Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ha detto qualcuno...
l'universo ? cos? incommensurabilmente grande che al confronto l'infinito ? bruscolinico.... una cosa che quando ci pensi dici WOW ? enorme !!!!
quindi nell'universo ci sono infinite soli con un numero infinito di pianeti...
di questo numero infinito di pianeti solo un numeri finito pu? essere abitato.
quindi un numero definito di pianeti ha una vita......
la matematica ci dice che qualsiasi numero finito diviso per infinito da un risultato talmente vicino allo zero da poter essere considerato nullo .....
chiaramente per propriet? transitiva quello che vale per i pianeti vale anche per i loro abitanti....
ecco il motivo per cui ogni persona che vedete in giro non pu? essere altro che una allucinazione della vostra mente bacata....
non ho dubbi sul fatto che nell'infinito ci sono altre 1000 forme di vita, no dobbiamo pensarle come noi, per? ...
magari sono esseri unicellulari ecc ...
n? credo che se si tornasse indietro l'umanit? si svilupperebbe per prendere ancora queste forme.
L'evoluzione, secondo me, non ? l'espressione massima della perfezione della natura che si autoregola ed autoseleziona per creare esseri fisicamente superiori, ma sia frutto del caso ... nasciamo dagli errori insomma ...
ci credo..... sono fermamente convinto dell 'esistenza di altre forme di vita intelligenti oltre la nostra (?) nell' universo...........aspettiamo e vediamo......
io penso che come ci siamo noi in un pianetino cosi piccolo penso in giro per le galassie in pianeti molto piu' grandi dei nostri ci siano molte altre forme di vita..non vedo perche' non dovrebbero esserci...noi ci siamo no...?!?
Considerando che l'universo ? forse l'unica cosa davvero infinita ? davvero impossibile che siamo noi gli unici coglioni che si sbattono a tirare avanti!!!
Poi,non ? certo detto che gli alieni devono essere per forza omini grigi/verdi macrocefali asessuati,anche un batterio,o cmq una forma di vita unicellulare ? da considerare extraterrestre.
Io per esempio non sono ne verde ne macrocefalo!!
Vorrei sapere il vostro parere a riguardo. Persinalmente non stento a credere alla presenza di altre forme di vita,ci sono testimonianze a volte pi? che veritiere che provano l'esistenza di alieni e simili! Voi cosa ne pensate? ps:non ho assunto droghe!
Anche io credo che non siamo gli unici nell'universo...prove ce ne sono e probabilmente le tengono anche nascoste!Ma saranno anche loro dotati di motociclette?bha?!
A proposito di UFO oggi alle 13.30 circa la sonda Huygens che fa' parte della missione Cassini che sta' studiando Saturno, atterrera' sulla superficie di Titano il piu' grande dei suoi satelliti....domani avremo le immagini di un mondo nuovo...mai visto prima...molto simile al pianeta terra nel momento della formazione dei pirimi organismi viventi...
Ovvio, in un universo infinito non possiamo essere l'unica forma di vita.
Anche se... io sono dell'idea che i fenomenti paranormali e quelle cose l? si possano spiegare, siamo noi che non siamo neancora in grado di comprenderli. Il discorso U.F.O. non nego che mi affascina, ma sinceramente io sto con i piedi per terra, he he!
Le probabilit?, in relazione alla dimensione conosciuta dall'uomo dell'universo (il fatto poi che sia infinito ? una teoria) sono tutte a favore dell'esistenza di altre forme di vita.
Personalmente io credo che esistano altre forme di vita.
La combinazione pero' che due o pi? specie di vita (complesse, ovvero in grado di iteragire) evolute su due pianeti diversi vengano a contatto gode di una probabilit? talmente bassa che mi porta a non credere negli avvistamente e/o negli incontri (i famosi "terzo tipo").
...pensate solo al problema del tempo, tutto quello che per l'uomo ? grande come "dimensione temporale" sar? sempre piccolo a paragone dell'universo.Solo provare a progettare un viaggio oltre il nostro sistema solare ? una cosa improponibile.
Per come concepiamo noi la vita, il medesimo problema lo avr? l'eventuale forma di vita aliena che ci viene a "trovare" (ed ? solo uno dei tanti).
Comment