Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Godere in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Godere in moto

Ieri (domenica) mentre andavo da Avezzano a Pescara seguendo la statale 5 (Tiberina?) mi ? venuto da pensare ai diversi modi di godersi la moto. Come ho detto in altro post, sembrava che fossi l'unico ad andare in quella direzione mentre in senso contrario arrivavano a decine gli smanettoni in piega. Io mi prendevo i tornanti con calma, con la musica nelle orecchie e mi godevo lo spettacolo delle montagne. Loro andavano in cerca di adrenalina pura. D'accordo, si potr? dire che l'adrenalina sarebbe pi? salutare andarla a cercare in pista ma se uno non mette a rischio l'incolumit? altrui .... ci pu? anche stare.
    In ogni caso credo proprio che sia io che loro ci siamo goduti in pieno la nostra giornata in moto

• Font Size
    Vedendo il titolo pensavo a qualche pericolosa pratica di autoerotismo mentre si va in moto

Scherzi a parte secondo me ci sono momenti e periodi in cui si preferisce una cosa o un'altra.
    Personalmente da quanto ho provato la pista trovo meno emozionante andare per strada con una super sportiva. L'adrenalina c'? ma pi? che altro per il rischio che sai ti stare correndo...

Senza contare che la miglior piega che puoi fare in strada non ? paragonabile ad una qualunque che puoi fare in pista.

Pertanto: per strada ok giretti e viversi il paesaggio (magari con gite di qualche giorno in posti particolari).
    Contrariamente se per strada ci vai intutato con 170 cv sotto al culo secondo me difficilmente riesci a tornare a casa appagato e soddisfatto, anzi...

Comment

• Font Size
      Io mi godo la moto in qualunque momento io la monti!!! Omin pista o in strada ed e sempre fantastico che possa correre in pista o tranquillo in strada!!!! Quindi w le moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Vedendo il titolo pensavo a qualche pericolosa pratica di autoerotismo mentre si va in moto

Scherzi a parte secondo me ci sono momenti e periodi in cui si preferisce una cosa o un'altra.
        Personalmente da quanto ho provato la pista trovo meno emozionante andare per strada con una super sportiva. L'adrenalina c'? ma pi? che altro per il rischio che sai ti stare correndo...

Senza contare che la miglior piega che puoi fare in strada non ? paragonabile ad una qualunque che puoi fare in pista.

Pertanto: per strada ok giretti e viversi il paesaggio (magari con gite di qualche giorno in posti particolari).
        Contrariamente se per strada ci vai intutato con 170 cv sotto al culo secondo me difficilmente riesci a tornare a casa appagato e soddisfatto, anzi...

Verissimo, alla fine meglio avere una motina da 80/100cv a cui poter tirare il collo che una da 170cv che per forza di cose devi usare al 30% delle sue possibilit?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          dopo un mio giro intutato con 150 cv sotto al culo .. il momento pi? bello ? stato fare un tornante in Cisa e vedere spuntare il sole, mentre scendeva ancora la pioggia e sentire il profumo di bosco mentre scendevo pian piano

Comment

X
          Working...
          X