Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 giorni di relax..... DOVE?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Toledo View Poste che minchia ci viene a fare a Cumiana????
Originally posted by Bladegreen View PostStardo!
Li la testa non la stacchi, li vai e vinci tante belle scimmie o a scelta uno scimmione come ho vinto io..... e che tutt'ora vive con me .....
Proprio domenica sono andato in pappa totale...... ero fuori che lavoravo "tipo miniera".... sento un rumore, alzo gli occhi al cielo e mi ? partito un embolo durato quasi 30 minuti.....
Comment
-
c'? da scegliere bene dove andare x valutare il rientro....quindi direi abbastanza vicino! xk? se t fai venerd? e sabato di relax e poi la domenica pomeriggio/sera tutta in coda hai gi? mandato a ramengo il relax e al luned? 6 + stanco d prima!
io domani parto x 4 gg di relax.......x un addio al celibato a Formentera! ....si si proprio relax si si....
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostNon ? al Mare.... Ma a Lazise ci sono le terme, c'? vicino gardaland, potresti fare il giro del lago di garda che merita assai e sono 250 km da torino....
Sempre a Lazise ci sono un paio di ristoranti che meritano un sacco!!!!
anche birrerie ci sono alle porte di Lazise venendo da Peschiera
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostSiccome sono scoppio, stanco mentalmente e fisicamente (soprattutto fisicamente), non stacco da lavoro e lavoro casa da 2 anni, pensavo di "fermarmi" un 3 gg (venerd?-sabato-domenica) e andare da qualche parte e cercare di rigenerarmi.....
C'? un problema...... non s? dove andare e che fare......
Qualche consiglio?
Localit? marina BELLA, mi sposto in auto, calcolate che abito in prov. di Asti (Piemonte) quindi non mandatemi al sud che seppur bellissimo (ci vado a volte per lavoro) ? un p? troppo distantuccio .....
Mi devo riposare quindi non ho testa di fare 3 giorni da massacro......
Terme? (mai andato.....) Mi annoierei troppo?
Magari qualche luogo dove ci sia anche qualcosa da vedere e scattare qualche bella foto
Dai datemi qualche consiglio se no mi avrete sulla coscienza a vita :gaen:
sul lago di Garda (e quindi non distante da te) ce ne sono a iosa!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostCala Violina, si trova fra Punta Ala e Castiglion della Pescaia. E' un golfettino e da 3 anni circa ? a entrata a numero chiuso. E' cos? davvero.....
Comment
-
X
Comment