mod spammoni ... ereseteere me si ? spaventato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderazione.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by speed01 View PostAnche io te ne voglio, ma non ti metto neanche la faccina col bacino, che quello qua sopra ? un po troppo grosso da affrontare anche per scherzo
Comment
-
Ansa
i moderatori di daidegas sono degli alcolizzati, spammoni, spelacchiati incantatori e grossi energumeni pericolosi: possono incenerire persone trapassando i monitor.
gli scienziati dicono che abbiamo ragione di credere che siamo sotto invasione massiccia di creature non identificate e molto molto pericolose.
consigliamo di chiudervi nelle vostre case, lievemente respirare e digitare a pc solo messaggi per informazioni di servizio.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostAnsa
i moderatori di daidegas sono degli alcolizzati, spammoni, spelacchiati incantatori e grossi energumeni pericolosi: possono incenerire persone trapassando i monitor.
gli scienziati dicono che abbiamo ragione di credere che siamo sotto invasione massiccia di creature non identificate e molto molto pericolose.
consigliamo di chiudervi nelle vostre case, lievemente respirare e digitare a pc solo messaggi per informazioni di servizio.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postse dici a dany ... PER FORZA
se dici a Linda ... SEI OT
aiuto, l'omoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ah fragolinoooooooooooooooo
io nun c'ho la 5 calibrata come la dany ma manco la retromarcia :gaen:
speeduccio non lo sa non ci siamo mai visti
e chiss? se mi vedr? mai
Comment
X