Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci avevo giocato qualche anno fa, ma ho smesso quasi subito, o ti ci metti di impegno oppure meglio mollare altrimenti ti rodi il fegato, quando il mio villaggio iniziava a produrre qualcosa arrivavano quelli con un milione di soldati che lo radevano al suolo, non facevo neanche in tempo a addestrare un soldato che me lo facevano fuori
naturalmente non sapevo niente di quel gioco ed ero entrato in un server a caso
ho capito che ? bene iniziare su un server nuovo cos? da partire alla pari con gli altri giocatori e poi dedicarci molto tempo (io mi collegavo ogni due o tre giorni).
ci avevo giocato qualche anno fa, ma ho smesso quasi subito, o ti ci metti di impegno oppure meglio mollare altrimenti ti rodi il fegato, quando il mio villaggio iniziava a produrre qualcosa arrivavano quelli con un milione di soldati che lo radevano al suolo, non facevo neanche in tempo a addestrare un soldato che me lo facevano fuori
naturalmente non sapevo niente di quel gioco ed ero entrato in un server a caso
ho capito che ? bene iniziare su un server nuovo cos? da partire alla pari con gli altri giocatori e poi dedicarci molto tempo (io mi collegavo ogni due o tre giorni).
se capirai..noi ervamo in shere ...collegati praticamente h24..partiti con 2 mesi di ritatdo..abbiamo finito con 30 villi mi pare..ed un esercito degno dell'impero romanoi..calcola che in capitale..avevamo un consumo di grano tipo -56mila l'ora.. primi di alleanza ,decimi di rank assoluto:1:
praticamente ho perso 1 anno della mia vita quasi a quel gioco
punti gold dall'inizio alla fine capitale spostate nel canarino con i cambi di grano tutti a livello 18... per chi non si ricorda alzare al livello massimo cio? il 18 costava 400 mila di tutte le risorse.. alla fine cmq ero sotto -47 mila di consumo orario.. oltre a fare attacchi costantemente ero sempre nel mercato nero poi.. per convertire le risorse in grano ahahahah
praticamente ho perso 1 anno della mia vita quasi a quel gioco
punti gold dall'inizio alla fine capitale spostate nel canarino con i cambi di grano tutti a livello 18... per chi non si ricorda alzare al livello massimo cio? il 18 costava 400 mila di tutte le risorse.. alla fine cmq ero sotto -47 mila di consumo orario.. oltre a fare attacchi costantemente ero sempre nel mercato nero poi.. per convertire le risorse in grano ahahahah
daje a sgold?..hahahahaha
***** il livello 18 me l'ero scordato..quanto ***** costava e poi le oasi ..sposta l'esercito nelle oasi..hahaha
porco cane che dementi
Comment