Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 giorni di relax..... DOVE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3 giorni di relax..... DOVE?

Siccome sono scoppio, stanco mentalmente e fisicamente (soprattutto fisicamente), non stacco da lavoro e lavoro casa da 2 anni, pensavo di "fermarmi" un 3 gg (venerd?-sabato-domenica) e andare da qualche parte e cercare di rigenerarmi.....
    C'? un problema...... non s? dove andare e che fare......
    Qualche consiglio?

Localit? marina BELLA, mi sposto in auto, calcolate che abito in prov. di Asti (Piemonte) quindi non mandatemi al sud che seppur bellissimo (ci vado a volte per lavoro) ? un p? troppo distantuccio .....
    Mi devo riposare quindi non ho testa di fare 3 giorni da massacro......
    Terme? (mai andato.....) Mi annoierei troppo?
    Magari qualche luogo dove ci sia anche qualcosa da vedere e scattare qualche bella foto

Dai datemi qualche consiglio se no mi avrete sulla coscienza a vita :gaen:

• Font Size
    Non ? al Mare.... Ma a Lazise ci sono le terme, c'? vicino gardaland, potresti fare il giro del lago di garda che merita assai e sono 250 km da torino....
    Sempre a Lazise ci sono un paio di ristoranti che meritano un sacco!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Siccome sono scoppio, stanco mentalmente e fisicamente (soprattutto fisicamente), non stacco da lavoro e lavoro casa da 2 anni, pensavo di "fermarmi" un 3 gg (venerd?-sabato-domenica) e andare da qualche parte e cercare di rigenerarmi.....
      C'? un problema...... non s? dove andare e che fare......
      Qualche consiglio?

Localit? marina BELLA, mi sposto in auto, calcolate che abito in prov. di Asti (Piemonte) quindi non mandatemi al sud che seppur bellissimo (ci vado a volte per lavoro) ? un p? troppo distantuccio .....
      Mi devo riposare quindi non ho testa di fare 3 giorni da massacro......
      Terme? (mai andato.....) Mi annoierei troppo?
      Magari qualche luogo dove ci sia anche qualcosa da vedere e scattare qualche bella foto

Dai datemi qualche consiglio se no mi avrete sulla coscienza a vita :gaen:
      niente di meglio che andartene su qualche montagna in Svizzera in qualche bella localit? e farti un sacco di belle camminate immerso nella natura e nel relax..

le zone di mare son sempre troppo piene di gente per rilassarsi secondo me... e anche trovando un posto tranquillo la montagna ? sicuramente pi? rilassante come ambiente e vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        niente di meglio che andartene su qualche montagna in Svizzera in qualche bella localit? e farti un sacco di belle camminate immerso nella natura e nel relax

quoto!

io me ne andavo a livigno!

ci sono hotel con la piscina interna, idromassaggio, massaggi ecc...

poi ti noleggi una bici ti fai una passeggiata

e la sera shopping!

Comment

• Font Size
          per il relax direi montagna senza dubbio, uno di quei tipici paesi isolati dal mondo dove c'? solo e unicamente il rumore (musica) della natura incontaminataposti bh? io de le vostre zone non ne conosco, vediamo qualche consiglio di chi abita vicino a questi posti fantastici
          Last edited by thor74; 14-06-11, 09:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            niente di meglio che andartene su qualche montagna in Svizzera in qualche bella localit? e farti un sacco di belle camminate immerso nella natura e nel relax..

le zone di mare son sempre troppo piene di gente per rilassarsi secondo me... e anche trovando un posto tranquillo la montagna ? sicuramente pi? rilassante come ambiente e vita
            Originally posted by bratz View Post
            quoto!

io me ne andavo a livigno!

ci sono hotel con la piscina interna, idromassaggio, massaggi ecc...

poi ti noleggi una bici ti fai una passeggiata

e la sera shopping!
            Originally posted by thor74 View Post
            per il relax direi montagna senza dubbio, uno di quei tipici paesi isolati dal mondo dove c'? solo e unicamente il rumore (musica) della natura incontaminataposti bh? io de le vostre zone non ne conosco, vediamo qualche consiglio di chi abita vicino a questi posti fantastici
            Ok per piscina idormassagio ecc..... ma calcolate che io abito in campagna, immerso nella natura tutto l'anno, dove la prima abitazione vicina alla mia dista circa 2 km.....come vicini d'inverno ho volpi e a volte cinghiali, in estate tra uccellini, gufi ecc...... diciamo che la tranquillit? non mi mancherebbe....
            Ma non posso stare a casa, non ? nella mia indole star a far nulla, sono in continua ristrutturazione quindi se sto a casa....lavoro incessantemente almeno 12 ore filate

Pensavo quindi al mare solo perch? nella natura selvaggia e totalmente isolato ci sto gi? tutto l'anno
            Last edited by Bladegreen; 14-06-11, 09:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark View Post
              Non ? al Mare.... Ma a Lazise ci sono le terme, c'? vicino gardaland, potresti fare il giro del lago di garda che merita assai e sono 250 km da torino....
              Sempre a Lazise ci sono un paio di ristoranti che meritano un sacco!!!!
              Son care? Ci devo stare 3 gg....pernotto interno terme?

Comment

• Font Size
                Fatti metter in carcere cos? stai al fresco e hai tempo per te stesso... e Aziz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ok per piscina idormassagio ecc..... ma calcolate che io abito in campagna, immerso nella natura tutto l'anno, dove la prima abitazione vicina alla mia dista circa 2 km.....come vicini d'inverno ho volpi e a volte cinghiali, in estate tra uccellini, gufi ecc...... diciamo che la tranquillit? non mi mancherebbe....
                  ...mai pensato ad un bel finesettimana a Milano allora? Oppure Segrate?

Comment

• Font Size
                    Localita' marina bella, partendo dalle tue parti, andrei alle 5 terre.. santa margherita.. da quelle parti insomma..
                    Ma secondo me tre giorni son tantini.. rischi di rilassarti troppo..
                    Io ci metterei pure un saltino alle terme.. cosi ti fai un giorno pure in toscana e ti annoi meno
                    Tipo qui: http://www.calidario.it/it/index.htm
                    C'e' un ristorantino da 10

Comment

• Font Size
                      mini corciera di 3gg

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Grazie, ma lavoro in Torino centro, non sar? proprio come Milano, ma ti assicuro che mi basta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Localita' marina bella, partendo dalle tue parti, andrei alle 5 terre.. santa margherita.. da quelle parti insomma..
                          Ma secondo me tre giorni son tantini.. rischi di rilassarti troppo..
                          Io ci metterei pure un saltino alle terme.. cosi ti fai un giorno pure in toscana e ti annoi meno
                          Tipo qui: http://www.calidario.it/it/index.htm
                          C'e' un ristorantino da 10
                          Ci d? un'occhiata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            e gi? affita una camera nella galleria negozi di milano via monte napoleone...sicuramente le sfilate di befane in minigonna con zeppe alte 20 cm depresse ...allo shopping non manca ...:divano:

Comment

• Font Size
                              collina o montagna con posticini caratteristici da visitare

evita il mare ovunque vai ? sempre pieno di cafoni caos motorini che corrono ovunque altro che relax...

Comment

X
                              Working...
                              X