Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TAMARREIDE.....chi si sente in chiamato causa...???
Ma sopratutto... Se quel pirla con la 500 sarcazzo dei poveri verniciata da zingaro.... ha l'auto tamarra.... quando qua noi si girava con Y10 tubo e 500 tubo novitec... zingaro style.... cosa eravamo? [sfigati ]
sono sicuro che su M5 sarcazzo nero vetri neri
camicia nera con collana e pendagli in brillanti raffigurante il numero di gara
potrei spiegare molto bene a quei 4 imbelli cosa vuol dire essere quatto..............
pensare che qua dentro un sacco di gente la definiva "cesso"
qualcuno ha addirittura sottolineato la sua bruttezza a causa dei denti storti!
Sar? ma io per lei impazzisco e non solo fisicamente, infatti mi meravigliavo di come abbia potuto mettere la propria faccia su questo tipo di programma. Spero l'abbiano ricoperta d'oro
qualcuno ha addirittura sottolineato la sua bruttezza a causa dei denti storti!
Sar? ma io per lei impazzisco e non solo fisicamente, infatti mi meravigliavo di come abbia potuto mettere la propria faccia su questo tipo di programma. Spero l'abbiano ricoperta d'oro
fossero solo i denti storti..? mezza cessa e analfabeta
al max dovrebbe stare al GF tamarreide ? gi? troppa cultura per quella
Comment