2010)
                          Utile netto 14,01 miliardi (2010)

Microsoft
                          Fatturato 62,484 miliardi $ (2010)
                          Utile netto 18,760 miliardi $ (2010)

Microsoft ha inoltre circa il DOPPIO di dipendenti

Comment

• Font Size
                            microsoft e' quella della xbox?

Comment

• Font Size
                              PS. non so poi se avete seguito la vicenda dell'XBOX, secondo me con le stronzate fatte dalla Sony, ci sar? un bell'incremento di fatturato/utile da parte di Microsoft

Comment

X
                              Working...
                              X