Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al di l? dello schifo o della pena....quello che mi sconvolge ? che un forum del genere "potrebbe" far s? di dare una mano a chi ? indeciso a far qualche cazzata.....
Reperisce informazioni, dritte, stati d'animo e poi decide confrontandosi prima con altri, diverso sarebbe provare senza avere punti di riferimento....
Per carit? non sono un puritano, o meglio oggi sicuramente pi? di un tempo, ma parlare di come "ammortizzare" la "rota" dell'ero per riuscire ad andare a lavora il luned? ....lo vedo un tantino esagerato.... mah....sar? che sono abituato alle 4 chiacchiere di DDG
Al di l? dello schifo o della pena....quello che mi sconvolge ? che un forum del genere "potrebbe" far s? di dare una mano a chi ? indeciso a far qualche cazzata.....
Reperisce informazioni, dritte, stati d'animo e poi decide confrontandosi prima con altri, diverso sarebbe provare senza avere punti di riferimento....
Per carit? non sono un puritano, o meglio oggi sicuramente pi? di un tempo, ma parlare di come "ammortizzare" la "rota" dell'ero per riuscire ad andare a lavora il luned? ....lo vedo un tantino esagerato.... mah....sar? che sono abituato alle 4 chiacchiere di DDG
condivido...
e sembra anche che si possa provare ed essere cos? lucidi da poter ricodare positivamente tutto, in maniera da poter decidere se riprovare oppure no!!
Onestamente non penso che chi scrive l? sia un relitto o un tossico.
Se cos? fosse, il pc l'avrebbe venduto da tempo per una spada. Piuttosto penso siano i classici cazzoni in cerca di un'esperienza diversa.
Se qualcuno poi ci rimane/ci rimane sotto, come diceva lo zio di Toledo: Selezione Naturale.
Il discorso della droga nella nostra societ? ? abbastanza complicato.
Intanto spesso e volentieri le vittime (anche se di se stessi sempre vittime sono) sono persone di buona famiglia, con un'istruzione, di buon ceto sociale.
Io ne ho conosciute diverse di persone partite a 14 anni con l'erba, 15 con la coca e 16 a fumare eroina e tutto avviene come se fosse un gioco, uno scherzo, una bravata.
Poi con certe cose ci rimani sotto, ti fai una volta di crack, due, tre... ormai non esci pi?.
Senza parlare delle pinze: di quelle ne basta una e il tuo fisico non ne uscir? pi?.
La dipendenza dell'eroina infatti ? fisica, non psicologica.
Un eroinomane vorrebbe uscirne prima di quando si rende conto di esserne dipendente, non ci riesce perch? se non si fa ogni 8-10 ore sta talmente male che si sente morire.
Facile dire "selezione naturale" ma un eroinomane che si fa 3-4 spade al giorno pu? campare anche 40 anni prima di tirare le cuoia e nel frattempo crea un problema alla societ? civile.
La questione ? sempre un po' pi? complicata di quello che sembra...
Il discorso della droga nella nostra societ? ? abbastanza complicato.
Intanto spesso e volentieri le vittime (anche se di se stessi sempre vittime sono) sono persone di buona famiglia, con un'istruzione, di buon ceto sociale.
Io ne ho conosciute diverse di persone partite a 14 anni con l'erba, 15 con la coca e 16 a fumare eroina e tutto avviene come se fosse un gioco, uno scherzo, una bravata.
Poi con certe cose ci rimani sotto, ti fai una volta di crack, due, tre... ormai non esci pi?.
Senza parlare delle pinze: di quelle ne basta una e il tuo fisico non ne uscir? pi?.
La dipendenza dell'eroina infatti ? fisica, non psicologica.
Un eroinomane vorrebbe uscirne prima di quando si rende conto di esserne dipendente, non ci riesce perch? se non si fa ogni 8-10 ore sta talmente male che si sente morire.
Facile dire "selezione naturale" ma un eroinomane che si fa 3-4 spade al giorno pu? campare anche 40 anni prima di tirare le cuoia e nel frattempo crea un problema alla societ? civile.
La questione ? sempre un po' pi? complicata di quello che sembra...
io non vedo come debba preoccuparmi di quanto evidenziato, vista la premessa...
