Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U.F.O.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

U.F.O.

Vorrei sapere il vostro parere a riguardo. Persinalmente non stento a credere alla presenza di altre forme di vita,ci sono testimonianze a volte pi? che veritiere che provano l'esistenza di alieni e simili! Voi cosa ne pensate? ps:non ho assunto droghe!

• Font Size
    io ci credo... sono convinta che non possiamo essere gli unici dell'universo!!

Comment

• Font Size
      Oltre a crederci, penso che molte opere colossali siano esclusivamente opere che appartengono a loro...

Comment

• Font Size
        io ne ho visto uno.

Comment

• Font Size
          Difficile credere che, in uno spazio considerato infinito, la Terra sia l'unico pianeta su cui si sia sviluppata la vita.. Che poi altre forme di vita siano pi? evolute di noi e girino su dei dischi volati nello spazio come gli esseri umani sulle autostrade con l'esodo della vacanze.. ? un altro discorso.. Ma sicuramente altre forma di vita sono presenti.

Comment

• Font Size
            Secondo voi, in questo universo immenso saremo gli unici inguaiati ............ mi s? di no!!!

Io ne ho visto uno ................. non poteva essere altro!!!

Comment

• Font Size
              sono straconvinta della presenza di altre forme di vita nell'universo e sono certa anche del fatto che siano molto + avanti di noi...

Comment

• Font Size
                ci credo e mi interessa molto l'argomento..... anche io ne ho visto e guido uno... ? nella mia firma al centro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  ci credo e mi interessa molto l'argomento..... anche io ne ho visto e guido uno... ? nella mia firma al centro
                  la PonteCar ? una navicella spaziale!

Comment

• Font Size
                    esistono...

Comment

• Font Size
                      Io penso che come esistiamo noi........ da qualche parte ci sar? ben qualcun'altro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 113450
                        ecco giusto giusto il mio pensiero

Comment

• Font Size
                          Secondo stime scientifike basate sulla statistica ? fuori discussione, ovvero ? certo, ke ci siano in questo istante altri esseri pi? o meno intelligenti o evoluti in qualke altra parte dell'universo...

... mentre ? assolutamente improbabile ke si possa stabilire una interaxione in quanto le distanze intergalattiche anke percorse a diversi multipli della velocit? della luce non garentirebbero il contatto prima della completo tramonto della specie...

... inoltre non essendoci niente di abitabile nelle "vicinanze" e supponendo ke gli alieni non siano capitati per sbaglio dalle nostre parti per l'appunto nella nostra era (una coincidenza enorme dal punto di vista del tempo cosmico) ma ke semmai si siano messi in cammino solo dopo la ricexione del nostro primo messaggio radio proiettato nello spazio...

... beh, quel messaggio non gli ? ancora pervenuto...

Comment

• Font Size
                            Pensonalmente credo che, vista l'immensit? dell'universo che ci circonda, ritenere di essere gli UNICI e MIGLIORI sia a dir poco impossibile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 113450

quotone

Comment

X
                              Working...
                              X