Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 giorni di relax..... DOVE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Son care? Ci devo stare 3 gg....pernotto interno terme?
    Il pernottamento ? in uno degli hotel della zona.
    Le terme 3/4 anni fa non erano care, infatti mi sono sempre ripromesso di tornare in zona solo per le terme e per un bel giro in moto sul lago.
    Per? causa 1000 impegni non ci sono ancora riuscito.

Comment

• Font Size
      Siccome sono scoppio, stanco mentalmente e fisicamente (soprattutto fisicamente), non stacco da lavoro e lavoro casa da 2 anni, pensavo di "fermarmi" un 3 gg (venerd?-sabato-domenica) e andare da qualche parte e cercare di rigenerarmi.....
      C'? un problema...... non s? dove andare e che fare......
      Qualche consiglio?

Localit? marina BELLA, mi sposto in auto, calcolate che abito in prov. di Asti (Piemonte) quindi non mandatemi al sud che seppur bellissimo (ci vado a volte per lavoro) ? un p? troppo distantuccio .....
      Mi devo riposare quindi non ho testa di fare 3 giorni da massacro......
      Terme? (mai andato.....) Mi annoierei troppo?
      Magari qualche luogo dove ci sia anche qualcosa da vedere e scattare qualche bella foto

Dai datemi qualche consiglio se no mi avrete sulla coscienza a vita :gaen:
      Cote d'Azur ... fai la AT-CN, il Col di Tenda e sei a Mentone, prosegui fino a Cap Martin / Roquebrune e ...

Buon soggiorno

Comment

• Font Size
        Grazie, ma lavoro in Torino centro, non sar? proprio come Milano, ma ti assicuro che mi basta
        non confondiamo la MInestrina col risotTO

Comment

• Font Size
          Originally posted by toledo View Post
          non confondiamo la minestrina col risotto
          :d:d:d....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Cote d'Azur ... fai la AT-CN, il Col di Tenda e sei a Mentone, prosegui fino a Cap Martin / Roquebrune e ...

Buon soggiorno
            Conosci qualche hotel in particolare......

Edit...... ho trovato l'hotel della foto...... bello s?, ma su expedia ? a 760 euro per 2 notti
            Last edited by Bladegreen; 14-06-11, 12:30.

Comment

• Font Size
              Conosci qualche hotel in particolare......

Edit...... ho trovato l'hotel della foto...... bello s?, ma su expedia ? a 760 euro per 2 notti
              c'? anche qualcosina a meno

l? per? ? spettacolare e se pensi che son 2 anni che non stacchi la spina

Comment

• Font Size
                Siccome sono scoppio, stanco mentalmente e fisicamente (soprattutto fisicamente), non stacco da lavoro e lavoro casa da 2 anni, pensavo di "fermarmi" un 3 gg (venerd?-sabato-domenica) e andare da qualche parte e cercare di rigenerarmi.....
                C'? un problema...... non s? dove andare e che fare......
                Qualche consiglio?

Localit? marina BELLA, mi sposto in auto, calcolate che abito in prov. di Asti (Piemonte) quindi non mandatemi al sud che seppur bellissimo (ci vado a volte per lavoro) ? un p? troppo distantuccio .....
                Mi devo riposare quindi non ho testa di fare 3 giorni da massacro......
                Terme? (mai andato.....) Mi annoierei troppo?
                Magari qualche luogo dove ci sia anche qualcosa da vedere e scattare qualche bella foto

Dai datemi qualche consiglio se no mi avrete sulla coscienza a vita :gaen:
                .....un centinaio di km: CUMIANA. :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  e che minchia ci viene a fare a Cumiana????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Stardo!
                    Li la testa non la stacchi, li vai e vinci tante belle scimmie o a scelta uno scimmione come ho vinto io..... e che tutt'ora vive con me .....
                    Proprio domenica sono andato in pappa totale...... ero fuori che lavoravo "tipo miniera".... sento un rumore, alzo gli occhi al cielo e mi ? partito un embolo durato quasi 30 minuti.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      c'? anche qualcosina a meno

l? per? ? spettacolare e se pensi che son 2 anni che non stacchi la spina
                      Non dubito affatto :gaen: per? ......

Comment

• Font Size
                        Secondo me per riposarsi un p? ? meglio la montagna...

ho provato su di me... ha funzionato alla grande!!!

Comment

• Font Size
                          Io verrei qui in Toscana, ti fai 3 bei giorni fra Follonica e Castiglion della Pescaia, in particolare c'? una caletta, che si chiama Cala Violina, che ? a entrata a numero chiuso (per cui la mattina devi andare presto perch? la forestale chiude il cancello quando si ? raggiunto il max di persone). E' considerata fra i 20 posti di mare pi? belli e rilassanti del mondo figurati.....acqua bella cristallina e poca gente, in particolare se andrai venerd?. Poi come ti ha detto qualcuno ti sposti verso nord e quindi verso Castiglioncello-Venturina, dove trovi il Calidario, delle terme che risalgono ai tempi dei romani o dove si sta da dieci davvero.....naturalmente prenotati il percorso benessere (costa una 25ina di euro), stai dentro 4 ore ed ? anche qui a numero chiuso (mi sembra max 35 persone). Se vuoi puoi fare anche massaggi shiatsu (non te lo consiglio...fa male!) o di quelli belli rilassanti.

Comment

• Font Size
                            Ehehe, a cala violina ci son stato un paio di volte.. quando ancora non era straconosciuta
                            Bei posti si

Comment

• Font Size
                              [IMG][/IMG]

Questa per intenderci, devi fare 2 km. a piedi e attraversare una collina per arrivarci...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Ehehe, a cala violina ci son stato un paio di volte.. quando ancora non era straconosciuta
                                Bei posti si
                                Tanta roba, anche io ci andavo 15 anni fa e c' era pochissima gente....? per questo che hanno messo la forestale fissa a controllare la quantit? di persone che entrano....

Comment

X
                                Working...
                                X