Onestamente non penso che chi scrive l? sia un relitto o un tossico.
Se cos? fosse, il pc l'avrebbe venduto da tempo per una spada. Piuttosto penso siano i classici cazzoni in cerca di un'esperienza diversa.
Se qualcuno poi ci rimane/ci rimane sotto, come diceva lo zio di Toledo: Selezione Naturale.
mah...questa mi sembra un esperienza vera e molto cruda
ragazzi...io mi faccio...ormai da 7anni...la prima volta ho iniziato a 16 anni con una fumatella ogni tanto...cos? per diverso tempo (quasi 2 anni)..."tanto ? una cazzata...ne esco quando voglio.."..stronzate...solo stronzate!!!Vado a Bologna finite le superiori...tutti fumano la robba (eroina)...io gi? la toccavo...l? si trovava ovunque...tunisini a destra...tunisini a sinistra...fatto sta che inizio a fumare sempre...poi con una "troietta" (la chiamo cos? per motivazioni mie) mi faccio la prima pera..."aaaaaaahahhaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh....che bello!!!...***** che sballo....sogno...no sn sveglio...ma sogno.....***** troppo bella........la amo.......mio *** che droga superiore...aaaaaaaahhhhhh"pensoavo al mio primo skizzoin vena....poi da li ? stato tutto in discesa....perdi amici (quelli che nn sono veri amii...l'eroina ti fa capire il vero amico da quello falso)...perdi l'amore (anche se l'ho perso dopo molto tempo)...perdi soldi (cn tutti i soldi che mi sn fatto ci avrei comprato nn dico una casa, ma quasi...)...e sopratutto perdi tempo...dopo diversi anni di pere (e nel frattempo ero finito a vivere per strada spacciando fumo a via zamboni e facendo vari furtarelli e stronzatelle varie in giro..) arriv? una lettera a casa di una mia zia, dove il prefetto mi chiamava a fare le analisi perch? ero stato preso in passato cn un p? d'eroina...fatto sta che un giorno torno a casa...trovo mia zia e mio fratello sulla porta...iniziano a piangere (anche xk? io ero distrutto..) e mi kiedono "ke ***** combini?"..."niente!!!niente!!!che ***** dite???non faccio niente!!!ma **********!!!mi avete rotto il *****!!!la vita ? la mia!!!**********!!!" sclero da tossico...cmq dopo litigate e una decina di giorni dove mi drogavo sotto il loro muso mentre loro piangevano (e cosa pi? brutta a me nn fregava un *****..) mi finiscono i soldi...nessuno me li dava...divieto assoluto di darmi i soldi...tutti i familiari...allora che fare?...faccio uno scippo?...una rapina?...rubbo una macchina?...no vado al Ser.T. e mi disintossico...ma nn sapevo che il Ser.t. ? un tunnell pi? lungo e nero dell'eroina...metadone...subutex...metadone....e metadone....fatto sta che sto in terapia di mantenimento da 5anni cn il metadone...ma ogni qual volta ho qualche soldo in tasca il mio buco me lo faccio...se ne ho di pi? mi faccio anche di coca....io so bene di avere una malattia...sono MALATO...davanti questa drga nn ho anticorpi...se la vedo devo farmela...ho 25anni e nn ho una ***** di vena!!!...e la maggior parte dei miei amici sn messi come o peggio di me...? tutta una merda...e nn riesco ad uscirne...
FIDATEVI...L'UNICA COSA DA FARE E NON TOCCARLA NEMMENO LA PRIMA VOLTA!!!
NON FATE CADERE IL TABU' DELL'EROINA!!!NN TOCCATELA MAI!!!!
Cose a caso: la storia della selezione naturale ? un po' fallimentare
Se fosse come dite voi non ci dovrebbero essere "drogati" da tempo, mentre a quanto pare sempre pi? gente si droga, aiutati anche dai prezzi al ribasso delle droghe.
Per selezione naturale dovrebbero scomparire quindi quelli che non si drogano.
Semicitanto Hicks, Fixx ? morto, Richards ? ancora vivo
Inoltre, tenendo conto che anche l'alcool ? una droga, il Veneto dovrebbe essere deserto
Comment